-
Numero contenuti
13.741 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kandinskij
-
Una finale se la sono giocata; oggi sono a 4 vittorie su 5 in CL. E ti ripeto, scambierei qualche scudetto per vederli cancellati dal calcio
-
Odio i debosciati almeno quanto te, ma è innegabile che, sempre aiutati da grandi dosi di kulo, negli ultimi ani stiano facendo bene.
-
Scusa. Difficilissimo. Probabilmente Araujo era una possibilità.
-
Non ci sono. Abbiamo fatto un mercato privilegiando aspetto tecnico ed economico, io di leaders non ne vedo.
-
Sono qui da parecchio e ogni anno c'è da ripartire da zero. Dovevamo mandare via Marotta (l'80% del forum, almeno..), perchè quello bravo era Paratici; poi dovevamo estirpare la tremenda mentalità juventina (via Barzagli, Chiellini, Buffon, tutta sta gentaccia...); dopo di che ho assistito a giubilo del Forum quando, insieme ad Arrivabene, abbiamo sgombrato Cherubini, Manna e Tognozzi (colpevole di avere fatto funzionare la NG); nel mentre AA & co. si erano fatti fuori da soli. Oggi, dopo l'estraneazione di Allegri e dei suoi, risiamo ad invocare la tabula rasa per dirigenti e allenatore. A pochi sorge il sospetto che la via non sia cambiare tutto di continuo. C'è sempre un salvatore della Patria all'orizzonte, oggi chi sarebbe ? Sartori? Carnevali (passato di moda, eh)?
-
Come può un centrocampista non "fare" la fase difensiva? Oltretutto con la palla tra i piedi non è che combini molto. Più ricami che sostanza, almeno per ora. Sono, invece, d'accordo su Yldiz. Appannato e fuori posizione.
-
Sono d'accordo su tutto tranne che per DL. Finora giocatore leggero, svagato e pessimo in fase difensiva. Io mi chiedo perché invertite Nico e Yldiz (palesemente in calo), o insistere con Cambiaso evidentemente fuori di testa
-
Magari mi sbaglio, ma ho l'impressione che Motta sia troppo cerebrale. Lascia giocare i giocatori dove si trovano meglio e non cambiare, durante le partite, le cose che funzionano....
-
Ma non si i impelagano. SE è vero che gli hanno chiesto 80 ml, è un "non si vende". Siamo in due.
-
Anche a me. Per certi versi mi ricorda Dzeko. Un po' meno piede e un po' più esplosivo.
-
Non sapevo ci fosse un collegamento...Ecco perchè a me in questo periodo non mi viene....
-
Sai che è una riflessione che potrebbe avere un fondamento?
-
Prima era colpa di Allegri (come per Chiesa), adesso non è adatto al gioco di Motta. Lecito cominciare a pensare che sia un giocatore con qualità ma forti limiti, tecnici e caratteriali.
-
Dando per presupposto che Juntolee riesca a vendere il buon Dusan, chi vorreste tra Sesko e David? Tralasciamo l'aspetto economico, a oggi scognito.
-
Vi è notizia che qualche santo si voglia accattare il vecchio ma sempre valido Arthur?
-
Hai capito tutto, as usual.
-
@El Raco06Boh io vedo CHIARAMENTE una diversa allocazione delle risorse,in attacco e per giocatori determinanti il real e in difesa noi. Pii non significa che noi non spendiamo 100per un attaccante anzi,da forza a ciò che dico,spendiamo tutto x un giocatore dimenticando tutto il contorno del reparto cui riserviamo gli spiccioli. Il Real non paga i giocatori di difesa,a meno che in casi estremi e comunque non ha paura di avere molti giocatori di attacco al contrario di noi. cio non significa che noi adesso x esempio non abbiamo bisogno di difensori,ma che a livello programmatico,avendo Bremer comunque in rosa e Gatti-Kalulu,prenderei solo un giocatore importante nel reparto e poi andrei assolutamente di occasioni Lo vedi chiaramente perchè non ti sei preso la briga di fare i conti. Il Real spende, per gli stipendi, quasi 100 ml per i difensori e poco più di 100 per gli attaccanti. Juventus meno di 30 per i difensori, quasi 50 per gli attaccanti. Il solo cartellino di Vlahovic costa quasi il doppio della somma dei cartellini di tutti i difensori della Juventus.
-
Ma quali occasioni? Alaba a 22 lordi non è un'occasione, come non lo sono M'Bappe' a 30 e Militao 50 di cartellino e 13 lordi. E noi 85 li abbiamo spesi per Vlahovic, così come loro ne hanno spesi oltre 100 per Bellingham. Mi vorrai dire che i soldi per l'inglese sono spesi meglio ...
-
Ma che discorso è? I soldi spesi per gli stipendi mica sono diversi da quelli spesi per i cartellini. M'Bappè non è andato al Real da svincolato? Parametro zero come Rudiger. Il REal ha 2centravanti e 9 difensori e spende annualmente per i soli Militao, Rudiger e Alaba 56 ml di Euro, noi ne spendiamo 110 per tutta la rosa....
-
Primo. Kalulu è in prestito con diritto (14 ml). Secondo. Se non hai lo spazio in bilancio per acquistare devi, giocoforza, prendere i giocatori in prestito; cosa che, peraltro, ti consente di diluire anche il rischio di prendere giocatori "sbagliati".
-
Il Real ha in rosa 9 difensori puri. Militao (infortunato), cartellino 50 pali, guadagna 13 ml lordi annui, Rudiger, preso svincolato, guadagna 7+2 netti, Alaba, svincolato 11 netti (solo M'Bappè guadagna di più), Carvajal 6 netti, tutti guadagnano più di Modric. IL Real spende per gli attaccanti E per i difensori.
-
Dipende da chi paga lo stipendio.
-
E non risulta che lo United abbia vinto 20 trofei in 9 anni.
-
E questo trasforma una babele come il mercato giocatori in una cosa facile e "programmabile"? A me pare che si continuino a confondere le società di calcio e i giocatori, (con relativi procuratori, fidanzate, agenti, mediatori) con i supermercati e le confezioni di pelati.
-
Mi mancavano i tuoi post ottimisti, sono una lettura rinfrescante.