Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

Utenti
  • Numero contenuti

    21.805
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Pawn Heart ha vinto risale al 14 Maggio 2024

Pawn Heart ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.154 Guru

7 follower

Su Pawn Heart

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

14.330 visite nel profilo
  1. Non è che non possiamo, è che la Juve storicamente non prende allenatori stranieri. Ma poi in generale gli allenatori stranieri è difficile che facciano bene nel campionato italiano, basti vedere gli ultimi cinquant'anni di scudetti: l'ultimo ad averlo vinto è stato Mourinho nel 2010, prima dobbiamo risalire a Eriksson nel 2000 e prima ancora a Boskov nel 90, per il resto tutti italiani.
  2. Deschamps in B, Tudor ora, entrambi ex giocatori della Juve che per anni hanno vissuto in Italia. Vedi sopra.
  3. Fofana panchina Locatelli!? Non credo proprio sai. Anche perché Locatelli non è un medianaccio, oltre alla fase difensiva sa gestire anche bene la palla e dare i tempi di gioco, a differenza di Fofana. Nella partita col Lecce ha esibito un repertorio di prim'ordine di verticalizzazioni, lanci, aperture, a cui va aggiunta una palla deliziosa scodellata in area per Nico che purtroppo ha tirato fuori.
  4. Qual è stato l'ultimo allenatore non italiano della Juve?
  5. Non mi risulta ci sia un nuovo filone, sono le stesse intercettazioni di due anni fa per le quali ci sono già state le condanne sportive, solo che alcuni media le hanno messe in prima pagina per togliere visibilità a fatti ben più gravi riguardanti un'altra squadra. Comunque andare ad escort o ubriacarsi è diverso dal darsi ad attività che vengono punite dalla giustizia sportiva, soprattutto se giochi in una squadra che si trova sempre sotto la lente d'ingrandimento.
  6. Non so cosa tu intenda per ridicole, ma è stato condannato con delle prove ed ammissione di colpa, scommetteva per la squadra in cui giocava. Spero per lui che abbia superato il problema, ma vada pure a dimostrarlo altrove... Non ci siamo liberati di uno per prendere l'altro. Locatelli è juventino, è uno con la testa a posto ed è un ottimo centrocampista che sa fare entrambe le fasi, se c'è uno che si farà tutta la carriera alla Juve è lui.
  7. Conte forse anche più di altri, Locatelli è un combattente e sarebbe perfetto.
  8. Che non ci darebbero perché la figc ne conta 36
  9. Tonali anche no, mi tengo Locatelli. Gli uomini prima dei calciatori.
  10. Ti ha detto se è pelato col nasone?
  11. Conte nel 2011 era tutt'altro che una garanzia, Lippi lo stesso, Trapattoni forse addirittura alla prima esperienza.
  12. Se ti pagano per mettere lo sponsor sulla maglia, poi non è che puoi vendere le maglie senza sponsor.
  13. Su questo sono d'accordo. Se al proprietario interessasse la Juve, prima ancora che i soldi tirerebbe fuori le palle per appoggiarle in testa a Gravina, Marotta, Cairo e compagnia, visto il potere che virtualmente avrebbe. Invece si preoccupa di piacere a tutti, peraltro con pessimi risultati dato che sta sui maroni alla maggior parte degli italiani a prescindere dal tifo, e per farlo usa tra le altre cose la Juventus come vittima sacrificale, va a festeggiare lo scudetto del Napoli e toglie gli scudetti 2005-2006 dallo stadio. Tutto ciò premesso, le nostre chiacchiere vanno contestualizzate alla realtà di oggi, non possiamo prendere a modello la Juve di Boniperti o quella di AA.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.