Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loropo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.945
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.013 Eccellente

4 follower

Su loropo

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. loropo

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Senza i soldi della CL non potremmo mai mantenere lo status di grande club, quindi tocca farla, con tutto ciò che comporta. La crescita passerà anche dal saper gestire queste due competizioni. Come fa l’Inter per capirci.
  2. loropo

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Quell’anno 1-2 in casa (gol di Serena al 91’) e 0-2 in trasferta. Il primo campionato che ho seguito per intero. ♥️
  3. loropo

    [Live] Juventus - Torino 2-0

    Questa squadra se non impara a pressare bene soffrirà contro tutte le squadre fisiche. Il Toro nella ripresa pur non essendo pericoloso (ma il gol lo puoi prendere sempre in serie a) fisicamente ci sta sovrastando.
  4. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non giocava titolare neanche qualche anno fa al Rennes se ben ricordo. Giocatore a mio avviso buono solo perché non si lamentava della panchina (e per fortuna aggiungerei) e per le buone/ottime qualità offensive su calcio d’angolo. Per il resto mi pare non sia mai esploso ad alti livelli.
  5. loropo

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Bè dai il fallo però era nettissimo: se non annullano quel gol quale annullano?
  6. loropo

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Mah, solo i ciechi possono dire che quest’anno giochiamo come gli anni scorsi. Vediamo i risultati quali saranno, ma io a vedere la Juve quest’anno mi diverto. Detto questo, poi i punti vanno fatti. E non farò sconti a TM se ne farà meno del predecessore.
  7. Si la finale però era davvero scontata dopo quella semifinale. Ma il primo tempo di quel real Milan a Madrid mi impressionò e ebbi la netta impressione di un cambio netto rispetto al calcio che avevo seguito dai primi anni 80 fino ad allora. Mai scisso l’allenatore dai calciatori. Sopratutto in quel Milan.
  8. Chi ha visto Real Madrid - Milan della Coppa Campioni 1988/89 capisce perfettamente il tuo discorso. Avevo circa 12 anni ma ricordo benissimo che un calcio del genere fuori casa non lo avevo mai mai visto. E mi divertivo pur tifando Juve. Poi iniziarono a starmi molto sulle scatole perché li invidiavo.
  9. A livello di assist non lo nego infatti. Ottime capacità di inserimento ma non parliamo di Frattesi o Ferguson.
  10. McKennie, che non mi è mai dispiaciuto, di gol lo scorso anno ne ha fatti 0. Sul resto sono abbastanza d’accordo.
  11. loropo

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Le squadre forti si difendono tenendo gli avversari lontani dall’area, anche perché con il Var il rischio rigore è sempre dietro l’angolo e tutti difendono più timidamente in area di rigore. È ciò che imputavo ad allegri quando teneva la difesa bassissima.
  12. loropo

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Guarda, di questo Douglas Luiz si parlava come di un fenomeno, Koopmeiners a mio avviso è molto forte e Conceicao idem. L'Inter è vero che non ha venduto nessuno, ma senza Acerbi (peraltro a fine carriera) e con tutto il centrocampo di un anno più vecchio non credo siano forti quanto lo scorso anno, e le partite lo dimostrano. Non si tratta di ritenere alcuni giocatori top player o meno (in realtà di Luiz parlavano tutti benissimo ed è un ruolo nevralgico), ma di essere un minimo obiettivi. Che Vlahovic non sia un top lo dico da sempre, ci siamo fatti ammaliare da un anno solare ottimo alla Fiorentina. Ma alzi la mano chi pensava che il Thuram dell'inter visto in Bundesliga potesse essere il giocatore di livello assoluto che abbiamo visto in questo ultimo anno, o che Lukaku potesse tornare decisivo dopo due anni di quasi nulla. La realtà è che pesa tantissimo il ruolo dell'allenatore, e a mio avviso Motta di errori ne sta facendo tantissimi. Conte, Inzaghi e Gasperini gli sono ancora superiori senza ombra di dubbio. Lo scrive uno che in lui ha creduto e crede ancora molto.
  13. loropo

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Non lo so, negare che la Juve potesse puntare allo scudetto mi sembra un po' volersi nascondere dietro a un dito. Vero che con il Napoli che non fa le coppe sia più dura, ma sinceramente non pensavo di trovarmi davanti una squadra che lo scorso anno era arrivata decima uscendo agli ottavi di CL. L'Inter quest'anno è meno forte degli anni passati. Stare a 7 punti da una e a 3 dall'altra lo trovo grave. Dopo così poche giornate.
  14. loropo

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Boh, quando leggo qualcuno che nega i meriti che ha Conte nell'entrare in testa ai calciatori, mi chiedo sempre se vedano le partite oppure no. Juve e Inter al primo anno di Conte hanno fatto un salto di concentrazione e di abnegazione in partita che è stato clamoroso, idem il Napoli quest'anno. Vincere a San Siro è qualcosa che resta in testa e dà una fiducia mostruosa. Lo scorso anno gli stessi calciatori sembravano scendere in campo per dispetto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.