-
Numero contenuti
2.730 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Uchiha Obito
-
-
Sesta stagione di Kingdom da ottobre
-
JoJo's Bizarre Adventure: PART 7 - “Steel Ball Run” Anime Adaptation KEY VISUAL
-
-
- 14 risposte
-
- ubisoft
- assassins creed
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
- 14 risposte
-
- ubisoft
- assassins creed
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
In maniera alquanto discreta, quasi sotto-traccia, CD Projekt RED ha dato una bellissima notizia ai fan italiani della serie confermando di fatto che The Witcher 4 sarà totalmente tradotto e doppiato in italiano alla sua uscita.
-
Lo scorso novembre, il regista James Gunn ed il produttore Peter Safran hanno iniziato il loro incarico come co-presidenti e co-CEO di DC Studios, una nuova divisione di Warner Bros. Discovery che gestirà film, serie tv e animazione basati sulle proprietà intellettuali DC Comics. Warner Bros. ha invitato i giornalisti del settore per una conferenza stampa in cui ha annunciato al mondo i piani per il futuro del DC Universe, seguita da un Q&A in cui James Gunn e Peter Safran hanno delineato quello che sarà il nuovo universo narrativo. Gunn e Safran hanno pianificato un arco narrativo della durata di 10 anni interconnesso tra “film, serie tv, film d’animazione e videogiochi”. Durante la conferenza stampa, naturalmente, non hanno rivelato tutti i loro piani, bensì soltanto il primo “capitolo” che sarà intitolato “Gods and Monsters”. Ecco l’elenco completo della nuova tabella di marcia (in ordine di uscita): Creature Commandos (serie tv d’animazione); Waller (serie tv che vedrà il ritorno di Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e di tutto il cast di Peacemaker); Superman: Legacy (film reboot senza Henry Cavill che uscirà l’11 luglio 2025); Lanterns (serie tv su Lanterna Verde con Hal Jordan e John Stewart ispirata a True Detective); The Authority (film); Paradise Lost (serie tv prequel, ambientata prima della nascita di Wonder Woman e ispirata a Game of Thrones); The Brave and The Bold (film reboot con protagonisti Batman e Damian Wayne); Booster Gold (serie tv comedy); Supergirl: Woman of Tomorrow (film reboot senza Sasha Calle); Swamp Thing (film horror). Durante l’evento, Gunn ha chiarito che ci sarà una distinzione tra i progetti del nuovo DC Universe, che sarà composto da un arco narrativo della durata di 10 anni interconnesso tra “film, serie tv, film d’animazione e videogiochi”, e quelli non canonici, che saranno denominati DC Elseworlds. Tra questi troviamo The Batman – Part II, Joker: Folie à Deux e il film su Superman nero scritto da Ta-Nehisi Coates fonte ComicsUniverse.it
-
The Witcher 4. Sapevamo che il gioco era in sviluppo da tempo e non vedevamo l'ora di vedere qualcosa a riguardo, ma non era scontato che il team fosse già pronto. Se il trailer non è stata una sorpresa per voi, forse lo è stata la voce alla fine del filmato. Abbiamo infatti sentito quella che pareva proprio essere la voce di Geralt - precisamente del doppiatore del personaggio dei giochi precedenti - che recitava: "È tempo per una nuova saga. Ci vediamo sul sentiero". CD Projekt RED ha confermato che Geralt è effettivamente presente in The Witcher 4, e che la voce è quella del doppiatore Doug Cockle. "Geralt apparirà nel gioco, ma non vogliamo spoilerare con precisione il suo ruolo. Per ora dovrete aspettare per saperne di più". Come è possibile che Geralt appaia in The Witcher 4 dopo che The Witcher 3 ha lasciato il personaggio in un semi-pensionamento nella sua vigna a Toussaint? I designer del franchise e del lore di CD Projekt, Cian Maher e Marcin Batylda, hanno spiegato come la linea temporale della saga permetta il tutto. "Voglio dire che Geralt sarà probabilmente in giro per molto tempo, al punto che in La Stagione delle Tempeste, il romanzo prequel che si svolge in realtà prima che Geralt partecipi al banchetto di cui abbiamo parlato prima, c'è un epilogo", ha spiegato Maher. "Si svolge in un luogo chiamato Foresta della Gazza nel 1373, 101 anni dopo The Witcher 3. E in quell'epilogo c'è un certo strigo dai capelli bianchi che dà la caccia a un mostro e che rimane senza nome, ma che si comporta in un certo modo [...]. Con questo voglio dire che penso che possiamo aspettarci che Geralt sia in giro per molto tempo. In che misura lo sarà, lo vedremo, ma non credo che andrà da nessuna parte".
-
Le pagelle dei giornali sportivi: partita sontuosa di Kalulu, chiude su Openda e Nus, decisivo anche sul goal di Conceiçao"
Uchiha Obito ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Pierino -
Assassin's Creed Shadows è stato rinviato da Ubisoft, che in un messaggio rivolto alla propria community ha annunciato la nuova data di uscita del gioco su PC, PS5 e Xbox Series X|S, fissata al 14 febbraio 2025.
- 14 risposte
-
- ubisoft
- assassins creed
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
- 14 risposte
-
- ubisoft
- assassins creed
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Torna HxH e finisce Jujutsu
-
- 14 risposte
-
- ubisoft
- assassins creed
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Topic unico (S.T.A.L.K.E.R.2 - Heart of Chernobyl)
Uchiha Obito ha risposto a Teknoid Discussione Pc, Game & Console
-
Deve uscire anche il film di chainsaw
-
-
Galactus F4
-
Kimetsu no Yaiba TV Anime 'Infinity Castle Arc' Teaser Visual. Series has officially confirmed the production of a movie trilogy. More information will follow in the future.
-
Ufficiale: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus
Uchiha Obito ha risposto a Dale_Cooper Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
-
Marcus e Dom