Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Conte Max

Utenti
  • Numero contenuti

    1.605
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Conte Max

  1. che poi per prendere chi.. certezze come dybala in giro ce ne sono poche,quelle poche non te le vendono a meno che non ipotechi lo stadium
  2. concordo qui è molto meno divo rispetto al real, il gruppo è diverso e lui è intelligente, mi ricorda il cr7 di manchester anche nelle interviste si nota, qui è molto piu' umile, li era troppo vanaglorioso.. era l'ambiente madrileno diverso dal nostro..
  3. per me è senza dubbio il liverpoo, voci uscite proprio ieri per me il suo stimolo è proprio quello di poter mettere con molta probabilità due trofei importanti in bacheca, e non tanto giocarsi la champions perchè le probabilità di vincerla sarebbero le solite di quando era qua, almeno che non vada al Real e lo escludo lo stimolo è quello delle due coppe, la possibilità concreta di alzare supercoppa e mondiale.. però, il liverpool deve uscire vittorioso da kiev.. altrimenti per me non ci va, lui è stato vago per questo, ha detto infatti che o continua in una top o si ritira e fa il dirigente.. vediamo che succederà a kiev.. con la sfiga che ha gigi con l'europa direi che il liverpool è spacciato
  4. è il liverpoll sicuramente, proprio ieri è uscita la voce sull'interessamento.. credo che se il liverpool vince la champions gigi sarà tentatissimo di giocarsi la supercoppa europea e il mondiale per club.. sono questi i suoi stimoli maggiori per accettare questa sfida.. se il liverpool vince andrà al 100%
  5. Higuain è un fenomeno, è solo un problema di testa, purtroppo non ha le palle diciamolo, avrebbe bisogno di un motivatore come quello di Bonucci, lui fa sempre cosi, quando il pallone scotta se la fa sotto. Comunque ha fatto una gara ottima anche se non ha segnato. Va bene cosi per ora, ma serviranno i suoi gol per vincerla.ù Se andiamo al Bernabeu deve buttarla dentro alla prima occasione.
  6. hanno deciso di fare un logo che possa essere venduto come marca d'abbigliamento, come avviene con i marchi sportivi americani.. vogliono aumentare il fatturato con queste strategie.. hanno sacrificato la storia e la tradizione, quindi spero proprio per loro e per noi che funzioni ed aumenti i ricavi per renderci piu competitivi,e che non sia un fallimento, spero che il gioco valga la candela insomma.
  7. per me è una porcheria assurda ho visto anche le maglie nel topic, mi ci vorrà tempo ad abituarmici avrei preferito un restyling ma senza stravolgerlo, nel mondo la Juve è rappresentata da quel logo sanno loro quello che fanno naturalmente, io da tifoso però posso dire di essere molto deluso della scelta
  8. Sono d'accordo che Allegri incide, in negativo però.Dovrebbe limitarsi alle cose semplici senza metterci del suo altrimenti fa solo danni.Lo dico da suo fan. Non mi sta piacendo proprio, come non mi piaceva proprio all'inizio della scorsa stagione con le sue scelte assurde. Speriamo si riprenda.
  9. Non ci saranno problemi. Comunque da vedere che non sia semplicemente massa. Con l'eta si tende a gonfiare non è detto sia grasso.. la stazza mi sembra la stessa di sempre, a Napoli non mi pare avesse problemi, ha fatto 36 gol e finito tutte le partite al 90'... non c'è nessun problema di peso forma.
  10. pavel ti perdoniamo per le dichiarazioni di facciata, i panni sporchi si lavano in famiglia, quindi hai fatto benissimo, mi raccomando fatti sentire in società, devi diventare du dg e fare il mercato, marotta o se ne va in vacanza o se ne sta dietro una scrivani a fare il contabile... sei tutti noi pavel. Marotta è un inetto e lo sai anche tu, ma non puoi dirlo pubblicamente.
  11. quoto sul nervoso, a me sembra aver perso la bussola, spero di sbagliarmi. dissento sui giocatori di qualità, gli sono stati ceduti, e di certo non ha voluto lui lemina,cuadrado e zazza... li avesse scelti lui ora avremmo uno tra isco e oscar..
  12. non guardo sto schifo, ma posso immaginare come godano questi maiali, non aspettavano altro, nemmeno nei loro sogni piu bagnati potevano immaginarsi uno scenario simile dopo essere tornati al top.. avranno nelle loro camerette le immagini di san marotta come quelle del trio cobollo-secco-blanc che veneravano ogni sera questa volta ci penseranno due volte prima di criticare il responsabile principale di questo disastro, infatti in giro non vedo critiche eccessive verso questo inetto, sanno bene che è la rovina principale di questa squadra e si guardano bene dal criticarlo.
  13. qualche giorno fa sospettavo che la virata clamorosa su sandro con siquira fatto, era dovuta al trq che si era liberato in pddr, a quel punto tutto il budget è stato riversato sul terzino... ho solo sbagliato la tipologia di giocatore, non era un trq ma un esterno, e cioè proprio Cuadrado. mercato chiuso. Al massimo arriva uno scarto di centro campo. Vergogna!!!
  14. visto il video per la prima volta e ho avuto le tue stesse impressioni... molto sospetto... cioè solitamente quando prendiamo uno noi ci stanno 1-2 giornalisti in croce, questa volta c'era tutto l'ordine dei giornalisti al seguito, sembrava roba da zio fester... per non parlare del countdown sul twitter della juve...
  15. a roma con sto centrocampo ci fanno a fettine. cuadrado solo non basta, serve il fantasista e il cc, siamo in alto mare, quest'anno non si passerà il girone e faticheremo in campionato, se la roma prende coscenza dei propri mezzi siamo finiti. fossi in voi comincierei ad aver paura dei riommici e di non fare gli sboroni. hanno distrutto uno squadrone volutamente. Detto questo benvenuto a Cuadrado.
  16. vabbe cosa aspettarsi da una società che si proclama campione d'italia vincendo la coppa nazionale.. queste cose le puoi fare quando hai una tifoseria stupida, chiunque altro si sarebbe sentito preso in giro. lui lo sa è solo furbo e mette su ogni anno il teatrino per gli allocchi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.