Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tv in bianco e nero

Utenti
  • Numero contenuti

    6.882
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che tv in bianco e nero ha vinto risale al 2 Dicembre 2022

tv in bianco e nero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.597 Guru

3 follower

Su tv in bianco e nero

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 26/08/1969

Contatti

  • Twitter
    @archimauri
  • Sito web
    http://www.mauriziobruni.it

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    mantova
  • Interessi
    Juventus, kitesurf, scialpinismo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Questo è vero e ad ulteriore supporto posso aggiungere che anche fosse Enzo Biagi o chissà chi altro poco cambierebbe, non verrebbe ascoltato comunque. Purtroppo in Italia esistono le categorie a cui può essere associato il male a prescindere e quelle a cui se associato non attecchisce nemmeno in caso di reati gravissimi. Se domani l'indah venisse trovata responsabile di compravendita di organi di minori, la cosa verrebbe smorzata e poi dimenticata.
  2. Insomma... ok, ma ricordiamo che il pulpito è quello che è, non stiamo parlando di Enzo Biagi
  3. Io guardo la statistica. In Italia la squadra che negli ultimi 5 anni ha avuto più indisponibili è stata la Juventus. Le altre stanno a distanza siderale. È l'umidità di vinovo? Quando ti alleni è fondamentale poterlo fare con intensità, se fai uso pesante di integratori recuperi prima e permetti al corpo di riposare meglio. Non lo dico io, è un fatto.
  4. Il Perché è ovvio... a Torino non si possono utilizzare pratiche consentite ma al limite, pena intervento della procura. A milano, Bergamo, Napoli e altre città invece la procura non interverrà mai.
  5. tv in bianco e nero

    Caressa: "Il licenziamento di Thiago Motta è il crollo di un'ideologia"

    Che palle! È semplicemente un professionista che non ha reso come immaginato. Probabilmente per questioni caratteriali più che tecniche, che c'entra l'ideologia o il DNA. Che poi sto DNA cosa sarebbe? Capisco l'allure che circonda una squadra, ma quello può creare appartenenza, orgoglio, non certo modificare l'aspetto tattico o addirittura tecnico.
  6. non dimentichiamo Bettega
  7. tv in bianco e nero

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Pare essere una costante della sua vita da imprenditore.
  8. Guarda, quasi quasi gli vado a proporre mio figlio di dodici anni. Per carità non sarà il meglio, ma è molto educato e gioca in tutti i ruoli sia a destra che a sinistra eccetto portiere, difensore centrale e punta. A motta dovrebbe piacere, perché dare ruoli giusti ai giocatori, basta farli giocare a cacchio pretendendo che si adattino come i ragazzini e senza fiatare.
  9. Posso immaginare il clima al prossimo allenamento... L'entusiasmo che ci sarà, la voglia di fare, la distensione dei nervi.
  10. Io lo voglio al muro, voglio prenderlo a pomodori marci. Anche se non credo che diano sufficienti.
  11. Il CDA lo ha fatto dimissionare lui grazie alla tipa che ha votato contro il bilancio e che chiaramente aveva ricevuto ordini in tal senso. Il rosso c'era .da tempo, mica lo ha scoperto in quel momento, i 10 punti te li hanno dati perché non difendi mai la squadra e permettiamo qualsiasi becero giudice con la sciarpa al collo ( letteralmente) di causare danni folli. Fallo con Florentino perez se ci riesci. Dal 2006 dovrebbe esserci un ufficio legale interno alla Juve che ogni giorno possa rispondere e querelare i giornalisti e denunciare ogni stortura del sistema, ma evidentemente il 2006 è il resto non hanno insegnato nulla, oppure la cosa piace o fa comodo così.
  12. Se metti i milioni ma non te ne frega un pazzo è probabile che la cosa si percepisca, se metti scanavino e ferrero va da sé che non ci sia struttura, convinzione e senso di responsabilità.da parte di tutti. Non difendi la società dal 2006, ti fai fare 100mln di danni, permetti che gli sforzi dei tuoi giocatori vengano vanificati. Insomma a me sembra che al di là dei soldi messi ci sia un atteggiamento di fastidio e di autolesionismo come se godesse a far andare male le cose.
  13. In effetti ad un certo punto un professionista deve capire quando non può fare più il proprio lavoro.
  14. È il principale responsabile
  15. Ne uscirà sicuramente, a fine campionato, ma ne esce. Come ne uscirà sarà tutto da vedere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.