Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Cocinador

Utenti
  • Numero contenuti

    1.011
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di El Cocinador

  1. El Cocinador

    Sportmediaset - Douglas Luiz, possibile ritorno all'Aston Villa?

    Non si può bruciare un investimento così oneroso dopo così poco tempo. Fino a giugno lo terrei qua, gli darei altre possibilità, poi a fine stagione tireremo le somme.
  2. El Cocinador

    Come finanziare i mercati prossimi venturi?

    Non c'è da fare un gran mercato nelle prossime sessioni. Basta continuare sulla strada intrapresa, tagliando qualche altro ingaggio pesante (Danilo, Arthur, Milik) e sostituendolo con qualcuno di più sostenibile. L'aumento dei ricavi con Champions e Mondiale per club farà il resto.
  3. Immagino abbia già puntato qualche profilo giovane ma pronto (alla Kalulu, per capirci). A Skriniar non credo, soprattutto per il suo stipendio monstre.
  4. Purtroppo non si poteva fare altrimenti. Brambilla avrà, comunque, bisogno di qualche innesto a gennaio.
  5. Sognare non costa nulla e abbiamo delle carte da giocare per far sì che si avveri (Motta per uno e Weah per l'altro).
  6. Zirkzee in prestito a gennaio e, se Dusan non vuole spalmare l'ingaggio, David a giugno a parametro zero. Tanta, tantissima roba.
  7. Si dice ci sia già un accordo con Jorge Mendes per una sorta di prelazione sulla clausola rescissoria.
  8. Mi stanno piacendo soprattutto i suoi movimenti a chiudere sul primo palo i cross dell'altro esterno (vedi Inter e Parma). Continua così.
  9. Koop è un giocatore di livello superiore. Tempo al tempo e lo dimostrerà anche da noi. Per il momento stiamo solo intravedendo le sue qualità.
  10. Sarebbe importantissimo vincere a S. Siro dopo la sosta, per indirizzare ancora meglio la stagione.
  11. Dispiace per Montero, ma bisogna cambiare e, a gennaio, investire qualche milioncino per rimpolpare l'organico svuotato dall'ultimo mercato e dalle promozioni in prima squadra.
  12. Ho scritto di corsa e male. Intendevo: se non ai colpevoli, qualora riuscissero, addirittura, ad identificarli.
  13. Spero vivamente che facciano pagare a Cairo i danni, se non, addirittura, ai colpevoli qualora riuscissero ad identificarli.
  14. Ci fosse stata l'opzione, avrei votato "tutti e tre", per un motivo o per un altro. Adzic è il più talentuoso in prospettiva, Nico infotnui a parte ha già dimostrato di essere molto utile in serie A, Luiz ha fatto vedere in Premier di che pasta è fatto.
  15. El Cocinador

    Juventus Women - Milan 3-0 (Girelli, Caruso, Cantore)

    Brave ragazze, continuate così e riportate lo scudo a casa.
  16. El Cocinador

    [Highlights] Juventus - Torino: 2 - 0 (2024/2025)

    Grazie, al solito, per il video. Partita dominata e vissuta senza patemi d'animo. Continuare così, grazie.
  17. Calciatore totale che sa fare ogni cosa e puoi metterlo ovunque in campo. Forte, forte, forte.
  18. El Cocinador

    Juventus - Torino 2-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin s.v. Savona 6,5 Gatti 6,5 Kalulu 6,5 Cambiaso 7,5 Weah 7 Thuram 7 Locatelli 7 Koopmeiners 6, 5 Yildiz 7 Vlahovic 6 Conceicao 6,5 Danilo s.v. McKennie s.v. All. Thiago Motta 6,5 Il migliore Cambiaso
  19. Tanta roba Chico, da subentrante poi, con gli avversari un po' sulle gambe, può essere devastante.
  20. Forza Nicolò. Sta dimostrando di poterci stare nel gruppo e dare il suo contributo quando serve, anche se deve migliorare. Data l'età i margini di miglioramento sono elevatissimi.
  21. Finora è stato l'unico che si è fatto trovare pronto sulle azioni da esterno a esterno, contento che oggi lo abbia fatto anche Yildiz.
  22. Bravo Mister. Forse abbiamo trovato il giusto equilibrio tra lo sbloccare il risultato contro squadre chiuse e il rischiare poco o niente. Ora serve continuità.
  23. El Cocinador

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Bella partita, senza un minimo di sofferenza. Se non sbaglio, il loro unico tiro in porta è stato quello mezzo ciccato da Sanabria al minuto 88. Ora dare continuità a S. Siro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.