Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F.C. JUVENTUS

Utenti
  • Numero contenuti

    4.643
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.324 Guru

Su F.C. JUVENTUS

  • Titolo utente
    FiNo AlLa FiNe
  • Compleanno 30/01/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sono molto deluso, sia dalle sue SCELTE perché ha gestito malissimo TUTTA la partita, dagli 11 iniziali (basta con Koopmeiners titolare si gioca in 10 o le esclusioni di Yildiz e Thuram) ai cambi TARDIVI e SBAGLIATI ( Conceicao era il migliore in campo ed ha messo Cambiaso fuori ruolo pur di levare Locatelli), sia dal suo COMPORTAMENTO nel post partita troppo orgoglioso per ammettere di aver sbagliato praticamente ogni scelta e continua a fare il fenomeno quando l’unica cosa da fare era chiedere scusa ai tifosi che sono andati in trasferta a vederli e quelli a casa. Ero un suo grande estimatore, l’ho difeso per diverso tempo ma ora non lo farò più, bisogna essere umili nella vita soprattutto quando si è ancora inesperti come lui come allenatore. Siamo a 2 obbiettivi su 5 stagionali già Falliti in maniera misera, mi riferisco alla Supercoppa ed arrivare almeno agli ottavi in Champions. Umiltà, umiltà e umiltà.
  2. È un jolly, può fare tutto e lo sa fare bene. Per fare un ulteriore passo in avanti dovrebbe giocare con continuità in un solo ruolo. E noi che lo giravamo a destra e a sinistra in prestito…
  3. No ma infatti forse Zapata si è un po’ confermato ma poco. Gosens e Hateboer sembravano Cafù e R.Carlos, Boga il nuovo Etoo e Malinovsky con quelle bombe sembrava Nedved. Poi Muriel …….
  4. Comunque magari ancora non bolliamo Koop come flop, voglio sperare che sia colpa della mancata preparazione però ha fatto male in tutti i ruoli dove è stato provato. Sembra un pesce fuor d’acqua, talmente lento che riesce a far sembrare Locatelli un fulmine. Lento sia di testa che di gambe.
  5. totalmente d’accordo su tutto. Volevo solo sottolineare il fatto che sono anni che si dice (con dati oggettivi) che i giocatori dell’Atalanta fanno cose mirabolanti solo a Bergamo, ma puntualmente qualcuno abbocca e regala 40/50/60 mln al “pezzo pregiato” di turno. I prossimi saranno Retegui e De Katelare, letteralmente indemoniati a Bergamo ma che prima erano dei mezzi giocatori. Questi fanno il trucco della Cadrega.
  6. Sì ma se chiedi alla fiorentina un giocatore della primavera ti spara comunque 50 mln, solo perché siamo “la Juve”
  7. La Fiorentina con 32 mln si è portata a casa Kean e Fagioli. Quando siamo interessati ad un loro giocatore, pure uno della primavera, la base d’asta parte da 60 mln. Ma le cessioni sono sempre state il punto debole della Juve, da sempre.
  8. Si certo, se Cambiaso è valutato 65-70 mln penso che per Yildiz non ne bastano 150
  9. Forse Huijsen e/o Rugani e Kean. Ma li rimpiango non perché erano dei fenomeni…anzi… perché sono i ruoli dove siamo più scoperti ed infatti servivano dei panchinari che ora stiamo cercando sul mercato.
  10. Bravo nell’anticipo ma MOLTO MACCHINOSO nell’impostazione
  11. Come al solito, dopo l’Empoli sembravamo tutti alla frutta, ora invece siamo incommensurabili e bellissimi e invincibili. Non eravamo scarsi dopo Roma ed Empoli e non siamo fenomeni dopo il Psv e non saremo nuovamente scarsi se non dovessimo pareggiare o perdere contro il Napoli. Questo con Motta è un percorso a medio/lungo raggio.
  12. Certo che se non ti cercano ne gli arabi ne i turchi vuol dire che stai messo proprio male
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.