Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davideoscar89

Utenti
  • Numero contenuti

    1.489
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.407 Eccellente

5 follower

Su Davideoscar89

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.303 visite nel profilo
  1. Davideoscar89

    Le più belle cover di sempre

    Non sono certo le cover più belle di sempre, anzi, sono un pessimo cantante, ma in quarantena, con un sacco di tempo libero, ho iniziato a rifare "per intero" canzoni che mi piacciono e volevo condividerle con voi. Vi metto giusto la più recente
  2. Il problema è che Icardi non solo non sarebbe d'appoggio a Cristiano, ma non sarebbe proprio d'appoggio in generale. È un giocatore esterno alla manovra, non fa niente per i compagni, cerca di buttarla dentro e basta. Non per niente all'Inter non sono mai riusciti ad integrarlo con un partner in attacco.
  3. Dato che Dybala e Sarri non si parlano chissà come avrà fatto il secondo a dargli la fascia da capitano e a metterlo in campo. 'Hey, tu lì. giovane con la pettorina fluo. Sì, sì, tu. Dai questa fascia a questo qua, quello col 10 sulle spalle e digli che adesso deve entrare in campo' 'È di fianco a noi signore, credo la stia sentendo' 'Esegui!'
  4. Kean è fortissimo e vedendo le sue ultime uscite, per me, l'anno a Verona a lottare nei bassifondi gli ha fatto un gran bene. Spero tantissimo che trovi un po' di spazio, sarebbe bello coltivarsi qualcuno in casa ogni tanto. Il potenziale per diventare un top ce l'ha.
  5. James Rodriguez è letteralmente rinato in questa stagione, è stato uno degli uomini fondamentali del Bayern. Detto questo, gran giocatore il nostro, migliorato tantissimo da quando è arrivato. Vedesse più la porta e fosse più lucido nelle scelte durante i 90 minuti sarebbe un top assoluto.
  6. Davideoscar89

    Stranger Things

    Finita la seconda. Per me grande stagione, ai livelli della prima. Citazionismo esasperato e clichè a go-go, ma questo è Stranger Things e io, sinceramente, apprezzo.
  7. Benvenuto! Ottimo portiere, direi che tra i pali siamo super-coperti
  8. Davideoscar89

    Film Horror - Thriller 2.0

    Io ho gradi aspettative e grandi timori. Grandi aspettative perché il materiale su cui hanno lavorato (il libro) è qualcosa di incredibile, grandi timori per lo stesso motivo... come si fa a rendere giustizia a un libro del genere? Dal teaser mi sembra che l'atmosfera sia quella giusta, questo mi fa ben sperare (anche se i trailer, spesso sono ingannevoli in tal senso). Condivido anch'io le perplessità sul nuovo Pennywise, ma forse perché sono troppo legato alla versione precedente di Tim Curry (un'interpretazione maestosa in un film mediocre) che ha abitato i miei incubi di bambino per lunghi periodi.
  9. Trovo molto più patetico Caressa nel suo giochetto avvocato del diavolo che Bergomi,che si sa, è apertamente tifoso e fazioso. Questa parte del dico quello che dicono entrambi gli schieramenti non è giornalismo, non è informazione, non è risolvere il problema. E' solo lavarsene le mani con espressione drammatica per far vedere che 'ti importa'.
  10. La cosa più bella è il 'presentatore' che alla tesi di Sconcerti risponde 'NO'. Mi ha ricordato quando a scuola ti beccavano con le mani nel sacco a copiare e l'unica cosa che ti usciva dalla bocca era appunto un patetico 'no'.
  11. Si sta allenando per sostituire Mazzarri nel cuore dei tifosi, gli ma deve impegnarsi di più se vuole superare 'Eh ma era il compleanno di Cavani' e 'Uno dei miei giocatori aveva la diarrea'
  12. Ho grandi speranze riposte in Coman, ha ancora cose da migliorare (e ci mancherebbe altro ha 18 anni!), ma le premesse sono moooolto rosee, ora ha bisogno di ritagliarsi più spazio possibile, di giocare e di fare esperienza. Credo che allegri lo stia gestendo abbastanza bene, forse qualche decina di minuti in più poteva trovargliela, ma anche così non c'è male, ha comunque un occhio di riguardo per lui e in più così capisce che nessuno gli regala niente e che il campo deve guadagnarselo. Poi è vero, ci sono giocatori con grandi potenzialità che per un motivo o per l'altro smettono di migliorare... Balotelli è tale e quale a quando aveva 18 anni... oppure per citarne un altro, io apprezzavo molto Djuricic, ora al mainz, ai tempi dell' heerenveen... pure lui completamente bloccato nel suo processo di crescita, se non addirittura regresso. Il nostro ragazzo per quel poco che lo conosciamo sembra un lavoratore, quindi sono ottimista.
  13. Bravo per l'oscar, ma ormai sono 24 anni che non vinci un * (fallo in caso di censura fascista).

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.