Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matteus

Utenti
  • Numero contenuti

    11.741
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che matteus ha vinto risale al 24 Febbraio 2015

matteus ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.301 Guru

Su matteus

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 29/07/1987

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dai ma che palle pare che Nico fosse un morto a Firenze. Aveva i suoi piccoli acciacchi ma ha sempre fatto almeno 30 partite. Quest'anno ne sta saltando veramente troppe.
  2. matteus

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma che ragionamento è? Non siamo neanche a metà campionato, siamo totalmente in emergenza e vi lamentate di un pari a s.siro con mckennie di punta? Possiamo criticare l'allestimento della rosa un po' corta specie in attacco e difesa. Ma tutto il resto é francamente ridicolo. Fossi tifoso del Milan invece sarei imbufalito.
  3. Mi sembrano tutti infortuni nella norma per un esterno offensivo. Quest'anno si é purtroppo giocato già il bonus.
  4. matteus

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    La squadra é super stanca ma nn lo vedi? Si sta giocando tantissimo e possiamo fare poche rotazioni.
  5. matteus

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Ma fammi capire chi avresti messo? L'unico centrale in panca era gatti non al meglio, potevi metterci cabal con Savona terzino? Si forse ma non é detto che non fosse peggio. Per il resto cosa avrebbe dovuto fare? La scelta di yldiz fuori si é rivelata azzeccata.
  6. matteus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Credo metta fagioli play basso con Locatelli e mckennie mezzali per coprire più campo.
  7. matteus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Penso che il senso sia che con cabal che fa praticamente il terzo centrale preferisca Danilo a gatti. Per il resto ma che doveva fare? Al massimo thuram o lasciare fuori conceicao per yldiz e non viceversa. Siamo contati.
  8. Davanti cosa devi lavorare...negli ultimi metri contro squadre chiuse così la decidono giocate dei singoli( messi nel giusto contesto) per noi Nico e Chico sono fondamentali, così come servirebbe milik in partite come ieri da affiancare a dusan. Anche koop e mckennie sono fondamentali per gli inserimenti. Ieri eravamo senza 4 titolari fondamentali, bisogna ricordarlo. Ah per me importante anche Weah, con lui puoi anche accentrare yldiz e mettere a sinistra l'altro esterno. Io farei Dusan Chico yldiz weah
  9. Dusan deve imparare a sbattersi di meno, ieri ci stava ma in campionato contro le piccole lui deve stare la davanti , giocare di sponde e fare gol, non rincorrere l'avversario a perdifiato, sennò perde lucidità
  10. Cmq anche il city davanti ha solo haaland, non mi pare guardiola si preoccupi? Se manca lui ne gioca un'altro con caratteristiche diverse.
  11. matteus

    [Highlights] Genoa - Juventus: 0 - 3 (2024/2025)

    Ora ditemi quale squadra non fatica a sbloccarla contro chi fa catenaccio. Tutte, spesso si sblocca su palle da fermo o su episodi. Difficile non fare accadere un episodio favorevole in 90 minuti.
  12. 8 titolari ci sono eccome. Di Gregorio Kalulu, Bremer,gatti,cambiaso Yldiz,koop,dusan Poi ogni tanto c'è da fare turnover anche tipo cambiaso e Locatelli oggi. Possono girare i centrocampisti e gli esterni ma i titolari ci sono eccome.
  13. matteus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Cambiata ? La stessa dell'altro giorno con Savona per gatti infortunato.
  14. matteus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Alisha serve in chiave marketing non x il campo...abbastanza evidente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.