Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlDü

Utenti
  • Numero contenuti

    3.804
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AlDü

  1. Finirà la cuccagna, la quercia ha chiuso i rubinetti, li aspetta una discesa nella mediocrità.
  2. Occorre prendere un allenatore avvezzo alle insidie del girone C, anche Brambilla, che bene ha fatto con la NextGen, arrivato al foggia è stato esonerato (così come poi anche il successore, quindi può darsi che non tutte le colpe fossero dell'allenatore). Montero è scarso, ma anche i giocatori ci hanno messo del loro e non possono avere sempre la scusa dell'essere scarsi, devono tirare fuori l'orgoglio, dopotutto, sono giocatori della Juventus.
  3. AlDü

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    è una delle poche certezze e non una questione di interpretazioni delle regole. Anche se cambiassero mettendo la "luce" tra i giocatori, ci saranno sempre polemiche. Ci saranno situazioni in cui un frame prima sei in gioco e un frame dopo non lo sei più.
  4. AlDü

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Cambi osceni ma è una Juve che lotta su ogni pallone e che gioca al calcio.
  5. Le cheerleaders parlano di parcheggi a 1.20 €/ora, del ritorno della legalità e della parte sana della curva. Si dovrebbero vergognare di quanto sono servi.
  6. Questi sono in amministrazione giudiziaria da un mese. Scritto nero su bianco nel loro bilancio, nel silenzio totale dei media nazionali:
  7. Un fenomeno che sia aggira su X e si presume faccia il revisore. Si crede di essere stocazzo perchè qualche ebete cartonato pende dalle sue labbra. Puntualmente fa figuracce ogni volta che prende contro qualcuno che ne sa più di lui.
  8. AlDü

    Curiosità sulle maglie da portiere della Juventus degli anni 80/90

    Questa è stata la mia prima maglia della Juventus, me la regalarono i miei genitori per Natale. Giocavo in porta e adoravo Stefano Tacconi.
  9. Io però mi domando una cosa. Che interesse può esserci a mantenere in vita un'azienda decotta, piena di debiti, di proprietà di un fondo nordamericano? Un'azienda che spende più di quanto incassa, che ha magari un cento o duecento dipendenti complessivi. Sono andate a gambe all'aria aziende molto più grandi e per (in proporzione) molto meno. Inoltre, da quello che è appena emerso questi foraggiavano con biglietti e merchandising avanzato un manipolo di delinquenti legati alle ndrine calabresi. Questi, solo col bagarinaggio della finale di CL, hanno alzato centinaia di migliaia di euro, figuriamoci quanto possono alzare ogni settimana con la vera ciccia del loro malaffare e cioè tutto l'indotto intorno allo stadio e col traffico di droga. La sorella di uno di questi galantuomini lavora per la società stessa e alcuni dipendenti parlavano al telefono con loro se non li frequentavano addirittura. Anche qui, vengono sciolti comuni e azzerate aziende a causa di infiltrazioni mafiose per molto, molto meno. Cosa c'è sotto veramente? Vogliamo raccontarci che gli parano il deretano solo perchè sono la squadra del cuore di qualche magistrato e politico italiano oppure del presidente della fifa?
  10. Bei tempi. Ora dobbiamo fare in modo che tornino quei bei tempi anche se non sarà facile.
  11. Un aneddoto tra il servile e l'imbarazzante del telecronista che ha citato il cartello di un bimbo tifoso cartonato dove chiedeva la maglia a Dimarco.
  12. Gli italiani di seconda generazione cominciano ad inserirsi ora nelle giovanili delle varie squadre. un po' perchè gli immigrati in Italia sono arrivati più tardi che in altri paesi, un po' perchè non è così semplice per loro avere la cittadinanza italiana se i genitori non ce l'hanno già.
  13. Certo che si può. Ma con lui in campo si gioca meglio. Certo, difensivamente non sarà Maldini, ma avercene.
  14. Se ciao, con la doppietta di oggi Spalletti farà giocare Di Lorenzo fino al 2050.
  15. Va bene che la next gen dell'anno scorso è stata saccheggiata dalla prima squadra e dall'esigenza di far cassa. Va bene che siamo stati inseriti nel girone C con trasferte infinite... A maggior ragione la squadra sarebbe stata da affidare ad un allenatore. Montero è un gobbo di titanio ed è stato un grandissimo giocatore ma non è affatto in grado di allenare.
  16. Quella è un'altra storia, non c'entra nulla. Quelli che han preso ora non avrebbero potuto avere tutto il denaro necessario per detenere il 31% dei ratti. Sono probabilmente soldi di qualche cordata di affezionati prescritti con molto più denaro a disposizione, ma prima o poi beccheranno pure loro, magari quando sarà già tutto in prescrizione o giù di lì.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.