
Dj_osvaldo
Utenti-
Numero contenuti
716 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Dj_osvaldo
-
Concordo, tra tutti è l'unico da insufficienza. Impreciso e fumoso come pochi altri. Continuo a non capirne l'acquisto, oltre al continuo impiego dal 1'. Forse potrebbe sbloccarsi giocando più dentro il campo?
-
forse, ma anche come movimenti sulla trequarti fanno fatica a liberarsi per il tiro. C'è da dire che Montipò ha fatto una partita esagerata, con il portiere del Genoa oggi sarebbe finita 4-0 nel primo tempo.
-
L'unica critica della serata riguarda appunto la scarsa cattiveria sottoporta, sia da fuori che dentro l'area. Per il resto, pochissimi errori. E se si sminuisce l'avversario...abbiamo fatto fatica con squadre dello stesso livello non troppo tempo fa. Ottima reazione.
-
questo andrebbe messo come header del sito. Ma niente, non lo faranno mai perchè i soliti criticoni tengono alto il livello della discussione.
-
Sì ma non è che gli acquisti di Koopmeiners, Nico Gonzalez e Kelly impattano meno a bilancio. O la minusvalenza che farai con Vlahovic. Il business plan prevede di raggiungere il pareggio di bilancio nel 26/27 e sono stati elencati alcuni obiettivi sportivi. Ma se butti i soldi in spese inutili o li svaluti pesantemente, anche vincere la Champions potrebbe non bastare.
-
Analisi giusta, anche per quanto riguarda la gestione arbitrale. Non sono molto d’accordo sul fatto che non si possa fare: non puó l’allenatore incitare i suoi giocatori e non solo applaudire quando sbagliano passaggi o tirano a organo riproduttore canino?
-
Verissimo! Tecnicamente è una spanna sopra gli altri. E soprattutto è uno dei pochi con creatività. Proprio questi motivi andrebbe sfruttato nei minuti iniziali dove puoi prenderti qualche rischio in più..
-
Oh là, un po’ di onestà! Non mi sembra che questo Napoli nei singoli sia così meglio dei nostri… Soprattutto a centrocampo. Certo, giocare in 9 e mezzo contro undici…
-
Oltretutto Bremer infortunato da Ottobre. Ma ok, c’è tempo. Peró oggi non l’hai persa solo per i centrali di difesa, è l’atteggiamento di tutti che non funziona.
-
Ah pure a trovare delle giustificazioni? Nello sport non ci sono giustificazioni, onore a chi vince perche oggi è stato più bravo di te, ma tu devi fare autocritica. Punto.
-
Da parte sua sicuramente. al massimo farà mettere fuori rosa qualcuno, aspettiamoci uno scambio Perin - Sepe l’ultimo giorno di mercato.
-
Altra cosa che non sopporto: loro avevano Conte che si smanacciava, Stellini che spiegava a TUTTI i subentrati cosa dovevano fare, Oriali che urlava pure lui. Noi? TM impassibile a parlare sottovoce con il suo secondo. Fermi. Ora, solo se sei Ancelotti te lo puoi anche “permettere”…ma fini a un certo punto. Eccheccabbo.
-
Non ne sono così convinto, loro in attacco sono forti e correvano il doppio. Ci hanno surclassato nel secondo tempo. Inoltre dal 75esimo hanno bloccato la partita, in modo molto poco sportivo, ma dimostra comunque superiorità nella gestione del risultato. Ma avevano comunque l’energia per fare ancora qualche sortita in contropiede, vedi negli ultimi minuti il salvataggio di Luiz.
-
Totalmente d’accordo. I giocatori hanno la potenzialità per far bene, ma gettiamo tutto via nei secondi tempi. Io mi aspetto un clima di fuoco prossima settimana nello spogliatoio.
-
Penso che fosse sarcastico, ma la provocazione ci sta. TM allenatore peggiore della juve degli ultimi 20 anni, ottimo “teorico” ma pessima gestione di gruppo/partita. E i punti si fanno in campo. Date questa squadra a un Ranieri qualsiasi e vedete come svolta.
-
Quando dobbiamo difendere sia mai aggiungere un giocatore più difensivo e far scalare qualcuno in difesa, nooooo, la difesa a 5 fa schifo; quando c’è da ribaltarla (e hai pure un attaccante che gioca dappertutto come Kolo Muani, bravissimo oggi al debutto) aspetti l’82esimo per mettere Vlahovic. Grande Thiagone
-
E anche la quantità di infortuni muscolari e i tempi di recupero sono lì a testimoniare che qualcosa non va.
-
togliere Yldiz prima di altri è veramente un’assurdità. Per me con questo errore dovrebbe essersi scavato almeno tre quarti di fossa, vediamo se prossima settimana completa il “progetto”.
-
Confermo. Oggi stessi errori. Anche Luiz…forse non lo avrei tolto. Serviva Yldiz a destra al posto di Weah, non Conceicao. Wes al posto di Savona. Thuram in mezzo. È così difficile replicare le cose giuste fatte tre giorni fa? Io veramente non capisco. Ma altro aspetto: come è possibile che l’altro giorno sembravano il Barca di Guardiola come tecnica e stop, ma oggi non ne azzeccavano mezza? Gente come Yldiz, Cambiaso, Nico… tre giorni fa. Solo tre giorni fa.
-
Esatto, oltre alle doti offensive ha una intelligenza in transizione (come direbbe i bimbi Adani che sbavano per i dribblomani da playstation…come uno che avevamo contro stasera) che è rarissima da trovare.
-
Verissimo, a mio parere causate anche da una condizione fisica precaria, oltre (anche) ai meriti degli avversari, cosa che oggi in tutta onestà non c’è stata reazione se non negli ultimissimi minuti con sei attaccanti in campo negli avversari. E, cosa importante, senza cambi scriteriati.
-
Altro dato da sottolineare, oltretutto mi è sembrato che tutti i giocatori entrati in campo fossero “in palla” e non rallentati, anche se forse Cambiaso nel secondo tempo mi sembrava in debito di ossigeno, ma ci sta. Aspetta qualche ora che inizieranno a far notare la scelta sbagliata di Nico Gonzalez davanti alla porta o il tiro leggermente fuori di Koopmeiners.
-
Sì vero, infatti la sua qualità migliore nella partita è stato non dare punti di riferimento. Per questo si riesce a giocare meglio, perchè sostanzialmente mandava fuori giri Fofana del Milan, liberando spazio per gli altri (bravissimi negli 1vs1). Vlahovic, giocando più alto, è più un giocatore da sportellate, cosa che in alcuni contesti serve, in altri meno. Il nostro problema è stato giocare nello stesso identico modo fino a pochi giorni fa.
-
Oggi proprio no, mi spiace. Gli è mancata precisione e lucidità nella scelta di tiro, quello sì. Ma ci è andato abbastanza vicino al gol e a mio parere era molto più sicuro dei propri mezzi.
-
Possiamo per un momento godere di questo risultato e non fare gli uccelli del malaugurio?