Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ajeje-Brazorf

Utenti
  • Numero contenuti

    1.120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

231 Buona

Su Ajeje-Brazorf

  • Titolo utente
    Carlitos

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Yildiz, Thuram, Gatti, Veiga, Bremer, Cambiaso, Mckenny,Kalulu, Conceicao e Mbangula ( perché giovanissimi) tutto il resto da buttare nel *. C'è una squadra da rifare, un attaccante ed un centrocampista validi almeno, non c'è allenatore che tenga.
  2. L'anno scorso ero orgoglioso di avere in squadra Huijsen, Fagioli, Miretti, Yildiz, Cambiaso, Soule, Barrenechea ecc. Giovani di prospettiva che in mano ad un bravo allenatore sicuramente non avrebbero fatto peggio dei fenomeni di quest'anno. Mi sentivo di aver fatto un passo avanti rispetto alle altre squadre, invece abbiamo fatto 2 passi indietro comprando giocatori strapagati che non si sono dimostrati da Juve. Ci siamo fidati troppo di Giuntoli che evidentemente non è neanche lontanamente paragonabile a Moggi o a Marotta.
  3. Qui c'è qualcosa che non va. Motta pare stia facendo di tutto per farsi cacciare e ne è la prova che sul 3-0 entrano 2 difensori con Yildiz e Vlaovic in panchina. Viene riconfermato come niente fosse. Le parole di del Piero sono chiare, non c'è stata nessuna reazione al gol subito. C'è qualcosa sotto che noi non sappiamo. Secondo me si è preso un altro allenatore per l'anno prossimo e Motta lo sa.
  4. Siamo 4 squadre in 3 punti per il quarto posto e noi siamo quelli messi peggio. Ma chi sta sopra di lui zitto?
  5. Ma se la squadra ha avuto una settimana di tempo per preparare la partita fornendo una prestazione del genere quali sono i presupposti che la Juve possa fare meglio di così? Sul 3-0 sono entrati 2 difensori, per difendere il risultato.
  6. Lasciate lo stadio vuoto. Che non entri nessuno. Io non andrò fino a fine stagione.
  7. Ajeje-Brazorf

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Thiago motta persona arrogante. L'umiltà in certe situazioni aiuta. Si è messo contro tutta la squadra o quasi. Giuntoli ha già contattato un altro allenatore ed anche lui non è esente da colpe in questa situazione, si è dimostrato senza palle. Come ha detto Moggi l'esonero doveva essere fatto dopo il PSV. Spero in Pioli.
  8. Ajeje-Brazorf

    Sondaggio ufficiale VS: Thiago Motta deve essere esonerato?

    Ma già alla fine del primo tempo, troppo tardi.
  9. Ajeje-Brazorf

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Da quando tifo la Juve non ho mai visto una situazione del genere. Un allenatore così arrogante che sul 2-0 no fa un cambio.
  10. Ajeje-Brazorf

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Giocatori nel pallone. Passaggi da fermo e nessuno che prende iniziativa. Ha distrutto una squadra, anzi no lui e Giuntoli hanno distrutto una squadra. Motta era da cacciare dopo il PSV.
  11. Ajeje-Brazorf

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Cacciatelo tra il primo e il secondo tempo.
  12. È da inizio anno che questo crea dinamiche sbagliate dentro lo spogliatoio. Se sei intelligente non ti metti la squadra contro epurando questo e quell'altro. A questo punto la vedo dura che porti tutti a remare nella sua direzione. Vlaovic, Cambiaso e Douglas Luis non lo sopportano e si vede proprio dalle facce che fanno in campo.
  13. Invece ieri sera ho visto un sacco di errori di passaggio. La differenza la fanno l'atteggiamento e la voglia dei giocatori. Nella Juve non vedo mai nessuno inca.to. Queste cose te le trasmette l'allenatore anche con l'atteggiamento a bordocampo. Certo Locatelli non è Vitinha e non abbiamo Dembele che secondo me è un fenomeno.
  14. Ieri Loatelli, Yildiz, Thuram, Cambiaso e Mckenny, giocatori di solito propositivi, in balia dell'avversario non azzeccavano un passaggio. Kolo Muani non ha ricevuto un pallone giocabile, tutto questo dopo che si è avuta una settimana per preparare la partita. A 3/4 del campionato non è accettabile una prestazione del genere. Di fronte una squadra organizzata ed una che nel secondo tempo non è riuscita a fare un tiro in porta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.