Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus969798<3

Utenti
  • Numero contenuti

    662
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Juventus969798<3

  1. Juventus969798<3

    Koopmeiners, il comunicato della Juve: costola fratturata

    spero con tutto il cuore di sbagliarmi di brutto.. ma mi sono stancato di illudermi.
  2. Juventus969798<3

    Koopmeiners, il comunicato della Juve: costola fratturata

    A parte Lautaro gli altri sono giocatori buoni non campioni.. evidentemente ancora non vi è chiaro che la serie a di oggi non è un campionato di livello.
  3. Juventus969798<3

    Koopmeiners, il comunicato della Juve: costola fratturata

    Si forte.. come chiesa, come kulusevski, e tanti tanti tanti altri STRAPAGATI per non combinare una *.
  4. Juventus969798<3

    Koopmeiners, il comunicato della Juve: costola fratturata

    Anche se dovessero migliorare non sarebbero comunque in grado di risolvere le partite da soli come i campioni. E comunque la stagione è compromessa dall'infortunio di Bremer.. e non dimentichiamo gli arbitri pronti a fermarci qualora dovessimo avvicinarci troppo alla vetta. Tempo perso seguire questa squadra.
  5. Juventus969798<3

    Koopmeiners, il comunicato della Juve: costola fratturata

    Thuram è inguardabile, e non a caso non gioca mai in nazionale.. Luiz gioca al rallentatore e Koop è un buon giocatore per carità ma non da JUVE, non da 60 milioni al massimo nella Juve di 10 anni fa avrebbe fatto la riserva.
  6. Juventus969798<3

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Perché Koop e Thuram? Anche loro non stanno combinando nulla. Basta con sta minkiata del tempo, serve tempo, devono ambientarsi.. siamo già ad ottobre e tutti e tre stanno rendendo da schifo. D'altronde arrivano da squadre di medio livello, sono giocatori normali nulla più. Alla Juve dovrebbero giocare gente alla pari dei fuoriclasse che hanno real, city, liverpool perché la nostra dimensione quella deve essere. Abbiamo buttato soldi per giocatori che non arriveranno mai a certi livelli.
  7. Juventus969798<3

    Koopmeiners, il comunicato della Juve: costola fratturata

    si fortissimo.. i giocatori forti sono altri. Sulla carta dovevano fare la differenza Thuram, Luiz e Koop.. una barca di soldi buttati per tre giocatori di livello medio, che arrivano da tre squadre medie e non erano cercati da nessuna grande squadra. D'altronde i due motti sono abbattimento dei costi e puntare sui giovani che significano "RIDIMENSIONAMENTO". E si punta a prendere giocatori con ingaggi alla portata.. cioè giocatori MEDI.
  8. Juventus969798<3

    Koopmeiners, il comunicato della Juve: costola fratturata

    un top team veramente.. un mix di esperienza, qualità incredibile che manco nel 2006
  9. Juventus969798<3

    Koopmeiners, il comunicato della Juve: costola fratturata

    giocatore normalissimo, non da Juve.. buono per le squadre medie.
  10. Juventus969798<3

    Leggende popolari sull'ambientamento di Zidane

    semplicemente non è un campione, ne un grande giocatore. è un giocatore normalissimo.
  11. Juventus969798<3

