Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matteus

Utenti
  • Numero contenuti

    11.749
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che matteus ha vinto risale al 24 Febbraio 2015

matteus ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.308 Guru

Su matteus

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 29/07/1987

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. matteus

    Infortunio muscolare per Weah

    Però calma é, 2 crociati rotti, cambiaso una pallonata, di infortuni muscolari seri giusto quello di Nico , anche koop fu traumatico, altri piccoli infortuni a mckennie e dusan tra l'altro in nazionale.
  2. Chi criticava il format ora guardasse la classifica, fino alla fine partite alla morte per i 2 obbiettivi, prime 8 e prime 24. Altrimenti alcune a questo punto erano già a spasso
  3. Ma il Brest terzo in classifica? Noi 21 esimi.... E domani altra partita durissima. Pesa tanto la sconfitta contro lo Stoccarda in casa, veramente serata pessima.
  4. Per me di vitale importanza che ci sia col city. Dobbiamo vincere e metterci tranquilli per il passaggio del turno.
  5. matteus

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    La rosa era troppo corta, però certo prevedere tutti questi infortuni non si poteva, certo che ripeto paghiamo il fatto di aver azzardato.
  6. Dai ma che palle pare che Nico fosse un morto a Firenze. Aveva i suoi piccoli acciacchi ma ha sempre fatto almeno 30 partite. Quest'anno ne sta saltando veramente troppe.
  7. matteus

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma che ragionamento è? Non siamo neanche a metà campionato, siamo totalmente in emergenza e vi lamentate di un pari a s.siro con mckennie di punta? Possiamo criticare l'allestimento della rosa un po' corta specie in attacco e difesa. Ma tutto il resto é francamente ridicolo. Fossi tifoso del Milan invece sarei imbufalito.
  8. matteus

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    La squadra é super stanca ma nn lo vedi? Si sta giocando tantissimo e possiamo fare poche rotazioni.
  9. matteus

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Ma fammi capire chi avresti messo? L'unico centrale in panca era gatti non al meglio, potevi metterci cabal con Savona terzino? Si forse ma non é detto che non fosse peggio. Per il resto cosa avrebbe dovuto fare? La scelta di yldiz fuori si é rivelata azzeccata.
  10. matteus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Credo metta fagioli play basso con Locatelli e mckennie mezzali per coprire più campo.
  11. matteus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Penso che il senso sia che con cabal che fa praticamente il terzo centrale preferisca Danilo a gatti. Per il resto ma che doveva fare? Al massimo thuram o lasciare fuori conceicao per yldiz e non viceversa. Siamo contati.
  12. Davanti cosa devi lavorare...negli ultimi metri contro squadre chiuse così la decidono giocate dei singoli( messi nel giusto contesto) per noi Nico e Chico sono fondamentali, così come servirebbe milik in partite come ieri da affiancare a dusan. Anche koop e mckennie sono fondamentali per gli inserimenti. Ieri eravamo senza 4 titolari fondamentali, bisogna ricordarlo. Ah per me importante anche Weah, con lui puoi anche accentrare yldiz e mettere a sinistra l'altro esterno. Io farei Dusan Chico yldiz weah
  13. Dusan deve imparare a sbattersi di meno, ieri ci stava ma in campionato contro le piccole lui deve stare la davanti , giocare di sponde e fare gol, non rincorrere l'avversario a perdifiato, sennò perde lucidità
  14. Cmq anche il city davanti ha solo haaland, non mi pare guardiola si preoccupi? Se manca lui ne gioca un'altro con caratteristiche diverse.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.