Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ajeje-Brazorf

Utenti
  • Numero contenuti

    1.120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ajeje-Brazorf

  1. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Yildiz, Thuram, Gatti, Veiga, Bremer, Cambiaso, Mckenny,Kalulu, Conceicao e Mbangula ( perché giovanissimi) tutto il resto da buttare nel *. C'è una squadra da rifare, un attaccante ed un centrocampista validi almeno, non c'è allenatore che tenga.
  2. L'anno scorso ero orgoglioso di avere in squadra Huijsen, Fagioli, Miretti, Yildiz, Cambiaso, Soule, Barrenechea ecc. Giovani di prospettiva che in mano ad un bravo allenatore sicuramente non avrebbero fatto peggio dei fenomeni di quest'anno. Mi sentivo di aver fatto un passo avanti rispetto alle altre squadre, invece abbiamo fatto 2 passi indietro comprando giocatori strapagati che non si sono dimostrati da Juve. Ci siamo fidati troppo di Giuntoli che evidentemente non è neanche lontanamente paragonabile a Moggi o a Marotta.
  3. Qui c'è qualcosa che non va. Motta pare stia facendo di tutto per farsi cacciare e ne è la prova che sul 3-0 entrano 2 difensori con Yildiz e Vlaovic in panchina. Viene riconfermato come niente fosse. Le parole di del Piero sono chiare, non c'è stata nessuna reazione al gol subito. C'è qualcosa sotto che noi non sappiamo. Secondo me si è preso un altro allenatore per l'anno prossimo e Motta lo sa.
  4. Siamo 4 squadre in 3 punti per il quarto posto e noi siamo quelli messi peggio. Ma chi sta sopra di lui zitto?
  5. Ma se la squadra ha avuto una settimana di tempo per preparare la partita fornendo una prestazione del genere quali sono i presupposti che la Juve possa fare meglio di così? Sul 3-0 sono entrati 2 difensori, per difendere il risultato.
  6. Lasciate lo stadio vuoto. Che non entri nessuno. Io non andrò fino a fine stagione.
  7. Ajeje-Brazorf

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Thiago motta persona arrogante. L'umiltà in certe situazioni aiuta. Si è messo contro tutta la squadra o quasi. Giuntoli ha già contattato un altro allenatore ed anche lui non è esente da colpe in questa situazione, si è dimostrato senza palle. Come ha detto Moggi l'esonero doveva essere fatto dopo il PSV. Spero in Pioli.
  8. Ajeje-Brazorf

    Sondaggio ufficiale VS: Thiago Motta deve essere esonerato?

    Ma già alla fine del primo tempo, troppo tardi.
  9. Ajeje-Brazorf

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Da quando tifo la Juve non ho mai visto una situazione del genere. Un allenatore così arrogante che sul 2-0 no fa un cambio.
  10. Ajeje-Brazorf

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Giocatori nel pallone. Passaggi da fermo e nessuno che prende iniziativa. Ha distrutto una squadra, anzi no lui e Giuntoli hanno distrutto una squadra. Motta era da cacciare dopo il PSV.
  11. Ajeje-Brazorf

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Cacciatelo tra il primo e il secondo tempo.
  12. È da inizio anno che questo crea dinamiche sbagliate dentro lo spogliatoio. Se sei intelligente non ti metti la squadra contro epurando questo e quell'altro. A questo punto la vedo dura che porti tutti a remare nella sua direzione. Vlaovic, Cambiaso e Douglas Luis non lo sopportano e si vede proprio dalle facce che fanno in campo.
  13. Invece ieri sera ho visto un sacco di errori di passaggio. La differenza la fanno l'atteggiamento e la voglia dei giocatori. Nella Juve non vedo mai nessuno inca.to. Queste cose te le trasmette l'allenatore anche con l'atteggiamento a bordocampo. Certo Locatelli non è Vitinha e non abbiamo Dembele che secondo me è un fenomeno.
  14. Ieri Loatelli, Yildiz, Thuram, Cambiaso e Mckenny, giocatori di solito propositivi, in balia dell'avversario non azzeccavano un passaggio. Kolo Muani non ha ricevuto un pallone giocabile, tutto questo dopo che si è avuta una settimana per preparare la partita. A 3/4 del campionato non è accettabile una prestazione del genere. Di fronte una squadra organizzata ed una che nel secondo tempo non è riuscita a fare un tiro in porta.
  15. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Ve lo immaginate Higuain a fare quello che ha fatto Vlaovic sul gol di Lookman? Bene, in questo momento siamo questi. Rimboccarsi le maniche e ricominciare con un nuovo allenatore, Motta non è più supportato dai giocatori. Contro l'atalanta è difficile trovarne uno sopra la sufficienza.
  16. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Non si può contestare una squadra che non esiste. Stagione buttata non perché non si vince, ma perché così non si costruisce nulla. Si stanno distruggendo quei giocatori su cui si poteva costruire qualcosa. Kolo Muani non coinvolto nei 90 minuti, così non si va da nessuna parte.
  17. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Sono contententissimo del comportamento della squadra dopo il vantaggio. La strada da seguire.
  18. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Impressionato piacevolmente dalla mentalità dopo il vantaggio, subito alla ricerca del raddoppio che è arrivato con Koopmeiners. La base su cui ripartire.
  19. Ajeje-Brazorf

