Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Utenti
  • Numero contenuti

    9.321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.124 Guru

Su La Carogna

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 12/06/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

18.820 visite nel profilo
  1. Per me devono andare in campo i migliori. serve vincere con il Bruges, serve vincere con il Napoli. poi può andare bene o male, ma Motta non può pensare di non schierare i migliori in tutte e due le gare. L'unico aspetto da monitorare sono le condizioni fisiche di giocatori infortunati o rientranti, come McKenny, Yldiz, Vlahovic e Conceicao.
  2. Senza Conceicao, Kalulu e Thuram, però, saremmo stati nei guai, e loro sono due giocatori acquistati alla pari di altri. Sicuramente Koopmeiners e Douglas Luiz oggi non hanno dimostrato di valere i 60 e rotti milioni, ma entrambi hanno avuto una serie di problemi fisici iniziali. Giudizio rimandato a fine stagione, ma sono abbastanza convinto che servano tutti per crescere e dare una svolta alle stagioni grigie a cui siamo abituati da 4 anni.
  3. Tomori è un ottimo difensore, e in una retroguardia come quella rossonera di quest'anno, dove peraltro non ha giocato nemmeno tantissimo, è il meno colpevole. Il Milan ha un problema gigantesco con i terzini perché Emerson e Theo Hernandez sono deleteri in fase difensiva. Faccio fatica a pensare che se ne privino, indipendentemente dal prezzo che, certamente, non è basso. Ha disputato buone stagioni, è esperto e probabilmente farebbe molto comodo anche le prossime stagioni, con Kalulu, Gatti e Bremer.
  4. C'è tantissimo merito dell'allenatore nella crescita di questo ragazzo, così come nella maturazione di Yldiz. È chiaro che per ragazzi di 20/21 anni è difficile leggere i momenti della gara, capire quando è meglio concedere un angolo all'avversario piuttosto di altre scelte, ma la squadra cresce e con essa i giocatori. Si intravedeva la tecnica, ma più che il gol oggi mi è piaciuto tantissimo il recupero palla che ha avviato il secondo gol.
  5. La Carogna

    Mbangula: topic di apprezzamento

    Lui, come Savona, sbaglieranno. Ma stanno crescendo moltissimo entrambi. Mbangula ultimamente ha proprio cambiato marcia
  6. La Carogna

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    A sto giro Pardo è disperato
  7. La Carogna

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    ne abbiam di sfiga comunque
  8. oggi il calcio va così. La Juventus sta al City come la Fiorentina sta alla Juve. Va così. 65 milioni alla Juventus servono e se l'offerta è vera, Cambiaso partirà.
  9. Milik è un rottame dai tempi di Napoli, altrimenti non sarebbe finito al Marsiglia. Aveva doti tecniche indiscutibili, ma il suo fisico non gli permetteva di giocare a questi livelli. Ma si sapeva dai, lo abbiamo pagato due lire dal Marsiglia.
  10. Ma figuratevi se la Juve ha offerto 50 milioni! Il Barcellona sicuramente non li avrebbe rifiutati, e noi non li avremmo mai spesi. Sappiamo tutti benissimo come è andata: la Juve ha proposto il prestito, il Barcellona ha rifiutato.
  11. non ha detto questo, ha detto che abbiamo sofferto solo contro loro due, ed infatti erano due gare dove meritavamo di perdere. Nelle altre partite ho sempre visto una Juve propositiva anche se, indubbiamente, sempre incompleta ed ingenua. Alle volte anche sfortunata
  12. ci vuole una svolta in termini di risultati e per ottenerla occorre trovare una migliore solidità, soprattutto in difesa perché concediamo gol troppo semplici. Sono abbastanza sicuro che nella seconda parte della stagione faremo molti più punti gettando via meno vittorie contro le piccole, ma occorre appunto qualche correttivo. Un fattore determinate è sicuramente l'età: gol come quelli di ieri non li prendi se hai in campo 30enni, però mi rendo conto che gli stessi giovani quando spingono riescono a mettere alle corde l'Atalanta a Bergamo, e in questi anni non è semplice nemmeno per le big europee. Avanti così, saranno anche 15 punti in meno, ma questa squadra può migliorare. Motta deve, come pensano molti, rivedere però alcune scelte e Koopmeiners è una di quelle.
  13. La Carogna

    Juve, Danilo verso la rescissione consensuale

    Da terzino era onestamente finito da un paio d'anni, mentre da centrale andava bene solo con il 3-5-2. Certo che regalarlo al Napoli non è proprio una buona idea, ma Conte lo farà giocare meno di Motta.
  14. Reputo Giuntoli e Motta un duo molto competente che deve aver bisogno di tempo. Mentre la società è palesemente assente e manca in alcune figure chiave. Incredibile che in società non abbiano inserito un presidente o una figura di rilievo con un passato Juventino importante. Serve dare ai giocatori responsabilità e anche far capire cosa significa stare alla Juventus. Ciò detto è innegabile che sul campo qualcosa di meglio dal punto di vista del risultato andava fatto. Qualche errore tattico, qualcuno singolo, qualcuno sicuramente dovuto all'esperienza... Però oggi 6/7 punti ci mancano, secondo me.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.