Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gioffo

Utenti
  • Numero contenuti

    234
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gioffo

  1. gioffo

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Ma infatti si vedono tutti i suoi limiti. A me ha già rotto i cosiddetti. Non passa la bocca manco a pagare. Ma sa che deve giocare per la squadra??
  2. gioffo

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Poco da dire. Inizia a stufarmi pure conceicao. Passa sta boccia zio cancaro
  3. gioffo

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Senza leggere alcun commento vi scrivo la mia: Thiago motta, secondo me, non ci ha proprio capito nulla dall'inizio della stagione. Solo stasera sei accorge che koop non è un trequartista, lo fa giocare mediano con Locatelli e sbaglia pure li perché non può metterlo li a fare da schermo. Ma li conosce gli ruoli?? Poi si inventa un Nico Gonzalez trequartista creando un delirio totale li davanti e solo con tanto c...o riusciamo a vincere sta partita. Imbarazzante. Vlahovic si arrabbia s fine partita perché non ha assolutamente capito, come del resto penso la maggior parte della squadra, che cavolo sta combinando l'allenatore. Squadra in crisi totale con l'ultima.in classifica che ci prende a pallonate
  4. Si certo, cedendo yldiz 😂 Ma come si può scrivere una roba del genere? Comunque se lo scambiano con Douglas Luiz a parità di costi ci sto 😂
  5. gioffo

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Purtroppo se non ci qualifichiamo in Champions, è un fallimento allucinante. Io posso essere paziente e aspettare anni per vincere un campionato, ma la Juve deve obbligatoriamente arrivare tra le.prime.4
  6. Com tutto il.rispetto.della tifoseria: vlahovic al momento è uno dei pochi giocatori con gli attributi che abbiamo.
  7. gioffo

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Completamente d'accordo
  8. Giocatore da Juve. Punto. Mentalità, capacità di crescita professionale ed.in grado di reggere le pressioni.
  9. gioffo

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Mamma mia ragazzi... Mi chiedo cosa abbia in testa Thiago motta perché a me sembra di tutto, tranne che un buon allenatore. Innanzitutto non puoi mettere in campo ruiu in questa serie a, essendo se va bene un giocatore da c ad essere buoni. Non puoi fare giocare fagioli in questo momento, perché è palesemente con la testa da qualche altra parte. Non puoi continuare a proporre un tipo di gioco stra prevedibile. Ma scusate, ma questo non era un genio, un visionario e tutte ste baggianate qui? Io vedo semplicemente una persona non in grado di gestire un gruppo, con un'ora dea di gioco che forse c'è solo nella sua testa e che sinceramente io non ho ancora capito e credo neanche i giocatori stessi. Non puoi fare una partita così con il Bologna. È inaccettabile. Non ci sono scuse. Siamo praticamente fuori dalla Champions già.
  10. gioffo

    Ritorna Vlahovic: il serbo disponibile per Juve-Bologna

    Per quanto si giudichi, due partite senza lui, mai più per cortesia. Non si può giocare senza punta. Non siamo il Barcellona di messi
  11. Voglio sperare che sia in confusione per via del ruolo, poco incline alle.sue capacità, che gli ha imposto l'allenatore. Inoltre, dobbiamo considerare anche le poche abilità balistiche dei suoi compagni di reparto che faticano spesso nel verticalizzare verso di lui.
  12. gioffo

    “Fuori i c....” contestazione dei tifosi a Lecce

    Ancora con sta storia dei 9 giocatori non disponibili. A me sembra che la formazione di ieri sia quella titolare a parte vlhaovic. Poi per carità, manca.bremer, ma tutto sommato la.squadra di ieri , è la squadra che motta schiererebbe sempre. Troppe scuse, cercando di difendere in tutti i modi il nostro allenatore, che secondo me sta dimostrando di non prendere un canale; giocatori stra fuori ruolo, totalmente sprecati vedi yldiz ad esempio. Oltre a questo il centrocampo fa veramente ridere. Thuram non fa un passaggio progressivo manco a pagare. Giusto qualche sgroppata, ma per il resto è pochissima roba. Locatelli, per quanto si stia sbattendo, dia equilibrio e provi anche a fare qualche lancio, se non gli metti dei giocatori buoni a fianco fa poca roba. Poi koopmeiners un altro totalmente fuori luogo, a cui motta ha appiccicato un ruolo tutto suo completamente disallineato alle caratteristiche del giocatore. Basta scuse. È ora di cambiare qualcosa. Se motta non cambia si rivela veramente poco intelligente e poco propenso a diventare un grande allenatore.
  13. gioffo

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Concordo pienamente
  14. gioffo

    Il ruolo di Yildiz cozza con le sue caratteristiche?

