Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kyary Pamyu Pamyu

Utenti
  • Numero contenuti

    1.476
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kyary Pamyu Pamyu

  1. Kyary Pamyu Pamyu

    Juventus Next Generation 2024/25

    Poi viene l'ansia per la prossima stagione.
  2. I ragazzi si eccitano per la roulette. Gli uomini si eccitano per come allunga il pallone.
  3. Kyary Pamyu Pamyu

    Juventus Next Generation 2024/25

    Delle sei trasferte rimanenti solo Avellino appare proibitiva, poi incontriamo Sorrento e le ultime cinque. Di seguito le ultime undici partite con la posizione in classifica delle avversarie tra parentesi: Giugliano (7) AVELLINO (2) Altamura (14) SORRENTO (10) LATINA (16) Foggia (12) TURRIS (19) Crotone (5) TARANTO (20) Cavese (15) MESSINA (18)
  4. Mentre metto il cuoricino ascolto pure l'offerta del Nottingham Forest... 😑
  5. Kyary Pamyu Pamyu

    Tether acquisisce quota di minoranza in Juventus

    In generale consiglio a chi ne sa poco di informarsi ed aggiornarsi, quantomeno per capire le basi; la differenza tra Bitcoin, una stablecoin, Dogecoin, Hawk Tuah, ecc. Calcisticamente parlando è come confrontare Juventus, la nazionale brasiliana, Albinoleffe, il club di freccette del pub.
  6. Kyary Pamyu Pamyu

    Juventus Next Generation 2024/25

    C'avrei scommesso, carissimo @rocciaj. Così sei e così ti vogliamo. Era un messaggio diretto ai diversamente pessimisti.
  7. Kyary Pamyu Pamyu

    Juventus Next Generation 2024/25

    Possiamo tranquillamente smettere di guardarci dietro...
  8. Una volta tanto d'accordo con chi grida al razzismo. Finalmente si tirano fuori messaggi, nomi, cognomi, e si può parlare di colpevoli senza attaccare un intero gruppo di tifosi, nazionalità, ecc. Molto più efficace un gesto simile che inginocchiarsi prima delle partite.
  9. Io non appartengo a nessun partito. Cortesemente se puoi evitare il "voi" gradirei non poco. Dei ragazzi che hai citato (Daffara, Comenencia, Macca, Faticanti, Pietrelli, Cudrig, Mulazzi, Turicchia) solo Pietrelli, Cudrig e Turicchia hanno compiuto 22 anni. È quindi assolutamente possibile, teoricamente, tenere in rosa giovani da Serie B in un'ipotetica Next Gen promossa invece che darli a Frosinone e Spezia. Com'è possibile oggi tenerli in C invece che, in passato, prestarli a Viareggio, Padova, Ascoli. Non si sta parlando di costruire una squadra per puntare alla promozione in A o restare in B in pianta stabile, ma di come eventualmente gestire una stagione in B, e non capisco cosa c'è di impossibile. È una situazione normalissima, vista ripetutamente in altri campionati con Ajax, Bayern, Benfica, Porto, Barcellona, Real Madrid, ecc. Un conto è dire che non è il nostro obbiettivo o non dovrebbe interessarci troppo (concordo), un altro arrivare a dire che è addirittura "impossibile".
  10. Tutto giusto, ma con una eventuale promozione diversi giocatori invece di andare in prestito in altre squadre di B potrebbero restare direttamente in Next Gen con finestra su prima squadra. Non vedo perché preferire un prestito alla Carrarese, Frosinone, Spezia in questa situazione. Quanto alla Next Gen in B, nel peggiore dei casi retrocedi e torni dove stavi prima. Faccio notare che il calendario è molto interessante: le prossime gare (Potenza, Giugliano, Avellino, Altamura, Sorrento) sono tutte con squadre di media-alta classifica, dopodiché arrivano una serie di partite contro squadre di bassa classifica o semi-fallite, ad eccezione del Crotone (35esima giornata): Latina, Foggia, Turris, Crotone, Taranto, Cavese, Messina.
  11. Kyary Pamyu Pamyu

    Andare all'estero... ?

