Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loropo

Utenti
  • Numero contenuti

    4.250
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di loropo

  1. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La verità è che non siamo abituati a periodi così lunghi di irrilevanza. I 9 anni tra 86 e 95 (in cui comunque vincemmo due coppe europee e facemmo partite bellissime) sono il più lungo periodo che io ricordi, ma credo li supereremo. Ad oggi siamo davvero al punto più basso degli ultimi anni. Senza una società degna di questo nome.
  2. Il quarto posto penso sia andato con qualsiasi allenatore, a meno che le altre non si tolgano punti a vicenda. Ma io Roma Milan e Bologna li vedo più forti di noi al momento. La Lazio piu o meno uguale a noi.
  3. Il Napoli si è tolto Osimehn e Kvara, una roba assurda dai. L’Inter Lautaro o Barella non li venderebbe mai nella vita. L’Atalanta non è squadra che possa ambire allo scudetto, il Napoli a mio avviso potrebbe ancora provarci. Anche se ora è durissima. E comunque ne hanno vinta una delle ultime sei. Trend che non può portare a nulla di buono.
  4. Ragazzi parliamoci chiaro, se l’Inter non vince questo scudetto sarebbe una roba assurda. Io non so come siano ancora a +3 con La Rosa che hanno rispetto agli altri e col Napoli che vende gli unici top player uno a fine agosto e l’altro a gennaio. Cosa mai vista nella storia della serie a.
  5. C’è anche da dire che non hanno avversari. Il Napoli che vende Kvara a gennaio, ma quando mai si è vista una cosa simile? Chi fa robe simili merita di non vincere nulla per altro 30 anni. L’Inter non venderebbe un titolare del genere a gennaio nemmeno se avesse i creditori sotto la sede.
  6. Ma dai ancora con questi discorsi. L’Atalanta ha fatto un ottimo primo tempo e a mio avviso meritava il vantaggio. Ma l’Inter dietro regge, ha una difese a tre che quando c’è da soffrire soffre e concede poco, anche col centrocampo che arranca. Ma poi ripartono sempre e sono letali appena ne hanno l’occasione. Noi da due settimane camminiamo in campo senza arrivare mai in porta. E la colpa non credo sia dell’Atalanta, che di fatto gioca sempre lo stesso calcio.
  7. Secondo me no, però sono forti, soprattutto di testa. Oggi nel primo tempo hanno retto almeno 20/25 minuti di Atalanta che non li faceva respirare senza praticamente subire nulla a parte il bel colpo di testa di Pasalic. E restano sempre in partita.
  8. Non possono fallire tutte. Il Milan con Pulisic in campo è più forte di noi. La Roma non sbaglia una partita in campionato da tempo immemore. Il Bologna attualmente ci asfalterebbe. Solo la Lazio mi pare in flessione, complice anche la testa in Europa.
  9. Ma basti vedere stasera l’Inter contro l’Atalanta. Stanno subendo perché attualmente sono meno performanti atleticamente, ma reggono dietro perché comunque sono vivi e lottano su tutte le palle. La juve oggi e domenica scorsa sembrava in amichevole pre campionato in cui si cerca solo di non farsi male.
  10. non esonerare dopo stasera è da irresponsabili. La squadra camminava in campo contro una onesta Fiorentina.
  11. loropo

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Ma guarda che negli anni di Allegri ci palleggiava in faccia chiunque, però un po’ reggevamo dietro. E le imbarcate non le prendevamo. Oggi invece sembra valga tutto.
  12. Sono completamente d’accordo sull’analisi che hai fatto di Motta allenatore. Dico solo che a mio avviso l’essere juventino o anti juventino c’entra molto poco in tutto questo.
  13. Non è che Lippi fosse juventino prima di venire da noi, mi risulta l’opposto. Non amo mai questi discorsi quando si parla di professionisti. Per dire, Gasp è ultra juventino e quando può ci bastona come pochi.
  14. Fu quella del derby-spareggio per andare in uefa, vinta ai rigori con ultimo gol di Rush?mi hai ricordato la preistoria (prima media)…
  15. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Thuram mi pare più che buono o discreto.
  16. loropo

    Guerra in Ucraina

    Fosse tutto così semplice non esisterebbero guerre nel mondo. Credo che nessuno vorrebbe morti per guerre, in ogni parte del mondo. Ma se non si capisce che non si può convivere tranquilli (o liberi, per usare una parola tanto inflazionata) con un vicino di casa armato fino ai denti a cui non puoi opporre resistenza, non so davvero cosa dire.
  17. loropo

    Guerra in Ucraina

    Condivido anche gli spazi tra una parola e l'altra.
  18. sono d'accordo, infatti ho scritto altrove che se non fosse la squadra che più detestiamo, non la considereremmo mai tra le favorite.
  19. Sul Liverpool più forte del PSG non sono troppo d’accordo. Ieri la partita ha detto tutt’altro. L’Inter anche secondo me non è così forte e appare in evidente flessione, ma lo si diceva anche due anni fa, quando poi fecero marzo e aprile vincendo bene contro tutti. Sono convinto comunque che se non avessimo quell’odio viscerale contro di loro e quel terrore di vederli vincere, non baderemmo troppo a una squadra simile.
  20. Mi viene spontanea una domanda. Si è mai visto nella storia recente una squadra in piena corsa per lo scudetto vendere un top player a gennaio? Perché il Kvara visto ieri, ancorché in un contesto iper offensivo mi è sembrato di livello assoluto. Io a memoria non ricordo una situazione simile. Per carità, il Napoli sarà calato per più fattori, ma se non vince dalla partita contro di noi credo che uno dei motivi sia aver ceduto un attaccante di questo livello.
  21. Assolutamente vero. Ricordo post deliranti di una persona seria e acculturata come Enrico Letta, per dirne uno. Sono casi patologici.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.