Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ajeje-Brazorf

Utenti
  • Numero contenuti

    990
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

213 Buona

Su Ajeje-Brazorf

  • Titolo utente
    Ajeje Brazorf

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sicuramente in cresita rispetto allo scorso anno però purtroppo la qualità sta altrove. Manca di velocità e di tecnica.
  2. Con "Qualcuno che ci dia qualità" si intende un giocatore che invece di passarla indietro ci dia sbocchi in avanti, non è una frase così difficile da interpretare.
  3. La fase difensiva di ieri fantastica ed il Milan non è una squadretta, ricordo agli allenatori qui' dentro che hanno vinto contro Inter e Real Madrid. Numerose le uscite palla al piede dove loro non ci hanno capito niente che però si sono perse per mancanza di qualità in avanti. Ieri avrei avrei fatto giocare Weah dall'inizio che ha più progressione di McKennie ed Yldiz più centrale. Quest'ultimo lo vorrei vedere sulla trequarti senza sfiancarsi dietro gli avversari. Koopmeiners speriamo non sia questo, io lo vedo solo come interno di centrocampo ma mi aspettavo più qualità, dove per qualità intendo gente come Khedira, Vidal o Marchisio. Ci manca quell'uomo che faccia girare la squadra da centrocampo in su. Motta sta creando una squadra solida sicuramente migliorabile ma con un paio di innesti sicuramente siamo sulla strada giusta. Se si riuscisse a scambiare Douglas Luiz con qualcuno che ci dia davvero qualità bene sennò vedremo molte partite così fino alla fine.
  4. Ajeje-Brazorf

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Koopmai demoralizzante. Completamente avulso alla manovra e sbaglia qualsiasi palla gli venga data. Che succede?
  5. Brasiliani che hanno fatto la storia della Juve ne ricordo pochi. Proporrei di non comprarne più.
  6. Però bisogna reinvestire su gente valida e funzionale. Nico Gonzalez già si sapeva che fosse un infortunato cronico, Douglas Luiz a quanto pare non è il tipo di centrocampista che piace a Motta. 90 milioni buttati.
  7. Ajeje-Brazorf

    (Video) Koopmeiners entra e segna in Nations League

    Che sapienza.
  8. Questa è la juve che avrei voluto vedere già 3 anni fa con un allenatore dalle idee nuove e dei giovani da crescere. Abbiamo perso 3 anni. Cambiaso in particolare per come gestisce la palla, la progressione, la duttilità a me sembra tanta roba.
  9. Ajeje-Brazorf

    (Video) Le giocate di Yildiz nel Derby della Mole

    Infatti. Mai visto Chiesa recuperare palloni, sempre li a lamentarsi. Tecnicamente non c'è storia, forse Chiesa aveva qualcosa in più in velocità.
  10. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Torino 2-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin 7 solo una mini parata verso fine comunque da sicurezza Savona 6,5 qualche sbaglio in appoggio ma sa stare in campo Gatti 6 un voto in meno per le catzate che può evitare durante la partita Kalulu 7 sicuro, anticipa quasi sempre l'avversario Cambiaso 8 che giocatore che è diventato, controlla la palla da top player Weah 7 crescita strepitosa rispetto all'anno scorso Thuram 6,5 primo tempo quasi perfetto, cala nel secondo  Locatelli 6,5 non eccelle però lo trovi dappertutto  Koopmeiners 6,5 sfortunato nelle conclusioni ma la sua presenza a centrocampo si sente Yildiz 7 crescita strepitosa pure la sua, giocasse più centrale ci divertiremmo Vlahovic 6 l'impegno c'è ma se non segna sembra un giocatore qualsiasi  Conceicao 7 ci sta abituando troppo bene, fa le cose giuste al momento giusto Danilo s.v. entra e a momenti il patatrac McKennie s.v.  All. Thiago Motta 7 la crescita di Cambiaso, Yldiz, Weah e Savona valgono la sua scelta come allenatore. Il Torino non tira in porta.
  11. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Un nome solo Cambiaso, che giocatore che è diventato.
  12. Ajeje-Brazorf

    Udinese - Juventus 0-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6,5 il suo l'ha fatto, anche sulle uscite. Savona 7 a parte il gol difficilmente viene messo in difficoltà Gatti 7 carattere, carattere, carattere Kalulu 7 con gatti vicino gioca meglio Cambiaso 6 e' cotto e si vede però sempre prezioso Weah 6 gioca sufficentemente senza particolari spunti Thuram 6,5 primo tempo da 7 poi cala vistosamente Locatelli 6,5 sempre prezioso nelle chiusure Koopmeiners 5,5 per ora fuori forma  Yildiz 8 lotta come un leone in tutte le zone del campo Vlahovic 6 partecipa poco all'azione però il suo lo fa  All. Thiago Motta prmo tempo vantaggio meritatissimo, secondo tempo calo vistoso, giocare ogni 3 giorni logora. La base della squadra sia questa fino alla fine + Conceicao
  13. Ajeje-Brazorf

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ragazzi Yldiz mi gasa. Lotta come un leone.
  14. Ho letto tutti i commenti ed a nessuno è venuto in mente di dire che si sta adottando un progetto di ringiovanimento della squadra con una età media di 23 anni ( unica delle grandi in Italia) in modo che i giocatori possano crescere insieme all'allenatore. Il lavoro si deve vedere a lungo termine. L'unica vosa che chiedo a Motta che cominci a basarsi su delle certezze lasci stare gli esperimenti se non vuole farsi del male.
  15. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Parma 2-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 7 salva il pareggio ed è il commento di questa partita Cambiaso 5,5 cotto Gatti 5,5 invece di entrare carico sembra depresso Danilo 3 inguardabile Cabal 5,5 non è il peggiore in difesa ma non brilla Conceicao 7 non può fare tutto lui Thuram 5 abbiamo.preso il fratello sbagliato   Locatelli 6,5 buona partita, non supportato dai compagni McKennie 7 ad oggi il miglior centrocampista che abbiamo Weah 6,5 non l'avrei fatto uscire Vlahovic 3 cotto Yildiz 4 non combina nulla Savona 6 tiene bene la posizione Koopmeiners 5 da rivedere Fagioli 4,5 non si è visto  All. Thiago Motta 4 ha rotto i * con Danilo, ogni qualvolta attaccava il Parma andavamo in difficoltà. Squadra involuta spero per stanchezza
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.