    Sembri a tuo modo poliedrico ed estroverso. Fossi in te proverei Olanda, che rispetto alla Germania è più dinamica. Il Giappone sta attraversando una grave carenza di lavoratori. Ho amici che gestiscono ospedali, hotel e ristoranti, e tutti hanno enormi difficoltà nel trovare personale. Ho visto europei iniziare come lavapiatti e avanzare rapidamente fino a ricoprire posizioni di rilievo in tempi brevissimi. Esempio concreto: un italiano con un diploma alberghiero e voglia di lavorare trova impiego in dieci minuti. Nel giro di tre anni ha tutte le carte in regola per costruirsi una vita stabile e una famiglia. La lingua si impara lavorando. Basta comprensione di inglese base e buona volontà.
  12. La prima della classe l'abbiamo già affrontata, e battuta, il mese scorso.
  13. Kyary Pamyu Pamyu

    Partite sospese

    Stessa squadra. Chi nel frattempo s'è fatto il menisco deve giocare con le stampelle. Regolamento decisamente da rivedere.
  14. Kyary Pamyu Pamyu

    Andare all'estero... ?

    Prova a offrire un quadro più ampio della tua situazione specifica in modo da farti consigliare meglio. Ad esempio: Hai famiglia o persone a carico? Cosa conta di più per te? (stipendio, stabilità, qualità della vita, vicinanza all'Italia) Hai esperienza in qualche settore specifico? Sei disposto a imparare una nuova lingua o preferisci un paese dove usi l’inglese? (parli inglese?) Hai risparmi per i primi mesi o cerchi un lavoro con vitto/alloggio? Dovessi consigliarti un paese senza altre informazioni direi Olanda. Ai giovani italiani che non sanno dove sbattere la testa consiglio di fare l'alberghiero e venire immediatamente Giappone.
  15. Qua la lettura è molto più semplice e meno sottile degli "atteggiamenti" di Moggi. Parliamo di un calciatore che era già stato precedentemente arrestato per guida in stato d'ebbrezza, finito nei guai più volte. Non è Bettega. Se mi dicono che spaccia cocaina non cado dalla sedia. Poi, ovviamente, che i tribunali determino correttamente il caso. Qua si gioca, e se mi capita l'occasione di perculare Nainggolan la prendo al volo.
  16. Garantista anch'io ma, tanto per inquadrare la situazione in ottica forum calcio e al di là del tifo, immagina cosa avremmo pensato se il personaggio coinvolto fosse uno di questi: - Maldini - Balotelli - Del Piero - Cassano Uno nella vita si costruisce una reputazione e a un certo punto deve fare i conti con essa. Decideranno i tribunali, ma nel frattempo non scandalizziamoci se l'utente medio s'è fatto un'opinione di Nainggolan poco positiva negli anni. Ecco il pedegree: - Fumatore e bevitore incallito. - Patente ritirata più volte: Nel 2017 e nel 2021, per guida in stato di ebbrezza e eccesso di velocità. - Arrestato nel 2022 per guida senza patente. - Fuori rosa all'Inter per motivi disciplinari. - Escluso dalla nazionale belga per motivi disciplinari. - Sospeso dall’Anversa per aver fumato in panchina e problemi disciplinari.
  17. Kyary Pamyu Pamyu

    Juventus Next Generation 2024/25

    Costerebbe quanto Kelly.
  18. Kyary Pamyu Pamyu

    Calciomercato Next Gen

    Se ce li hai, altrimenti andare a pescare giovani altrove non è peccato.
  19. Il classico ragazzo acqua e sapone della porta accanto. Non me lo sarei mai aspettato da lui.
  20. Kyary Pamyu Pamyu

    Calciomercato Next Gen

    Generalmente fenomeni, ma Maxime De Brul non ha manco esordito nel Gent U18. Sarebbe già tanto un esordio in Primavera. Certi svarioni da parte di giornalisti dimostrano non solo poca professionalità, ma anche, tristemente, mancanza di curiosità.
  21. Kyary Pamyu Pamyu

    Calciomercato Next Gen

    Confondere le categorie giovanili con l'Under 23 in Serie C non è un errore, ma pura ignoranza. Esistono giornalisti sportivi che non hanno idea di cosa accade fuori dalla Serie A o da un club specifico.
  22. In passato la società aveva manifestato l'intenzione di fare della Next Gen un serbatoio anche di futuri allenatori. Lo fece con Pirlo, che avrebbe rodato in Serie C, e poi Pecchia prima di Montero. È un'idea che ci sta fino a quando rischi di bruciare una nidiata e retrocedere.
  23. Kyary Pamyu Pamyu

    Juventus Next Generation 2024/25

    Col cambio allenatore siamo passati da una media retrocessione a una media promozione. Solo il Monopoli ha fatto meglio. Sarebbe da blindare e clonare Brambilla, se non fosse che probabilmente nelle intenzioni della società c'è anche quella di coltivare futuri allenatori per la prima squadra (vedi Pirlo e Montero). Spiace umanamente per Montero, ma abbiamo rischiato di bruciare talenti e vagonate di milioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.