Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dandrik88

Utenti
  • Numero contenuti

    2.933
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dandrik88

  1. dandrik88

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Solo 25?
  2. La Juve accetterebbe qualsiasi cosa per Chiesa, alla Juve interessa solo liberarsi dei suoi 24 mln di costi annui
  3. Mettiamo sia vero quello che dici, anche se ad esempio Corsa dice altro e io tenderei a fidarmi, perché cavolo dovremmo offrire 5,5 a uno che ad oggi vale 3,5 massimo? Ci siamo letteralmente impiccati con sta politica negli ultimi anni. Si crede tanto forte? Allora trovare una squadra che offre 15 mln non dovrebbe essere un problema e invece 0. Quindi i casi sono 2 o Chiesa non vale 15 mln e non credo proprio oppure Chiesa ha delle pretese di ingaggio che spaventano tutti e tengono ben alla larga altri club interessati.
  4. Raga qualcosa in sto ragazzo non va, se fosse come dici tu avrebbe la fila, la Juve chiede una miseria pur di liberarsene ma ad oggi se l'unico club a mostrare interesse è stata la Roma qualcosa vorrà pur dire.
  5. Non è questione di poterli dare o meno, non li vogliono dare a nessuno perché nessuno vale quei soldi, Chiesa non vale 6 mln, li valeva l'anno di Pirlo, oggi non arriva a 4 per quello fatto vedere negli ultimi 3 anni.
  6. E a uno che attualmente vale 3-4 darne 7? Sicuramente arriverebbero millemila offerte a uno con quello stipendio, proprio come con Rabiot..ah no. La verità è che alla Juve non frega un * di fare i soldi con sta gente, Chiesa compreso. L'unico scopo attualmente è liberarsi dei costi annui senza rimetterci. Pensate davvero che ad oggi Chiesa non è venduto perché la Juve vuole 30-40 mln ma con un anno di contratto rimasto nessuno viene ad offrire quei soldi? No, Chiesa sta ancora lì perché l'unico club interessato fino ad ora è stata la Roma che il giocatore ha snobbato perché pensa di valere il Liverpool, altrimenti stava già sotto l'ombra del Colosseo pure se avessero offerto 14 (i soldi esatti per non fare minusvalenza).
  7. Cioè tu pensi veramente che le cessioni dipendano dai dirigenti? Il 90% di una cessione dipende dall'acquirente e dal calciatore, chi sta vendendo può solo lavorare sul prezzo di vendita ma per farlo ci deve essere, in primis, un'offerta e poi la volontà del calciatore.
  8. Con le buone fino ad ora ti sei trovato McKennie che si mette di traverso ad un trasferimento in una top 4 premier che gli garantiva uno stipendio più alto e Chiesa che pensa di valere il Liverpool e ad oggi il miglior club ad averlo cercato è la Roma.
  9. Per quanto CR7 fosse una follia economica valeva quei soldi, tu oggi hai in rosa gente che prende il doppio di quello che vale. Il punto non è semplicemente ridurre il monte ingaggi, il punto è avere una rosa che performi almeno per quanto ti costa. Se hai un giocatore X che vale X e prende X anche se fuori progetto non ci metti molto a venderlo, oggi purtroppo in troppi valgono X e prendono X+Y o pensano di meritare X+Y
  10. Su questo concordo, se non fanno la * di rinnovare a caso nei prossimi 2 anni scadono tantissimi contratti (parliamo di 140-150 mln di pdf) quindi per forza di cose dovranno investire
  11. Bisogna capire le strategie che hanno scelto per gestire quella liquidità, una parte sarà sicuramente usata per abbassare il debito dato che lo volevano fare già con il precedente aumento di capitale ma causa pandemia non hanno potuto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.