Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

Utenti
  • Numero contenuti

    25.894
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Maxseven

  1. Ma guarda che hanno scritto solo che avrà più potere. Mica che comanderá lui...
  2. Uno che ha vinto tanto nel.calcio cn una cultura superiore alla media e che ha passato praticamente tutta la carriera proprio alla Juventus? Una follia proprio...
  3. Se lo scrive GDM però non è più una boutade. Qualcosina anche molto remota deve esserci..
  4. A parte che non ricordo moggi avere necessità di esonerare nessuno. Quindi siccome Moggi non lo ha mai fatto diventa la regola? Nessuno va dicendo che l'allenatore andra esonerato settimane prima dell esonero e tutti nel mentre gia si muovono per il successore. Se tu ci vedi una cosa scorretta sappi che non lo è, per nulla.
  5. Strano, molto strano. Nessun DS lo ha mai fatto nella storia del calcio.
  6. Tra tutte le cose che si possono criticare a Giuntoli, tante, il cambio portiere mi pare veramente un argomento debole. Tek aveva finito il suo tempo alla Juventus da mo.., e ogni anno si diceva che bisognava cambiarlo. Di Gregorio mi sembra un ottimo portiere con tanti margini. Sinceramente io il problema non lo vedo. Si fa l errore secondo me di radicalizzazione troppo le posizioni. Giuntoli è stato deludente nel complesso nelle scelte, questo non vuol dire per me che bisogna essere continuamente alla ricerca di cose sbagliate.
  7. Pensi veramente che decideranno a giugno e non gia nelle prossime settimane ?
  8. Ho ascoltato Tudor, mi pare un ragazzo intelligente e che parla con equilibrio senza estremizzare nulla, fondamentalmente nel calcio servono tante componenti e l elemento vincente è trovare il giusto equilibrio , senza preconcetti o ideologie . l' equilibrio lo trovi lavorando capendo ciò che serve e ciò che non serve è che ti fa rendere al meglio. In Realtà questo vuol dire molto poco, perché anche io la penso come lui, non per questo riuscirei ad allenare la Juventus. Però i concetti li condivido, lavoro, nessun Dogma nessuna ossessione per le due fasi offensiva e difensiva cercando il giusto equilibrio e cercando anche di giocare un buon calcio, tutto determinato dalla sperimentazione e dal lavoro, senza appunto idee preconfezionate. Speriamo riesca ad applicare e trasmettere certi concetti che condivido pienamente, partendo dal senso di disciplina del sacrificio che manca veramente ai ragazzi di oggi rispetto alle generazioni precedenti. Speriamo anche che Tudor sia aiutato dalla società in questo.
  9. Allegri sarebbe stato mandato via da qualsiasi DS. Anche perché tenerlo avrebbe voluto dire rinnovarlo. Poi Giuntoli ha sbagliato successore, ma credo che la scelta di Allegri via non sua imputabile a lui ..
  10. Anche Locatelli è stato uno dei migliori. Non vedo particolari problemi visto che Del Piero non lo abbiamo in rosa.
  11. Stesse cose che si leggevano sulle prime parole di Motta. La verità è che non basterà solo Tudor. Speriamo in una svolta generale
  12. Maxseven

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Addirittura?
  13. Maxseven

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se ne accorto adesso? Sono mesi che alcuni di noi scrivono che mancano figure dirigenziali di Campo. Anche se Tudor da questo punto di vista dovrebbe essere più incisivo di Motta.
  14. Maxseven

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una minoranza, appunto...
  15. Maxseven

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allegriani e antiallegriani sono della stessa materia. Un po quando ad inizio si diceva che a Motta venivano perdonate cose che ad Allegri erano state imputate. Dopo 10 mesi Motta non ha ottenuto i risultati che doveva ed è stato accompagnato alla porta. Nessun tifoso se ne è lamentato, anzi... Alla Juventus conta una sola cosa , i risultati, o li ottieni o non li ottieni, puoi chiamarti, Allegri, Giuntoli Motta, Koopmainers, Vlahovic o Zidane... Il resto sono piccole minoranze estremiste che assumono posizioni irrazionali.
  16. Maxseven

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh la madó..... 😳
  17. Maxseven

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chi abbiamo esonerato ,Stellantis?
  18. Maxseven

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte quando arrivò alla Juventus aveva più o meno lo stesso percorso.
  19. Maxseven

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Promosso dalla giovanili mi pare.
  20. Maxseven

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me Motta ha sbagliato molto, nel porsi e non avere la intelligenza di non mettersi completamente al centro di ciò che ha trovato alla Juventus senza compromessi o transizioni. Detto questo poniamo anche qualche domanda su quello che siamo oggi come Juventus. Perché la colpa non può essere tutta di Motta, che a Bologna ha allenato, avuto successo e avrebbero trattenuto molto volentieri, non facciamolo passare per uno che non può in assoluto gestire un gruppo. Evidentemente qualche problema alla Juve c'è, oltre a Motta.
  21. Maxseven

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giuntoli a Napoli ha fatto bene, benissimo come ha sempre fatto bene in tutta la sua carriera. Alla Juventus un disastro ad oggi. Non mischiamo le cose.
  22. Maxseven

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi si dice Vlacovich
  23. Maxseven

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Potremmo giudicare se e' carino, visto che non si può giudicare il rendimento. Perdonami ma ad un certo punto non ti seguo più. Non capisco di un giocatore, seppur giovane cosa si debba giudicare. Non ho, capito se non per il rendimento in base a cosa dici che Soule puoi,diventare forte.Puo avere delle caratteristiche straordinarie come dici tu, ma se in campo non incidi ci fai il brodo. Con questo non dico che Soule non possa esplodere prima o poi, ma ad oggi in base a cosa dovremmo dire che diventerá forte se fa panchina, non segna e non fa assist? Ha anche 21 anni eh, non 17.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.