Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jokerjoe

Utenti
  • Numero contenuti

    2.368
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jokerjoe

  1. jokerjoe

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Cmq Yildiz continua a giocare troppo lontano dalla porta
  2. jokerjoe

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    A quanto punto è certificato che per Motta il texano è più forte di Luiz...
  3. jokerjoe

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Mah .. a parte noi non si sta capendo niente in questa Champions il Real che ne prende tre dal Milan i City addirittura 4 dai portoghesi a vedere la classifica c'è da restare basiti!!
  4. jokerjoe

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Il problema è semplice se escono Yildiz e Vlahovic devono entrare altre due punte che non abbiamo la lettura della partita sta tutta qui non ti puoi presentare in questo torneo senza punte di riserva siamo una squadra incompleta e inesperta... e che a questo punto si può dire a cannato il 70% del calciomercato visto che a parte Thuram l' incidenza degli altri e praticamente zero!!!
  5. jokerjoe

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Chiesa cmq fino ad ora sta toppando di brutto, addirittura il Liverpool valuta il prestito per il mese di Gennaio...
  6. jokerjoe

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Fesserie si toglie un attaccante per un altro proprio per evitare che la squadra rinculi all' indietro, Motta che vuoi che dica che ha tolto Vlahovic per farlo rifiatare e subire il gioco dell'Udinese?
  7. jokerjoe

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Aggiungo cedere gli esuberi che per un certo motivo sono rimasti in estate, Danilo McKennie Arthur, prendere subito una punta un difensore centrale e perchè no un altro centrocampista di qualità più forte dell'americano..
  8. jokerjoe

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Si ma attenzione perchè uscendo Vlahovic perdi punti di riferimento in attacco avere un centravanti di riserva con le caratteristiche di Milik che fa salire la squadra sarebbe grasso che cola... e la stanchezza vedrai che non si vede.
  9. jokerjoe

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Se questa è una delle peggiori partite allora quelle con Parma e Stoccarda cos'erano?
  10. jokerjoe

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Non abbimo la punta di riserva...
  11. jokerjoe

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Buona Juve nel complesso, in sofferenza dopo l'uscita di Vlahovic ma senza punte di riserva ci sta... avesimo avuto noi uno come Lucca la chidevamo...
  12. jokerjoe

    Il bianco e il nero. Luci ed ombre. E domande

    Quindi i DT gisto qual'era?
  13. jokerjoe

    Il bianco e il nero. Luci ed ombre. E domande

    Nonostante gli infortuni?
  14. jokerjoe

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Per me la carriera di Ancelotti in Europa ha un nome , Real Madrid!! Se no le coppe vinte sarebbero rimaste quelle del MiIlan, non mi pare che con il Chelsea e Bayern?
  15. E certo i campioni, mah... quindi se ci sono i campioni si può giocare anche con il modulo di Oronzo Canà😂,si vince uguale!! Te lo immagini Ronaldo falso 9 nel Real e nella Juve? Oppure ritornando agli anni 80 Platini ala destra? Quanti gol avrebbero fatto?
  16. Appunto il dogma tattico!! Chi lo ha detto che non si può cambiare? Quando Conte venne alla Juve pure lui aveva il dogma del 4 2 4 con cui aveva vinto il campionato di serie B, non appena capì che Krasic ed Elia non erano adatti , passò subito al 4 3 3 grazie a Pepe per poi passare al definitivo 3 5 2 dopo l'infortunio dello stesso.
  17. Yildiz non salta e non tira perchè non ha le caratteristiche di esterno sx puro e lo si è visto ieri sera, deve giocare vicino all'area di rigore il più possibile come faceva con Allegri l'anno scorso che lo impigava da seconda punta.
  18. E infatti Lautaro e Thuram sono a suo agio nel 3 5 2 perchè giocano vicini come seconda punta e centravanti, vorrei vedere Thuram o Lautaro da soli nel 4 2 3 1 che fà Motta che redimento avrebbero....
  19. Vero, perchè sia lui che l'americano non hanno queste caratteristiche, ieri sera Motta dopo gli errori iniziali con i cambi ha recuperato la partita, quel tridente atipico in avanti Yildiz Mbangula Coceicao, ha permesso al turco di fare due gol oltre a certificare che deve stare il più possibile vicino alla porta, quindi l'idea di un 4 3 3 con il recupero dei centrocampisti non è un idea da scartare...
  20. E chi lo può sapere? Abbiamo giocato praticamente con due uomini in meno perchè Yildiz esterno sx sulla fascia perde quasi il 100% del suo potenziale, mentre ieri sera sul centro sx e vicino alla porta abbiamo visto cosa può fare, e McKennie che nel ruolo di trequartista è stato nullo!!
  21. Sono d'accordo con te, l'Inter per esempio sta patendo l'assenza di Acerbi in difesa e Çalhanoğlu a centrocampo, il Napoli quella di Lobotka e stanno faticando, gli azzurri hanno vinto le ultime due di cortomuso, l'Inter non è la squadra travolgente dello scorso anno e la difesa prende troppi gol, nonostante hanno una rosa ampia, quindi figurarsi se non fa fatica la Juve con le sue assenze...
  22. In questo momento rinunciare a un giocatore com Conceicao sarebbe azzardato ... Koop lo proverei mezzala avanzata al posto di Locatelli e davanti il tridente Yildiz Valhovic Conceicao, 4 3 3
  23. Io in un altra discussione avevo proposto l'albero di Natale, ieri dopo le sostituzioni di Motta ho visto che davanti c'era il tridente Yildiz Mbangula Conceicao e il turco ha fatto due gol oltre ad avere avuto un occasione da centravanti puro, messo sul centrosinistra più vicino alla porta sicuramente gli giova, quindi il 4 3 3 con un tridente Yildiz Vlahovic Conceicao potrebbe essere un opzione valida è chiaro che bisogna inserire anche i centrocampisti infortunati, perchè ci vuole anche un centrocampo più qualitativo.
  24. Ieri a pressing parlando di Yildiz facevano il paragone con Del Piero e se arriverà ai suoi livelli, Del Piero diventò un quasi titolare complice i guai fisici di Baggio nel 1995 quindi a 21 anni, vediamo Yildiz che ora ne ha 19 dove sarà arrivato a 21 anni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.