    Leggende popolari sull'ambientamento di Zidane

    Sono due giocatori normali, niente di più. Due buoni giocatori. Non grandi giocatori da JUVE. Sono stati pagati tanto perché il calciomercato degli ultimi anni è questo.. prezzi folli e senza logica. Inutile aspettarsi chissà cosa da due giocatori normali. Alla Juve campioni non ne arrivano più, mettetevi l'anima in pace. Sono finiti i tempi di Pjanic, dani alves, higuain giusto per non andare troppo indietro con gli anni.
  12. Perfetto, ci mancava pure questa. Per quest'anno ho chiuso, complimenti alle fogne, prescritti, portatori di scudetti altrui, perdenti nati, luridi figli di * * umane per la vittoria dello scudetto.
  13. l'anno della rinascita col parrucchino avevamo gente come Buffon, Barzagli, Pirlo e Del Piero (seppur a fine carriera). E comunque semmai dovessimo trovarci a lottare per lo scudetto ci penseranno arbitri e federazione a fermarci. Non so se te ne sei accorto ma abbiamo tutti contro. L'espulsione di Conceincao non si vedeva una porcheria simile da Italia korea 2002.. per non parlare del fatto che siamo la squadra più penalizzata da quando esiste il VAR con il bilancio negativo tra chiamate a favore e contro. Ripeto io non ho voglia di illudermi e stare male alla fine a vedere vincere quelle fogne che meriterebbero solo la radiazione. Purtroppo calciopoli ci ha distrutto, anche negli anni dei 9 scudetti di fila non siamo mai tornati a quei livelli. Nel 2006 eravamo quasi al primo posto come fatturato in Europa. Ed è dal post farsopoli che ci massacrano tra arbitraggi, calcioscommesse, plusvalenze ecc.. e io di sto schifo non ne posso più.
  14. Non vinciamo da 5 anni e quest'anno è già andato. Inutile illudersi e rimanerci male. Infortuni a gogo, sfiga, arbitri e federazione contro e squadra meno forte delle concorrenti.
  15. E cosa dovremmo seguirla a fare quest'anno sentiamo? Io sto ancora male dopo la partita di oggi, non mi va nemmeno di uscire di casa o di vedere nessuno. Certe robe alla Juve sono inaccettabili. Si gioca per vincere e basta. E già ad ottobre non abbiamo obiettivi alla portata tranne la coppa italia
  16. Io mi metto l'anima in pace per quest'anno. Non so che senso ha seguire una squadra come la JUVE se si sa già che non può competere per vincere.
  17. La seconda, considerando anche l'infortunio di Bremer e le altre assenze. In queste situazioni servono fuoriclasse e non ne abbiamo. Prima c'erano Buffon, Pirlo, Chiellini che avevano quel qualcosa in più per superare i momenti difficili. Eh certo, considerando il livello ultra galattico della serie a è giusto che la strada sia non lunga, ma MOLTO lunga.. d'altronde siamo solo la Juve che ha vinto 38 scudetti e non vince solo da 5 anni.. cosa vuoi che siano 5 anni.
  18. Juventus969798<3

    TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

    di gregorio danilo gatti kalulu cambiaso locatelli thuram conceicao koopmeiners yldiz vlahovic
  19. Juventus969798<3

    Genoa - Juventus 0-3, commenti post partita

    Difesa straordinaria. Il gioco è migliorato molto, riusciamo sempre ad uscire dal pressing avversario con qualità e fraseggi senza buttare il pallone.. bisogna solo migliorare il gioco offensivo sullo 0-0 contro squadre che si chiudono, perché facciamo troppa fatica. Però una volta sbloccato il risultato negli spazi siamo devastanti. E devono ancora ingranare Thuram, D. Luiz e Koop.. anche se a dire il vero quest'ultimo già sta facendo la differenza. Ne vedremo delle belle.
  20. Juventus969798<3

    Genoa - Juventus 0-3, commenti post partita

    La cosa che mi sorprende di più è la pulizia nel palleggio nella nostra metà campo, anche quando ci pressano.. riusciamo sempre ad uscire con qualità senza buttare la palla.
  21. Juventus969798<3

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    L'errore è stato non prendere Lukaku.. e qui i fenomeni del forum tutti in rivolta per il possibile arrivo del belga 2 anni fa.. almeno oggi avremmo un centravanti forte fisicamente, tecnicamente, che sa stoppare la palla e far salire la squadra. Vlahovic non sa passare la palla neanche a 1 metro e non ne stoppa mezza.
  22. Juventus969798<3

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Manca qualcuno in grado di risolvere le partite, uno alla Del Piero, Tevez o Dybala. Oggi il nostro numero 10 è Yldiz che è solo un buon giocatore e niente più.. in una vera Juve farebbe a malapena panchina altro che numero 10. Ci sono tanti giocatori forti, ottimi ma mancano un centravanti forte perché Vlahovic è una pippa immane, e un numero 10 vero. Così è logico che siamo piatti.. tanti passaggi e nessuno in grado di inventare e risolvere.
  23. Guarda che si può benissimo ammettere che Allegri meritava l'esonero e che la rosa dell'anno scorso era molto scarsa e piena di lacune.. ma capisco che siete quasi tutti limitati.
  24. Ah no perché mezza squadra è scarsa.. ma posa il fiasco va
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.