Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kandinskij

Utenti
  • Numero contenuti

    13.523
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.727 Guru

4 follower

Su Kandinskij

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mi paiono tutti terzini poco "dinamici". Savona, Kalulu, Hancko....boh. Dopo di che, ci sarà un'alternativa a Raspadori
  2. Andato dove? Ci sono notizie sulla destinazione?
  3. Ma un terzinetto no? Na puntarella?
  4. Io, al contrario di te, se parliamo di gestire una squadra di calcio non penso di essere sveglio, nè ho paragonato Giuntoli o Marotta a chicchessia; te lo sei sognato. L'archetipo dei tuoi post è: "E qualcuno parla pure ", ancora meglio, "Ma mica pensano questo,né i tifosi ne la Juve intanto comprano,poi si vedrà". Quindi Giuntoli compra un difensore senza pensare a cosa succederà tra qualche mese.; e neanche ti sfiora il pensiero che sia un'affermazione ridicola.... A leggere te tutti scemi, JE, Giuntoli, i tifosi della Juventus, gli utenti di VS...un unico fenomeno (e flamer) si aggira dietro le tastiere italiche...Dopo di che metti insieme società che hanno poco in comune tra loro e praticamente niente in comune con la Juventus; nazione, campionato, proprietà, fatturato, magistratura (vera e sportiva); neanche le mele con le pere, le mele con i bulloni.
  5. Lascia stare, tempo perso. Nell'orbe terracqueo di calcio capiscono lui, Guardiola e pochi altri. Marotta, Paratici, Allegri, Pirlo, Motta, Giuntoli.... ci puoi mettere chi vuoi....sannounasegalorodelcalcio. Giuntoli, ad esempio, mica lo sa quanti difensori ha in rosa; pare che stiano assumendo un matematico per contarli.
  6. 5 reti l'anno passato, zero quest'anno. A me pare una scommessa
  7. Sei in passivo perchè riporti a nuovo perdite del quinquennio passato e 600 ml di debiti (dagli originari 800). Tutto ciò avveniva perchè spendevamo troppo per i salari dei giocatori. Oggi fatturi 400 ml e spendi 165 ml per i salari (ben sotto il 70% del fpf), in attesa della "dipartita" di due/ tre giocatori onerosissimi. Hai un monte salari accettabile se lo stesso non ti disintegra il bilancio. E' un dato. Cosa c'entrano i risultati sportivi, che peraltro sono decorrelati dalla spesa per gli stipendi? Nel 2019 abbiamo vinto lo scudetto, ma abbiamo posto le basi (insieme a Covid e Federazione Italiana Gioco e Camorra) per il disastro degli anni seguenti. "Avremo risolto i problemi di bilancio solo quando saremo in attivo" Giusto, ma non mi pare che Giuntoli sia dotato di bacchetta magica; o pensi che ragionevolmente si possano cancellare 800 ml di debiti dalla sera alla mattina?
  8. A occhio come Bill gates
  9. Ma non è vero, il monte ingaggi è già rientrato in un'area più che accettabile, il debito complessivo è sceso di 200 ml. Rimangono da sistemare le ultime scorie (Arthur, il contratto di Vlahovic), dopo di che dipenderà tutto dall'abilità di chi sceglie i giocatori, dai risultati sportivi (che, ovviamente aiutano) e dalla fortuna.
  10. Oltretutto io aspetterei a parlare di formazione migliore. Intanto vediamo come funziona Koopminers 20 MT più basso.
  11. Paratici è stato massacrato perché ha azzeccato poche scelte, Arthur su tutte. Dopo di che gli intenditori del forum si scordano quello che è successo con il COVID e con la mafia europea del calcio.
  12. Speriamo, e speriamo che funzioni Bro
  13. Quoto. Rimane di fondo l'idea di molti che "se ci fossi io su quella sedia..." In ogni caso il paragone con le vecchietti che guardano i cantieri è fantastico 😁
  14. A m sembra evidente che il primo elemento necessario per costruire una società vincente sia il tempo. Senza continuità gestionale non arrivi a nulla e, dovesse servire, il percorso recente delle milanesi lo dimostra. Siamo, però, in pochi a pensarla così.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.