Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tv in bianco e nero

Utenti
  • Numero contenuti

    6.878
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che tv in bianco e nero ha vinto risale al 2 Dicembre 2022

tv in bianco e nero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.596 Guru

3 follower

Su tv in bianco e nero

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 26/08/1969

Contatti

  • Twitter
    @archimauri
  • Sito web
    http://www.mauriziobruni.it

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    mantova
  • Interessi
    Juventus, kitesurf, scialpinismo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. tv in bianco e nero

    Caressa: "Il licenziamento di Thiago Motta è il crollo di un'ideologia"

    Che palle! È semplicemente un professionista che non ha reso come immaginato. Probabilmente per questioni caratteriali più che tecniche, che c'entra l'ideologia o il DNA. Che poi sto DNA cosa sarebbe? Capisco l'allure che circonda una squadra, ma quello può creare appartenenza, orgoglio, non certo modificare l'aspetto tattico o addirittura tecnico.
  2. Ah, allora ricordavo correttamente. Per un pò ho dubitato di ciò che avevo letto
  3. Motta secondo me ha delle buone idee, ma evidentemente ha qualche problema di gestione dei rapporti. Finché sei a bologna, sei il vertice e i giocatori ti ascoltano, alla Juventus per essere rispettato devi essere uno che ha vinto e che possa esprimere autorevolezza. Estremizzo, se ci fosse Zidane come allenatore vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di contestare le sue decisioni, ma nemmeno chiedere spiegazioni. Te ne stai a cuccia e fai quello che dice Zizou, Motta non può sperare di imporsi come persona ma deve convincere coi fatti e con la persuasione, arriverà forse anche per lui quel momento, ma fino ad allora non può pensare di farsi seguire solo per il ruolo.
  4. Fagioli in prestito? allora non ho capito niente... e non è sarcasmo
  5. sinceramente io mi sento preso per il fondoschiena.
  6. non dimentichiamo Bettega
  7. tv in bianco e nero

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Pare essere una costante della sua vita da imprenditore.
  8. Guarda, quasi quasi gli vado a proporre mio figlio di dodici anni. Per carità non sarà il meglio, ma è molto educato e gioca in tutti i ruoli sia a destra che a sinistra eccetto portiere, difensore centrale e punta. A motta dovrebbe piacere, perché dare ruoli giusti ai giocatori, basta farli giocare a cacchio pretendendo che si adattino come i ragazzini e senza fiatare.
  9. Posso immaginare il clima al prossimo allenamento... L'entusiasmo che ci sarà, la voglia di fare, la distensione dei nervi.
  10. tv in bianco e nero

    Sondaggio ufficiale VS: Thiago Motta deve essere esonerato?

    Io lo voglio al muro, voglio prenderlo a pomodori marci. Anche se non credo che diano sufficienti.
  11. Il CDA lo ha fatto dimissionare lui grazie alla tipa che ha votato contro il bilancio e che chiaramente aveva ricevuto ordini in tal senso. Il rosso c'era .da tempo, mica lo ha scoperto in quel momento, i 10 punti te li hanno dati perché non difendi mai la squadra e permettiamo qualsiasi becero giudice con la sciarpa al collo ( letteralmente) di causare danni folli. Fallo con Florentino perez se ci riesci. Dal 2006 dovrebbe esserci un ufficio legale interno alla Juve che ogni giorno possa rispondere e querelare i giornalisti e denunciare ogni stortura del sistema, ma evidentemente il 2006 è il resto non hanno insegnato nulla, oppure la cosa piace o fa comodo così.
  12. Se metti i milioni ma non te ne frega un pazzo è probabile che la cosa si percepisca, se metti scanavino e ferrero va da sé che non ci sia struttura, convinzione e senso di responsabilità.da parte di tutti. Non difendi la società dal 2006, ti fai fare 100mln di danni, permetti che gli sforzi dei tuoi giocatori vengano vanificati. Insomma a me sembra che al di là dei soldi messi ci sia un atteggiamento di fastidio e di autolesionismo come se godesse a far andare male le cose.
  13. In effetti ad un certo punto un professionista deve capire quando non può fare più il proprio lavoro.
  14. È il principale responsabile
  15. Ne uscirà sicuramente, a fine campionato, ma ne esce. Come ne uscirà sarà tutto da vedere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.