Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roberto21

Utenti
  • Numero contenuti

    18.272
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

10.474 Guru

Su Roberto21

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Roberto21

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Romano ne parla della questione prestiti del Chelsea che ci impedirebbe di prendere Veiga con questa modalità? O è un invenzione di Sky.
  2. Roberto21

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quest estate Romano ha seppellito in modo abbastanza evidente gli altri giornalisti non legati alla Juve. Quindi mi aspetto si continui su questa falsa riga.
  3. Roberto21

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' una situazione che poi crea un beneficio a catena , se hai più giocatori e puoi fare più rotazioni , puoi permetterti un ritmo più alto senza farli scoppiare. E da li nasce il pressing e la riaggressione che tanto bene è riuscita con il Milan . I giocatori erano fisicamente pimpanti.
  4. Roberto21

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sembra incredibile a dirlo ma in attacco Motta adesso ha problemi di abbondanza. O meglio non problemi , ma dovrà fare delle scelte non banali. Il problema sta dietro , acceleriamo per questo centrale per portarlo in panchina a Napoli.
  5. Ma quindi a parte i "crociati" resta fuori solo Milik ? Che ormai non so più neppure che faccia abbia.
  6. Roberto21

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando si parla di Milan bisogna sempre interpretare i concetti. NESSUNO vuole andare via dal Milan. È il Milan che decide chi resta e chi va. Chiaro ? Barzellette a parte se Juve e Milan trovano l accordo Tomori è a Torino due ore dopo
  7. Sono semplicemente delle cheerleader. Il problema è che gli altri media pur non asserviti tacciono. Ovviamente perché fortemente invitati a farlo.
  8. Ieri aveva la febbre. Non ha fatto la preparazione. Si muove come se avesse delle scarpe di cemento. Ma resta indispensabile perché vede calcio come nessuno dei compagni sa fare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.