    Probabilmente non è il posto più adatto per lui, ma nonostante questo, sta giocando spaventosamente: difende, attacca, ha fiato da vendere, non perde mai palla. Anche in situazioni difficili dimostra di avere un qualcosa in più degli altri.
  15. gioffo

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Siamo a dicembre, credo che si abbia tutto il diritto di giudicarlo; sinceramente né carne né pesce. Acquisto evitabile a 60 milioni di euro. Oggi non ha stoppato una palla. Sarebbe stato meglio dirottare tutti quei soldi su un'altra punta, magari un zirkzee che potesse fare sia il sotto punta e in alternativa sostituire il serbo.
  16. gioffo

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Continuo a pensare che debba giocare più centralmente e non sulla fascia... È palesemente il doppio più pericoloso
  17. A me fa un po' ridere il tutto. Continuare a pensare che stiamo soffrendo perché mancano koopmeiners e Nico Gonzalez... Pensate veramente che sti due salvino la situazione?? La situazione è precipitata per via dell'infortunio di Bremer e per il pressappochismo di Thiago, che non ha ancora capito di essere alla Juve. Tutto li. Nico Gonzalez e koopmeiners non sposteranno gli equilibri. La squadra è questa. Nessin coniglio uscirá dal cilindro a salvarci. Ah poi prima o poi qualcuno dovrà spiegarci la vicenda Douglas Luis, perché sinceramente non si è capita. Sono 50 milioni di euro in panchina... Qualcuno deve aver preso un granchio. E poi basta con sta storia del gioco perché al momento, non vedo un bel niente di geniale. Se continuiamo così manco quarti arriviamo.
  18. Thiago motta deve iniziare a capire che quando non c'è koopmeiners, il modulo va assolutamente cambiato.
  19. gioffo

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    È andata piuttosto bene direi. C'è tanto lavoro da fare, senza dubbio, ma alcuni giocatori sembrano proprio poco in grado di verticalizzare e rischiare, la giocata. Individualmente, bravi kalulu, cambiaso, fagioli, il serbo e thuram. Mentre male yldiz spessissimo fuori dal gioco e Locatelli che è veramente inutile con la palla tra i piedi.
  20. Quando ritornò non era già più in giocatore di calcio. Figuriamoci adesso. Rescissione sicura con lui che andrà a giocare in qualche squadra araba. Sempre se ci riesce
  21. gioffo

    Genoa - Juventus 0-3, commenti post partita

    Oggi credo di aver capito un bel po' di cose, ma forse, anche Thiago; il centrocampo titolare, per me, deve essere thuram, Douglas/locatelli e koopmeiners sulla trequarti, come nel secondo tempo, non come il primo. Con questa difesa possiamo rischiare qualcosina in più e motta deve capirlo. Primo tempo con fagioli, koop e mckennie sulla trequarti, veramente male...possesso palla sterile, passaggini e passaggini inutili. Bisogna giocare con quelli più forti tecnicamente e fare girare la palla veloce. Benissimo.conceicao appena entrato, bene anche vlhaovic che per carità ne sbaglierà tanti, ma comunque deve essere messo nella situazione di ricevere tante palle goal.
  22. Io credo sia arrivato il momento di smetterla di giustificarlo; questo guadagna 12 milioni all'anno e non stoppa una palla manco per sbaglio. Non mi interessa se sia un problema di tecnica, di testa p di qualsiasi altro genere. Faccia qualcosa per risolverlo!! Non so, vada da un terapeuta, si faccia un esame di coscienza e impari l'umiltàe Non ci frega un * dei muscoli sui social e di tutte le sue dichiarazioni da leader.
  23. Il mister deve capire un paio di cose in ordine sparso: Yldiz non è un' ala, ma deve stare sotto la punta Siamo alla Juve e non al Bologna. Per cui, mbangula non è giocatore da far giocare e lo vede lontano un miglio. La Juve gioca per vincere Smetterla di dire "lo trovo bene,"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.