Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rooney10

Utenti
  • Numero contenuti

    1.032
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Rooney10

  1. Puoi configurarlo anche come premio economico, non necessariamente in termini di rinnovo.
  2. No, ma è stata una sua precisa scelta quella di lasciare; di fatto si è reso un traghettatore, rinunciando al contratto firmato che aveva per la successiva stagione.
  3. Si conoscono i termini di liberazione del Napoli ? Rammento che ha un contratto fino al 2027.
  4. Comunque notevole che per la grande maggioranza dei commentatori qui, Tudor è un allenatore scarso che però al tempo stesso non accetterebbe mai di fare il traghettatore (cosa che per altro, per sua stessa volontà ha finito col fare alla Lazio, stracciando il contratto). Molta coerenza a tutti i livelli, vedo...
  5. Perfetto. (con particolare enfasi sull'ultima frase)
  6. Mi sembrano tutti ragionamenti che provano a fare i conti senza l'oste (il piazzamento Champions). Ci credi ancora ad arrivare 4° ? Se non ci credi, tutte le cose che hai detto sono validissime, a cominciare dalla permanenza di Motta fino a Giugno.
  7. Io invece penso che Tudor abbia una voglia matta di allenare la Juventus mettendosi in gioco, magari con una clausola di rinnovo in caso di raggiungimento della CL. Non dimentichiamoci che alla Lazio ha lasciato il contratto sul tavolo.
  8. Hai perfettamente ragione. Su 5 angoli che in media calciamo a partita: 3 sono ingiocabili (palla che arriva a mezza altezza per essere spazzata agevolmente dal difensore sul primo palo), col risultato di dover rinculare 30-40 metri. 2 sono lenti e facilmente contesi dei difensori/portiere avversari Diventato stucchevole anche solo andare alla bandierina.
  9. Riferito a chi, Giuntoli (che l'ha comprato) o Motta (che lo ha schierato) ?
  10. Ero dell' idea che, benchè eventualmente inadatto ad allenare la Juve, Thiago Motta avrebbe fatto una carriera notevole, a prescindere. Mi sto ricredendo nelle ultime settimane. Palesa mancanze nella gestione dello spogliatoio molto serie.
  11. Non sono d'accordo, pur rispettando la tua idea. Un disoccupato (in generale), al colloquio porta il suo curriculum, non la precedente busta paga. E il mercato lo peserà in base a quello che ritiene di poter avere da lui, d'ora in avanti.
  12. Lo stipendio in essere è relativo, visto che entro massimo 18 mesi sarà scaduto e dovrà negoziare un nuovo contratto ex novo. Che sia con noi o con altri poco importa: gli emolumenti del vecchio contratto stanno terminando. E anche rinegoziasse a 3 mesi prima della scadenza, a tutti gli effetti è una nuova rigoneziazione che non deve tener conto del pregresso.
  13. Il problema è proprio Pastorello, invece. Se non riesci a collocare un calciatore che finalmente veniva da un anno di grande ripresa a Firenze, dopo essere rimasto in naftalina a lungo, significa che come procuratore hai fallito, che sei solo attaccato al denaro, non alla costruzione di un percorso di carriera. E non può dire che la società e Motta non fossero stati chiari. Lui sapeva tutto e ha scientemente lasciato lì il giocatore a marcire. Squallido soprattutto dal lato umano. Se cerchi su Google "Pastorello Arthur" ti escono queste due voci in rapida successione, i cui titoli dicono tutto.
  14. Esistono anche centravanti con un rapporto di conversione strutturalmente più alto. Siamo tutti umani, certo, ma taluni sono più efficaci di altri a fare certe cose. Quindi anche no con la tua visione comunista della cosa.
  15. Nel migliore dei casi, gli darebbero 18-24 mesi, il che significa che lo rivedi la prossima stagione, dopo 2 anni di inattività totale (TRE, se consideri quello autorovinatosi con l'amico shamano e la terapia conservativa al menisco). Ho il massimo rispetto per le opinioni di tutti, ma non stiamo parlando di un robot, che accendi e spegni a piacimento e torna a performare. Senza considerare poi lo stipendio spropositato.
  16. Raga, Pogba è un ex giocatore, pensateci bene a cosa sperate. Per la Juventus trovarsi reintegrato un giocatore del genere, al quintuplo del salario che meriterebbe, sarebbe un disastro economico.
  17. C'è da tenere presente che a Gennaio stavamo con le pezze al ****, visto che Fagioli e Pogba erano venuti a mancare a settembre, a giochi di mercato ormai conclusi... Considerato che lo stipendio di Alcaraz è rimasto a carico degli inglesi, non faccio a Giuntoli una colpa quello di aver sostenuto una spesa di 3M per dare manforte al centrocampo, e c'entrare l'obiettivo CL. Molto più misterioso l'acquisto di Djalo (con Hujsen mandato alla Roma per fargli spazio). Djalo era un difensore molto interessante pre-infortunio. Non mi capacito di come nè Allegri nè Motta lo vedano.
  18. Sfangarla (cioè assolto) è impossibile. Mi pare che il contratto AIC non discrimini sull'entità della squalifica per poter rescindere un contratto. Basta anche 1 giorno.
  19. L' unico modo di comportarsi meglio era non fare quella dannata estensione di contratto nel 2019, da scadenza 2023 a scadenza 2024. Paratici forse assumeva sostanze altrimenti non mi spiego quella manovra per assicurarti le prestazioni del Bonucci 37enne, quando ce lo hai già contrattualizzato come futuro 36enne. Ripeto: era il novembre 2019.
  20. Rooney10

    Nota della Juventus sulla sospensione di Pogba

    Ok ma i piani sono un tantinello differenti. Qui siamo in ambito scientifico, e la positività è un fatto acclarato (a meno che le controanalisi non ribaltino il tutto), un dato oggettivo di cui prendere atto. Lì erano accuse di un PM su prove inesistenti (Bonucci e Pepe in particolare) e un dibattimento tutto da costruirsi.
  21. Se Giuntoli avalla questo scempio voluto da Allegri (Lukaku + solo 20/30 mln per Vlahovic), dovrebbe essere licenziato in tronco. Spiegare le ragioni sarebbe superfluo.
  22. Rooney10

    Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

    Credo che ci si limiti a sanzioni di tipo disciplinare, non tecnico. Ma la stanno facendo fuori dal vaso, e secondo me se l'Inter schiera Lukaku rischia. Quanto meno è quello che direi, se non avessero le spalle coperte.
  23. Rooney10

    Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

    Forse sperano in una collaborazione (silenzio assenso) da parte della Juve.
  24. Rooney10

    Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

    Giusta osservazione, non ci avevo pensato al discorso lista.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.