Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Orgoglio Gobbo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.173
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alex Orgoglio Gobbo

  1. A tratti inutile negarlo si sono viste buone Juventus, il problema è stato sinceramente il non avere in testa una formazione tipo ogni settimana aldilà degli infortuni c’erano formazioni diverse e poi l’atteggiamento troppo molle e passivo, ho appoggiato il progetto Motta mettendo in conto anche l’anno con “ zero titoli” ma guardare le partite era oramai uno stillicidio
  2. Alex Orgoglio Gobbo

    Juventus: la Curva Sud contro il ritorno di Andrea Agnelli

    Abbiamo la peggiore tifoseria per distacco, rappresentano loro stessi.
  3. E’ stato un ingrato ma non riesco a rinnegarlo, Boniek ha segnato giornate di coppa indimenticabili.
  4. Lo stesso Lippi alla Juve nel 2001 col dettaglio però che gli fecero trovare, Nedved, Thuram, Buffon e Salas, altri tempi purtroppo.
  5. Ho la sensazione che andrà al Milan
  6. Alex Orgoglio Gobbo

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Si ma non è che ci sia molto tempo per raddrizzare la situazione, il quarto posto ( che non è scontato) è imprescindibile.
  7. Alex Orgoglio Gobbo

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    La prossima è a Roma, dira’ molto se la squadra ha recepito i dettami di Tudor, non ci sono più scuse, sinceramente sono stanco e non vedo l’ora finisca la questa stagione.
  8. Manca giusto il “mai allenati così “ e siamo al completo.
  9. Non ho visto la partita però dai commenti dí desume che i soliti 3/4 giocatori abbiano steccato, il lavoro di Tudor sarà complicato con questi soliti indegni.
  10. Se penso ai traditori torinesi che hanno dato in pasto la storia del club alle iene (media e sentimento popolare) per i loro tornaconti personali vado in bestia.
  11. Mah i jolly sono finiti, ora vediamo se il problema è lui o chi lo metteva in campo.
  12. Ho come l’impressione che a Giuntoli sia stato dato l’ultimatum.
  13. Alex Orgoglio Gobbo

    Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?

    Vado controcorrente nonostante Michel sia il calciatore che probabilmente ha cementato definitivamente la mia fede bianconera, ma no non lo vorrei presidente, Michel vive il calcio per migliorarlo e visto le attuali istituzioni calcistiche italiane ne uscirebbe come una figura qualunque, stia lontano dall’attuale contesto italiano, lo si auspica solo a sua tutela e prestigio.
  14. Ho sotto inteso con la metafora del deserto che intorno a lui ci sarebbero da mettere altre figure viste le attuali.
  15. Giuntoli merita in altra chance il problema è che intorno a lui c’è il deserto.
  16. Lui ha vissuto in tempi di Marchesi e la famigerata stagione 87/88 ed è stata molto peggio della Juve di Maifredi, condivido manchi carisma e juventinita’ ai piani alti, anche nei tempi difficili passati c’erano i fratelli Agnelli e Boniperti a caricare l’ambiente, ora invece?
  17. Mai avuto pregiudizi, anzi ho appoggiato pienamente la strada intrapresa l’estate scorsa accettando anche il fatto di non vincere nulla, la squadra però non è cresciuta e anzi si è via via involuta, dispiace per come è finita, senza rancore in bocca al lupo a Motta.
  18. Via Scanavino e Ferrero via, Giuntoli con un vero Direttore generale sopra di lui per me farebbe meglio.
  19. Ho creduto al progetto Motta e l’idea di calcio che si era vista a Bologna intrigava, però francamente gli ultimi mesi le partite sono state uno stillicidio, non so se Tudor possa cambiare una situazione con questi giocatori viziati e impresentabili, speriamo nel quarto posto e si faccia tesoro degli errori per la programmazione estiva.
  20. Come spiegato per me Sarri in quel periodo era un profilo ottimo ma sono punti di vista.
  21. Non fu esonerato ma ci fu un fisiologico passaggio di consegne, il primo ciclo Allegri era chiaramente al tramonto e l’idea Sarri ci stava visto che veniva da ottime annate tra Napoli e Chelsea dove vinse anche la coppa UEFA, i problemi lo sappiamo benissimo tutti sono iniziati con l’addio di Marotta, li si si ruppe veramente la bussola.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.