Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackguard

Utenti
  • Numero contenuti

    3.354
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Blackguard

  1. Beh ormai è chiaro che almeno sulle palle inattive perfino Giorgiop ne capisce di più del nostro momentaneo allenatore.
  2. Difatti il "modesto difensore" in due partite non ha sbagliato nulla, mentre il giovane campione già affermato da 12 milioni l'anno finora ha sfoderato solo cappellate e dichiarazioni fuori luogo sul suo impiego. Ma l'obiettività del tifoso medio è un miraggio.
  3. La realtà è che il tanto bistrattato Rugani non avrebbe commesso gli errori di De Ligt, né avrebbe rilasciato interviste per giustificarsi, né nessuno si è mai posto il dubbio se debba giocare al centrodestra o al centrosinistra quando ha giocato meno bene. Bisogna un attimo uscire dal circo mediatico e dall'hype su De Ligt e ammetterlo.
  4. Se il rinnovo della Tessera era fatto in modo contestuale al rinnovo dell'abbonamento (difatti al momento dell'abbonamento ti chiedevano se la tessera fosse in scadenza, e nel qual caso di indicarlo), la Tessera del Tifoso veniva rilasciata contestualmente e gratuitamente allo Stadium. Così ho fatto io l'anno scorso (peraltro la mia non era nemmeno scaduta, ma deteriorata). Non ho idea se cambi qualcosa con la nuova tessera "non del tifoso".
  5. A me la Tdt scade nel 2028, comincio a prepararmi per il rinnovo? Scherzi a parte, qualcuno sa se c'è o ci sarà qualche differenza tra la nuova card e la vecchia tdt? Per quale motivo hanno cambiato denominazione?
  6. Chi va allo stadio, ancor più in trasferta, dovrebbe usare le mani per applaudire, gli occhi per guardare la partita, non mettersi a filmare tutto e riprendere perfino i rigori contro. Spero che presto impediscano ogni tipo di ripresa dagli spalti, come già stanno iniziando a fare per i concerti.
  7. Ho provato con il browser Chrome e la tua richiesta è esaudibile spuntando l'opzione "Sito Desktop" nella tendina delle impostazioni di Chrome. Una opzione simile è di solito presente anche negli altri browsers.
  8. Tutti quelli che hanno problemi con Tapatalk usano iPhone/iPad?
  9. Se devi andare a Piazza Massaua prendi assolutamente 62 o VE1, il 9/ proprio non ha senso. Ti conviene guardare se c'è il 62 in attesa dove ti ho indicato, e se non c'è andare alla fermata del 62 su via Sansovino o del VE1 in Strada Altessano. Su Telegram e applicazione GTT puoi vedere i passaggi previsti dei bus in tempo reale, ma non sempre sono affidabili.
  10. Sì, che è comunque vicina, ma il più delle volte dopo la partita vedi i 62 in attesa su Corso Grosseto prima del semaforo, davanti alla Sud. Anche se hanno la tendenza a partire subito.
  11. Il VE1 è meno affollato ma le vetture passano solo all'orario ufficiale e ogni mezz'ora minimo.Il 62 invece, che fa lo stesso percorso da lì a Massaua e poi continua verso Mirafiori, molto spesso ha 1/2 vetture ferme ad aspettare all'uscita davanti alla Sud.
  12. Se Davide ha fatto la trasferta a Roma anche lui a base di cacio e pepe e amatriciana, capisco che la puntata di RadioVS possa essere saltata!
  13. Hai diverse scelte. Puoi prendere Metropolitana fino a Massaua e poi 62 o VE1. Oppure Metro fino a XVIII Dicembre e poi 72. Per il ritorno meglio il 9/.
  14. Sì, è la zona peggiore di Torino, Barriera di Milano. Questo topic serve proprio a scegliere bene prima di prenotare l'albergo.
  15. Blackguard

    Il topic delle somiglianze

    Enzo Ferrari Mesut Ozil
  16. Blackguard

    Gestione Avatar - Domande e Consigli

    Cancella la cache.
  17. Secondo me il modo più semplice è prendere il pullman per la Stazione Centrale e da lì un FrecciaRossa per Torino.
  18. Se hai tutta quest'ansia (immotivata, un panino si mangia in 10 minuti) puoi mangiare prima oppure comprare il panino e mangiarlo dentro all'intervallo. Te lo fanno portare dentro. Puoi anche mangiare al bar interno ma i panini sono di plastica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.