Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matteus

Utenti
  • Numero contenuti

    11.841
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che matteus ha vinto risale al 24 Febbraio 2015

matteus ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.340 Guru

Su matteus

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 29/07/1987

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. matteus

    Gatti fuori un mese: frattura composta della diafisi del perone

    Io sta difesa a 3 nnn l'ho vista manco col genoa... Kalulu quando entrato faceva il terzino destro. Mckennie praticamente terzino sinistro. Quando torna cambiaso potrebbe fare il braccetto sinistro cmq. kaluku veiga cambiaso Weah loca thuram mckennie Nico/Chico dusan/kolo yldiz/koop
  2. Ma infatti il problema é pensare di avere una rosa più forte di queste.... Anche se comunque motta paga 4 partite cannate in modo clamoroso. PSV, Empoli , atalanta e fiorentina. Proprio a livello di approccio e intensità.
  3. Che allenatore strano Gasperini, nn lo vorrei mai. Ma cacchio cambi tutto il tridenti a più di mezz'ora dalla fine, non avendo punte praticamente e togliendo il suo migliore giocatore. Bha.
  4. matteus

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Per me a Tudor hanno chiesto anche di rivitalizzare qualche giocatore che sennò a giugno ci rimane sul groppone, vedi vlahovic. Kolo é in prestito e non sai manco se lo terrai.
  5. Se magari ad inizio anno lo faceva giocare con continuità... Un giocatore pagato tanto lo metti in campo e stop. Lui, thuram ,koop sempre titolari fosse stato per me, si dovevano conoscere ed integrare col tempo, invece 100 cambi formazione, Locatelli, mckennie, mai un briciolo di continuità.
  6. matteus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non capisco perché farla tanto lunga.... Si è dato fin troppo tempo anche ad allegri prima di salutarlo giustamente, se l'allenatore della Juve nn porta risultati é il primo che paga, sempre stato così, e sempre così deve essere, altrimenti ci si abitua alla mediocrità. Puoi vincere o no ma devi competere , non fuori da tutto a marzo, é impossibile. Ad oggi l'unico che dobbiamo prendere è Antonio conte e lo dovevi fare lo scorso anno, mentalità vincente, ricostruzione dalle ceneri é il suo habitat naturale. Per me abbiamo sbagliato sempre i passaggi fondamentali, ricostruisci con conte, se ne va, non dai la squadra ad uno come allegri ma vai da uno con cui fai il salto europeo, koop,guardiola, un top europeo. Ora nn affidi una squadra giovane e inesperta ad un allenatore giovane ed inesperto. E nemmeno ad uno navigato che però é abituato a lavorare coi campioni, perché noi ad oggi nn ne abbiamo, serve un motivatore, un Ranieri, un conte, anche Tudor nel suo piccolo.
  7. Ormai a 9 dalla fine é inutile, ora sono curioso di vedere cosa riesce a combinare da qui alla fine.
  8. matteus

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Dai su cacciate l interista che tanto non avrà le palle per dimettersi lui.... Punto più basso della storia. Peggio che contro l'atalanta.
  9. matteus

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Il progetto non esiste, il mercato secondo me é stato valido, io ne sono ancora convinto, manca il manico ragazzi, motta é in confusione totale.
  10. Misa che la forza del Bologna era nei giocatori e non nell'allenatore l'anno scorso... In effetti hanno una ottima rosa, sensata, coi doppioni per ruolo, cerchiamo di allontare motta il prima possibile e prendere Conte che nn vede l'ora di scappare da napoli e tornare a Torino per restarci.
  11. Ma io dico ma é difficile ? Kalulu gatti veiga cambiaso Thuram Mckennie koop Nico kolo yldiz Non fosse disponibile veiga allora Weah terzino e kalulu centrale.
  12. Unico nome é Antonio conte , dal napoli andrà via sicuro, lo vorranno sicuramente sia Milan che Juve, e non ho dubbi che accetterebbe di venire da noi, per me se torna rimarrà per molti anni, ha capito l'errore di essere andato via, lo ha anche ammesso. E come dici tu é uno che nn si spaventa di fronte a nulla, non gli serve per forza giocare la Champions
  13. Ora vediamo di farlo riposare contro l'Empoli. Ma chiamare qualcuno della next gen ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.