Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbo88

Utenti
  • Numero contenuti

    29.523
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Gobbo88

  1. Meno possesso palla, più contrasti e duelli. Rispecchia la differenza di mentalità tra gli allenatori.
  2. Se l'atteggiamento giusto lo si vede dopo 8 mesi e dopo aver cambiato allenatore, perchè mai andrebbe ringraziato Motta?
  3. Bene, è solo una contusione, però portatelo via dal J Medical prima che venga fagocitato
  4. giocatore energico che può solo migliorare con un allenatore energico. Incredibile che non si sappia nemmeno cosa non abbia funzionato prima, forse nemmeno ci ha pensato su il professor Motta, che andava dritto per la sua strada senza alcun tipo di reazione. Un uomo di ghiaccio.
  5. bene. Sicuramente ho visto un approccio diverso da quello di Motta sempre freddo e compassato qualsiasi cosa succeda. Tudor trasmette grinta, e già questo è sufficiente per non vedere in campo 11 rammolliti
  6. Gobbo88

    Yildiz, nuovo primato

    in posizione centrale più libero di muoversi spaziando, è sicuramente più efficace e fa gol come questi. Lasciarlo sulla linea laterale a farlo finire vicino alla bandierina è stato solo uno spreco
  7. Gobbo88

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Niente di emozionante, però di questi tempi anche un 1-0 ci va più che bene. 1-0 con gol di uno dei giocatori più tecnici con un'azione personale, come spesso succede nelle squadre più forti.
  8. Gobbo88

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Un buon inizio di primo tempo sulle ali dell'entusiasmo, poi pian piano siamo calati. Con questo modulo Yildiz è più centrale e più libero, e arrivano giocate come quella del gol, che magari può anche essere una sola a partita, ma ti fa segnare.
  9. Gobbo88

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Alla fine Kalulu fuori come avevano ipotizzato ieri. Molto dubbioso sui due esterni, inoltre è un modulo in cui non vedo collocabile Conceicao, ma sapevamo che a qualcosa bisogna a rinunciare cambiando modulo
  10. Troppo tardi ormai, la Juve ha rinunciato a difendersi e continuerà a farlo.
  11. Ha tappato il buco che lui stesso ha contribuito a fare. Anzi, ne ha tappato uno di tanti
  12. Formazione che mi lascia molto perplesso, specialmente per gli esterni.
  13. Speriamo che le dichiarazioni e la stima di Tudor gli diano la carica di cui ha bisogno per rendere al meglio. È un giocatore umorale e questo è già un difetto, inoltre è mono piede e non brilla in stop e controlli. Di positivo invece ha il tiro, perché ha davvero un gran bel sinistro. I suoi gol li fa, il problema è quanto è costato e quanto ci costerebbe in futuro, rapportato al rendimento
  14. Vero, ma purtroppo non è che vengono alla Juve e in automatico sanno cosa voglia dire indossare questa maglia se tutto l'ambiente è stato resettato e non ci sono senatori, allenatore e dirigenza che ti introducono nell'ambiente Juve e ti inculcano certi concetti nella testa. Ad oggi giocare qua o da un'altra parte è diventata la stessa cosa. Tudor ci può aiutare in questo.
  15. Tudor inizia subito con la difesa a tre. Saremo pronti? Speriamo... La prima cosa comunque deve essere la mentalità
  16. Giuntoli potrebbe saltare anche lui, specialmente per aver appoggiato troppo le idee di Motta cacciando giocatori senza riflettere. Questo però è quello che succede quando si affida tutto a una sola persona.
  17. Squadra forte, zero scuse, Vlahovic può giocare con Kolo e ha la massima stima dell'allenatore, cosa che può farlo rendere al meglio, i giocatori devono giocare nel ruolo in cui sono a proprio agio. Le basi per far bene ci sono tutte, in poche frasi ha dimostrato una mentalità 100 volte migliore di quella di Motta. E pensare che se l'anno scorso mi avessero fatto scegliere uno dei due, non avrei avuto dubbi puntando su Motta.
  18. Sta facendo la fine dei vari Bernardeschi e Kulusesvski, spostato di qua e di là senza mai riuscire a far bene
  19. credo sia il modo giusto di trattare Dusan per cercare di tirare fuori il massimo da lui
  20. Su questo concordo e l'ho sempre pensato. È un torneo mediocre, alla fine con pochi risultati migliori in più saremmo a lottare con le prime
  21. Probabilmente la cosa sbagliata è stata farlo lavorare da solo a pieni poteri, e anche sostituirlo per mettere un altro ds a lavorare da solo non è il massimo. Prendano un direttore generale in grado di supportarlo e controllarlo, costruiscano una dirigenza solida.
  22. Gobbo88

    Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?

    Gatti o Locatelli ovviamente
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.