Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    19.806
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 9 Settembre

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.122 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

58.403 visite nel profilo
  1. sarebbe bello rivederlo giocare, non lo nascondo. Ma due anni di inattività mi sembrano troppi per vederlo presto in una gara.
  2. c'è un Napoli che riusciamo a battere 🤣
  3. Spalletti mi da l'idea di uno che vorrebbe, ma per evidenti limiti di rosa non può. Poi è chiaro che almeno cerca di mettere una pezza almeno a livello di testa, perchè tecnicamente c'è solo da cambiare mezza squadra. E questi purtroppo quando vanno in campo partono sempre da 0. Comunque i moduli saranno anche numeri ma questa squadra è da una vita che con una difesa cosi scadente sembra non poter stare a 3. Purtroppo finchè Bremer non sarà al 100% difficilmente vedremo qualcosa di diverso
  4. che freddezza che mi ha ispirato Elkann con quel discorso letto con gli occhi verso il copione da recitare, con quella felpa della Juventus. Mi sembrava Montgomery Burns quando indossa la tenuta dell'università mentre aiuta Homer Simpson a fare ginnastica. Bah secondo me ci stanno prendendo tutti in giro, sia la proprietà che tether. Non mi fido più di nessuno.
  5. Ma piuttosto avete sentito cosa ha detto Spalletti dopo la gara di champions? Cambiaso è buono nella fase offensiva, ma non sa difendere. E descrive bene quello che è il calciatore adesso. Terzino gli si addice a metà. Comunque al momento è molto deludente. Da quella storia col City non si è ripreso più.
  6. Chiellini lo ha detto, per giocatori così la trattativa sarà più lunga. Ci vuole tempo e non ci sono pericoli di scadenze nel breve. Io dico che si farà.
  7. Ma si, ed è giusto che sia così. Elkann sarà sempre una sicurezza, mentre a molti basta sentire investiremo un miliardo di euro, tipo come si fa in campagna elettorale, e tutti si esaltano. Io sono del parere che Elkann debba passare la mano per tutto quello che ci ha fatto passare con i processi senza difesa alcuna, ma dal lato finanziario che gli si vuole dire? Hanno messo una marea di soldi, purtroppo nelle mani degli incompetenti. Certo, sono il primo a dirlo.
  8. Ahahahha bella questa. Infatti da quando c'è lui l'ha sempre dimostrato l'affetto verso i colori bianconeri.
  9. Passare dalla famiglia Agnelli a questi signori personalmente lo vedo un salto nel buio, e non nascondo il timore che si possa fare la fine di Inter o Milan con le loro proprietà farlocche. D'altro canto non posso dimenticare che Elkann nel momento del vero bisogno ha sempre lasciato questa società al proprio destino, spesso nefasto quando è stata coinvolta nelle farse giudiziarie che conosciamo. Non cambierei per il lato economico, ma soprattutto per il lato umano che porterebbe questo scossone. Sono sicuro che rientrerebbero in società molte persone juventine, che al momento non sono gradite.
  10. A me piacerebbe questa: Perin Kalulu Bremer Kelly Cambiaso Thuram Koop Chico Openda Yildiz David
  11. Spero solo che sono consapevoli e responsabili di quello che fanno. Loro stanno all'interno e sanno cosa può e cosa non può il calciatore. Però senza aver accumulato un minuto da due mesi, giocare subito una partita difficile così a naso, non mi pare una cosa sensata.
  12. Beh potrebbe giocare anche nei 3 come esterno sx, e spostare Yildiz dietro la punta, volendo. Ma penso che hai ragione. Rivedremo il solito orrore.
  13. È il loro lavoro, mica il mio. Non so chi è cedibile e chi no, ma per 35 milioni secondo me puoi portarti meglio a casa di Frattesi. Ovvio che si deve andare su gente seguita da tempo e non sotto gli occhi dei riflettori. Non so manco se alla Juventus lo fanno questo lavoro.
  14. Se gioca Kostic spero in un 4 2 3 1. Thuram ha riposato, anche da lui si deve pretendere altro tipo di prestazioni, che quest'anno raramente sono state di livello. Ce l'ha, ma non capisco perché sin da inizio stagione, sembra se come fosse alla fine. Spero che questo turno di riposo gli abbia fatto bene.
  15. Una cosa normale per chi viene da un altro paese, parla un altra lingua e gioca un altro calcio. È una cosa che abbiamo sperimentato anche con i più forti che hanno indossato i nostri colori. Poi è bastata una scintilla affinché cominciassero a rendere. David è uno che ha sempre segnato in Francia, non può essere un bidone come qualcuno troppo frettolosamente lo ha etichettato. Giochi sempre, e poi tireremo le somme.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.