Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antares.10

Utenti
  • Numero contenuti

    454
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

228 Buona

3 follower

Su antares.10

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 13 Novembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Vicenza

Visite recenti

7.153 visite nel profilo
  1. antares.10

    De Ligt è stato sopravvalutato?

    Quando lo acquistammo noi, eravamo entrambi (Juventus e De Ligt) all'apice. Io lo consideravo all'epoca un predestinato, uno dei più forti giovani difensori del mondo (ricordo ancora quell'Ajax di ragazzini, era veramente una bella squadra). E' vero che le ultime due stagioni non sono state il top, rimane comunque un difensore giovane e da top club. Ha comunque tutte le carte in regola per tornare ad essere tra i primi cinque - dieci centrali più forti. I suoi tre anni alla Juventus secondo me sono stati nel complesso più che positivi.
  2. Mi dispiace per Federico, gran giocatore e patrimonio sia per la Juventus che per la nazionale. L'apice della sua carriera l'ha vissuto nella stagione di Pirlo (il suo primo anno alla Juventus) e nell'europeo fantastico sempre di quell'anno (2021). Dopo quel grave infortunio subito al ginocchio (Gennaio 2022) non è più stato lo stesso giocatore. Chissà cosa sarebbe diventato senza quell'infortunio. In bocca al lupo per il suo futuro!
  3. Massima stima e rispetto per il primo Allegri (dal 2014 al 2019), che ci ha fatto raggiungere ogni traguardo. L'Allegri bis invece è stato un disastro. L'attenuante è quella di essere tornato in una società profondamente diversa rispetto a quella dei suoi e dei nostri anni anni d'oro. Con il senno di poi, la scelta giusta (in primis per Max) sarebbe stata quella di non tornare ad allenare la Juventus. Avrebbe lasciato un ricordo decisamente migliore.
  4. Non capisco il senso di attaccare Sarri. Per quanto mi riguarda è un buon mister, da noi tutto sommato non ha fatto male, di quella stagione ricordo partite con una qualità tecnica molto elevata (non dimentichiamoci che quell'anno abbiamo visto un Dybala in versione fuori classe). Verrà comunque ricordato come un allenatore che ha portato a casa uno scudetto (a differenza di molti altri).
  5. Anche secondo me Allegri rimarrà sicuramente fino a Giugno del 2024. Senza le coppe e con solamente il campionato e la coppa Italia, la vedo dura che possa imboccare un filotto importante di risultati negativi. Se riuscirà a portare la Juventus nelle prime quattro, non ci stanno problemi (tra un anno, è abbastanza probabile che possa arrivare Conte o Spalletti). Dovesse invece vincere lo scudetto (con una serie A così povera, nulla è impossibile), verrà forse confermato anche per la stagione 2024/2025, senza però il prolungamento del contratto.
  6. antares.10

    È morto Silvio Berlusconi

    Gran bel gesto dei Vikings. Onore a Silvio Berlusconi.
  7. antares.10

    È morto Silvio Berlusconi

    Se ne va un pezzo di storia del nostro paese, ciao Silvio.
  8. antares.10

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Finalmente è finita questa annata.
  9. antares.10

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Persona posata e saggia, prima ancora che gran giocatore, in un'epoca eccezionale. Ciao Luca.
  10. antares.10

    Guerra in Ucraina

    Ragazzi, vi consiglio questo interessante articolo sulla vicenda Ucraina: https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/joe-biden-e-gli-affari-con-l-ucraina-una-storia-lunga-un-decennio_46527197-202202k.shtml
  11. Non ho mai visto un'ex giocatore così attaccato ai nostri colori come Patrice!
  12. antares.10

    Stranger Things

    Serie bellissima, ogni episodio ti riporta indietro ai mitici anni dell'infanzia. Quanto erano fighi gli anni 80.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.