Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ajeje-Brazorf

Utenti
  • Numero contenuti

    1.093
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

224 Buona

Su Ajeje-Brazorf

  • Titolo utente
    Carlitos

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Perin 6 Weah 5,5 Gatti 6 Kelly 6 Cambiaso 5,5 Nico Gonzalez 1 mai visto un giocatore sbagliare qualsiasi cosa Thuram 7   Koopmeiners 1 sfruttiamolo nella next gen McKennie 4,5 Kolo Muani 6  Vlahovic 3 l'opposto di un attaccante forte  Yildiz 5 Locatelli 6 Conceicao 5 Alberto Costa 5 All. Thiago Motta 3 anzi no 4 per l'autocritica. Tenere in campo koopmeiners e Gonzalez per 50 minuti è la cosa più raccapricciante che ha fatto in questa stagione. Il migliore Sto ca...o!
  2. Ajeje-Brazorf

    [Live] Juventus - Empoli 1-1

    Nico Gonzalez mai visto un giocatore sbagliare qualsiasi cosa.
  3. Ajeje-Brazorf

    [Live] Juventus - Empoli 1-1

    Ragazzi Nico Gonzalez e koopmainers, mai visti giocatori così alla Juve, mamma mia. Personalità zero, se questo allenatore vuole andare avanti deve cominciare a fare delle scelte a cominciare da questi due.
  4. Ajeje-Brazorf

    Juve, quarto posto e miglior difesa: segnali di crescita?

    Giochiamo bene per un'ora poi si spegne la luce. È successo contro il Cagliari, il PSV e il Napoli secondo me per 3 motivi diversi. Contro il Cagliari per superficialità, contro il PSV perché pensavamo di avere 2 risultati su 3 e vivacchiare fino al 90', contro il Napoli perché alla fine ne avevano più di noi. Contro l'Inter no perché l'importanza della partita ha portato adrenalina e perché loro corrono meno di noi. Io ritengo il motivo sia da imputare alla mancanza di attitudine a certe partite, all'inesperienza di certi giocatori. Contro il Cagliari nel secondo tempo koopmeiners e Mckenny non hanno toccato quasi palla fino alla sostituzione.
  5. Ajeje-Brazorf

    [Highlights] Cagliari - Juventus: 0 - 1 (2024/2025)

    Nel secondo tempo quasi non tocca palla fino al 60' che per un centrocampista è grave , poi Motta lo toglie.
  6. Koopmeiners nel nel secondo tempo non ha toccato palla fino al 60', infatti Motta lo ha tolto dal campo. In certi momenti della partita ci vogliono giocatori con personalità non chi si nasconde soprattutto a centrocampo.
  7. Ajeje-Brazorf

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Thiago Motta sta portando all'esasperazione sia i giocatori che i tifosi della Juve. Oggi si è raggiunto il limite con la sostituzione di Cambiaso messo fuori ruolo con Roui o Rohui non so neanche come si pronuncia comunque giocatore che farebbe fatica a giocare in serie C. Oggi si è raggiunto il limite. Secondo tempo ignobile con giocatori fuori ruolo. Dov'è la dirigenza. Ma davvero fate?
  8. Quello che da ora in poi deve aver paura la Juve è : 1 la mancanza di uno stimolo che non può essere solo il raggiungimento del quarto posto. Chi segue da tanto il calcio come me lo sa. 2 L'egoismo dei giocatori che da qui alla fine penseranno a se stessi, ai rinnovi, ai contratti ed ai trasferimenti altrove.
  9. Ajeje-Brazorf

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Come dice Lippi questo allenatore non mi entusiasma. Dopo 20 minuti si vedeva già che Locatelli e koopmainers non c'erano e nonostante questo il PSV per mezzora non aveva tirato in porta ma visto che noi sbagliavamo qualsiasi passaggio a centrocampo loro hanno preso coraggio. Poi colpo di genio fa uscire Conceicao l'unico vivo in avanti e non poteva mancare l'ingresso di Savona infatti abbiamo preso il gol dal suo lato. Lasciatemi fare un commento sul portiere che sul primo gol loro è rimasto piantato in porta, sul terzo gol avrebbe pure potuto fare di meglio. Da Nico Gonzalez ancora aspetto qualcosa di utile.
  10. Da quando non facciamo più quel gioco dal basso lentissimo e forzato stiamo vincendo più partite.
  11. Ajeje-Brazorf

    Col senno di poi: Vlahovic o Chiesa?

    Con Vlaovic, Chiesa, Bernardeschi e Nico Gonzalez abbiamo arricchito i viola senza guadagnarci in niente.
  12. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Ho notato come in altre partite che in determinate situazioni , vedi Kolo Muani con Nico Gonzalez e viceversa si tira in porta anziché passare la palla al compagno libero sotto porta.Ieri è andata bene, in altre occasioni ci ha fatto perdere punti.
  13. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Inter 1-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 8 oggi per me perfetto sia con i piedi che con le mani Weah 7 intensità per tutta la partita, oggi ero curioso contro una squadra vera. Bene Gatti 7 un leone non gli scappa niente e nessuno Renato Veiga 7 bene da sicurezza con palla al piede Savona 4,5 non era partita per lui. Lasciamolo crescere ma non in queste partite. Conceicao 8 giocatore vero. Mette in costante difficoltà Bastoni e Di Marco Thuram 6,5 primo tempo in difficoltà perché non ha supporto, nel secondo tempo molto meglio Koopmeiners 6 si sveglia nel secondo tempo supportando Thuram rischia pure di segnare McKennie 6,5 poca qualità però con l'intensità crea qualche pericolo Nico Gonzalez 6 non demerita e non eccelle Kolo Muani 7,5 gli manca solo il gol. La veronica sul gol di Conceicao Vlaovic avrebbe saputo farla? Cambiaso 6,5 sembra tornato Locatelli 6,5 battaglia ed è quello che ci voleva Yildiz 6 partecipa alla vittoria  All. Thiago Motta finalmente squadra con intensità dall'inizio alla fine.
  14. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Primo tempo in difficoltà soprattutto sul lato destro, secondo tempo decisamente della Juve. Kolo Muani e Conceicao giocatori veri. Weah e Mckenny tanta intensità come sempre e koopmainers da segni di risveglio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.