Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto79

Utenti
  • Numero contenuti

    773
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Alberto79


  1. qualcuno mi spiega perchè, nonostante il cambio di allenatore, le rimesse laterali nella trequarti di attacco diventano sempre un retro passaggio al difensore nella nostra metà campo? Non lo capisco... non è un modo per far salire la squadra invece di ricominciare dalla difesa?


  2. 3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

    Allora chi ho seguito e ha spiegato questo nuovo format ha toppato, perchè ha pure insistito su quello che ti ho scritto prima. 

    Colpa mia che gli ho creduto!! 🤣


  3. Adesso, 32sulcampo ha scritto:

    Ho letto che le squadre che finiranno tra il 9° e il 16° posto saranno teste di serie nei sorteggi per gli spareggi e affronteranno una delle squadre che termineranno tra il 17° e il 24° posto.

    Pensavo (e preferivo) che ci fossero incroci sulla base della posizione in classifica. Con il sorteggio invece è tutto molto più casuale e meno meritocratico.

    non c'è nessun sorteggio, il 9° contro il 24°, il 10° contro il 23 ° e cosi via


  4. il problema di questa formula è che verso la fine, quando magari stai lottando per i punti decisivi ci sono squadre che incontrano avversarie che oramai sono fuori e quindi non si impegnano più di tanto e altre invece che dovranno sputare sangue fino all'ultima partita. Ed in questo sistema questa cosa potrebbe influire più di quanto accadeva nel mini girone a 4 squadre.


  5. Io continuo a non capire perché nonostante sia chiarissimo che non abbiamo abbastanza tecnica per riuscire a sopportare il pressing alto degli avversari, perché si continua a giocare dalla propria area? E sistematicamente regalare palla agli avversari? Non lo riesco proprio a capire 

    • Mi Piace 1

  6. Adesso, davis ha scritto:

    L'applauso va fatto a quello che prendono il diploma di allenatore a Coverciano e non sanno più insegnare ai ragazzi a palleggiare..

    É imbarazzante non saper fare 3 passaggi di fila.

    Hanno rotto il * con si vince con la miglior difesa e con la tattica

    Senza tecnica non si va da nessuna parte, al primo accenno di pressing palla agli avversari 


  7. Adesso, Marcello52 ha scritto:

    Ecco perché vorrei la Juvents con mlti italiani. Altrimenti una nazionale senza juventini non la posso vedé....

    Io la voglio con gli Italiani per prima cosa per il bene della Juve, perché per me è solo un bene avere una ossatura italiana, a mio giudizio hanno più attaccamento alla maglia.

     Poi sicuramente avere un Italia piena di giocatori della Juve non mi dispiace 😁


  8. Cmq Pellegrini con la maglia numero 10 dell'Italia è il simbolo di come siamo messi male con il calcio Italiano. Calcolate che molti romanisti lo venderebbero volentieri Pellegrini 


  9. Adesso, bonve ha scritto:

    più guardo le partite di champions e più mi convinco che oltre al discorso di un calcio più moderno e propositivo, qui le prestazioni atletiche sono di un’altra categoria.

    hanno una facilità di corsa impressionante, il gioco è velocissimo

    Più che la velocità è l'intensità, i giocatori sono sempre in movimento anche per aiutare chi porta il pallone in modo che possa sempre avere almeno un uomo libero a cui passarla...  E per reggere ci vuole tanto allenamento 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.