    Thuram giocatore prezioso

    Sicuramente un giocatore su cui contare per una Juve vincente. A parte il gol è difficile che perda palla, con quelle leve lunghe arriva dappertutto
  20. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Verona 2-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 7 due parate all'inizio non difficoltose Weah 6 poteva spingere di più visto il non gioco del Verona Gatti 7 per me uno di quelli da cui forgiare una Juve vincente Kelly 8 non sbaglia un intervento Cambiaso 6,5 buona partita ma vogliamo il Cambiaso di inizio anno Locatelli 7 imprescindibile per questa Juve visto il livello dei centrocampisti, ma la qualità non è il suo forte  Thuram 8 fortissimo, con quelle leve lunghe non perde mai palla e se la perde fa di tutto per recuperarla. Giocatore da Juve. McKennie 5 quando c'è da mettere qualità va in difficoltà. Nico Gonzalez 6 per l'impegno, non salta mai l'uomo. Giocatore non da Juve. Yildiz 7 prende palla e riparte 10-20 volte. Controllo palla eccezionale.Esce perché sfinito. Secondo me non è un laterale ma un interno di centrocampo. Motta lo capirà? Kolo Muani 6 deve abituarsi alle difese italiane. Quando vedi che non prendi palla, valla a cercare fuori. Fategli vedere le cassette di Higuain. Alberto Costa 6 non ho ancora capito che tipo di giocatore è Koopmeiners 6 segni di vivacità Kalulu s.v. Mbangula s.v. Vlahovic 4 palla toccate 2, una sbagliata  All. Thiago Motta 7 mai vista una Juve così quest'anno. Gli chiederei perché fa uscire Gatti se Kelly è ammonito. Piacevolmente impressionato dall'atteggiamento della squadra dopo il vantaggio che non concede nulla anzi cerca il 2 a 0 che arriva con Koopmeiners.
  21. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Mai vista una Juve così quest'anno. 80% di possesso palla non sterile . Il Verona nel secondo tempo non ha mai tirato in porta. Unico appunto, Kelly ammonito e viene sostituito Gatti, a volte i particolari fanno la differenza.
  22. Ha ragione Giuntoli quando parla di non mettere in discussione Motta, e cosa dovrebbe dire? A fine stagione si deciderà la strada da prendere. Molto deluso da Motta, troppa confusione, giocatori migliori in panchina vedi Koopmeiners per Thuram e Nico Gonzalez per Mbangula, Savona per Motta. Affrontare poi le 2 partite che potevano dare la svolta alla stagione PSV ed Empoli con quell'atteggiamento è inqualificabile con la paura che questo sia un difetto caratteriale dell'allenatore cioè non saper dare i giusti stimoli alla squadra. Secondo me manca una figura di campo da affiancargli, vedi Oriali con Conte. Conte: è bravo però non so voi ma quella cosa di abbandonare la squadra ancora non l'ho digerita Gasperini: uno tosto che secondo me prima sceglie i giocatori di carattere da mettere in campo. Se fossero liberi per esperienza e per come giocano le loro squadre mi piacerebbero Spalletti che secondo me con una chiamata della Juve lascerebbe la nazionale ,Xabi Alonso e Klopp.
  23. Ajeje-Brazorf

    Ad oggi chi terreste e chi cedereste la prossima stagione?

    Alcuni giocatori con una gestione diversa potrebbero fare molto meglio. I giocatori ci sono, pure troppi. Per atteggiamento caccierei Nico Gonzalez, Douglas Luis e Vlaovic. Gli altri sono da tenere.
  24. L'azione dove si tira la palla addosso è sintomo di un giocatore in difficoltà anche a livello mentale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.