Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Berico

Utenti
  • Numero contenuti

    12.604
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.201 Guru

Su Berico

  • Titolo utente
    Grillo Parlante
  • Compleanno 25/11/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Vicenza

Visite recenti

16.634 visite nel profilo
  1. Certo che si può dire , si possono fare anche diverse riflessioni, non sono un integralista e una partita non fa statistica, però sono quasi certo di una cosa, che il lavoro di Motta non è stato un cattivo lavoro ma un lavoro da integralista, le partite con le piccole squadre le puoi portare a casa anche così, mettendo più tecnica e più cattiveria, con il venezia non serve fare un calcio di aggiramento e innescare tatticismi bastava aggressione e tecnica dato che ne abbiamo di più, poi altre partite, con altri avversari dove la tecnica è pareggiata ti occorre si un plus tattico, altrimenti ti serve la squadra x10 più forte della seconda per giocare sempre in aggressione e puntando sulle giocate, purtroppo gli integralisti sul calcio o hanno bisogno di tanto tempo o è meglio lasciar stare, pure Klopp farebbe il suo gioco, ma avrebbe più credito credo.
  2. L'unica cosa interessante che ha detto, riguarda il gruppo, tanti giocatori, tanti giovani forse troppi, cosa che è stata sottovalutata, questa è stata la filosofia di Giuntoli e della società, probabilmente avrebbe messo in crisi molti allenatori questa rosa così costruita, ma ci sta nel rinnovamento totale fare qualche errore, alle volte il troppo non storpia in questo caso si...
  3. credo che ora il preparatore atletico non serva, nelle condizioni in cui stiamo resteremo e non mi sembra che non corriamo, fare carichi di lavoro ora non serve a niente.
  4. l'errore è stato questo, troppi giocatori senza esperienza senza un pastore, non uno almeno tre, sono professionisti ma sono anche umani, ci voleva uno come moggi da giovane a controllarli anche quando vanno in bagno.
  5. Berico

    Le parole di Tacchinardi sulla juventinita’ di Tudor

    è importantissima la mia speranza è che non fossimo come i prescritti , invece...
  6. Quanti danni una finale di coppa italia vinta
  7. Berico

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Non posso commentare perché ho spento sul 2 a zero, ma a questo punto credo che le dimissioni siano state rifiutate già due volte, credo che Elkann lo abbia incontrato per questo. Non ho altre spiegazioni.
  8. Puo' essere anche ci sia una quota tipo market pool per tifosi, visualizzazioni ecc. ecc. Se per l'Italia ci fossero 50 mln, 49 ai prescritti e 1 a noi...
  9. pure noi abbiamo giocatori abituati al caldo, senza battute, a me sembra i che i nostri soffrano tutti il freddo, tutti tranne gatti dusan e Koop, Yildiz i due amerikani chico Kolo non è che vengono da Pinerolo, come anche le altre squadre che parteciperanno.
  10. Facciamo fare i dirigenti ai dirigenti e agli ex calciatori le marchette in tv, che è meglio , se poi un ex calciatore vuole cominciare la carriera da dirigente c'è la lega pro per iniziare
  11. a me Di Gregorio non piace, non so come abbia potuto essere eletto miglior portiere della serie A, sulle respinte è incerto e prese poche, pero' non credo ci sia costato 6 punti. Quello no. Che poi alla fine sono meno di 20 e ha un ingaggio che 4 anni sono 1 di Tek, per dire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.