Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

m4rs

Utenti
  • Numero contenuti

    449
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di m4rs

  1. Sono serio. Tu pensa che il fatto che andrebbero radiati, cosa su cui sono d'accordo con te, e invece sono ancora li è la cosa che ancora di piu mi fa girare le balle. Quindi si, è oltremodo fastidioso vederli giocarsi la coppa, mentre noi periodicamente lo prendiamo in quel posto con ridimensionamenti evidentemente pilotati e voluti. Poi vogliam far sembrare di trattarli con indifferenza? Per cortesia, non ci credo nemmeno se mi paghi. Lo Juventino ha il sangue amaro, credo di poterlo dire con sufficiente certezza. E infatti scrivi di loro molto spesso. Senza polemica.
  2. m4rs

    Zero vittorie contro le Top 8 fuori casa

    Ogni anno è sempre peggio.
  3. Non c'è problema. Non ci si abbona ancora per qualche annetto Raccomando questa scelta a tutti quanti. So quanto è difficile farlo, ma va fatto. Non abbonatevi. Funziona, ma necessita di tempo. Se vogliono continuare a dire che il calcio italiano ha guadagnato credibilità, possono continuare a farlo, ma quando ci sarà da fare i conticini qualcuno avrà sorprese.
  4. ma in che senso... ma perchè ci siam ridotti cosi..
  5. m4rs

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Thiago stavolta devi dire "mi vergogno e quindi mi dimetto" Hai finito tutti i jolly. Dai, a casina. Non è cosa tua.
  6. La fine che sta facendo dazn è figlia sia del boicottaggio dei prezzi folli per una partita di calcio, sia perchè un certo management del calcio resta attaccato alla poltrona e continua ad usare la propria posizione esclusivamente per i propri interessi e di quelli di qualcuno a lui caro. Beh. Io penso gia al mio prossimo NON abbonamento dell'anno prossimo. Sarà una grande stagione! 😄 3 anno di fila. Trust the process.
  7. se si levan dalle balle pure quelli in società sarebbe cosa buona e giusta. Detto questo, Motta, aldilà della deludente eliminazione, doveva per quest'anno creare qualcosa di spendibile per l'anno prossimo. Per me era la cosa piu importante. Ci sta riuscendo? Per me no, tatticamente per me siamo un disastro. E per me, la scelta di tenerlo passa piu da questo. Per ora c'è pochissima roba. Il fatto che diversi giocatori non rendano la dice lunga. E' inutile, la squadra non gira. O si svolta in campionato(cosa che, ragazzi senza che ci prendiamo in giro dai, NON ACCADRA) oppure a fine anno si cambia senza nessun dubbio.
  8. m4rs

    Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

    Cessione che non ha il minimo senso. Poi alle melanzane. La pagheremo.
  9. Che schifo. Non mi si parli di Juventus. Questa non centra nulla con la parola Juventus. Vergogna.
  10. Se lo vendono sono dei folli. Sempre gli stessi errori. Gli altri si accorgono di quelli veramente forti e li vogliono, noi li vendiamo. Ma poi siamo contati..
  11. per quanto mi riguarda se vendono Yildiz prima dei 26 anni, la Juve non c'è piu.
  12. 🤣 ussignur è vero! Ma ormai io sono completamente fuso!! e adesso chi lo dice alla mia ragazza che la cena va a quel paese🤣 o meglio mi tocca posticipare leggermente.
  13. Niente. Di vittoria non si parla più. Con motta in realtà non se ne è mai parlato. Che facciamo? Dormiamo ancora un po? Domani vedi di portare i 3 punti in qualsiasi maniera.
  14. m4rs

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

    Mmmmmuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
  15. Perché mai avrebbe dovuto esporsi su Calciopoli? A cosa serve? Ti tiri dietro solo un carico di odio che anche basta. La dignità? No, quella va difesa nelle sedi opportune con i legali e capacità politica. Non attraverso del Piero o attraverso richieste di "pene congrue". Lasciamo perdere i beniamini. Quelli quello che potevano fare hanno fatto. Sul resto non era compito loro. L'abbiamo vista, la fine che abbiamo fatto. Quando è arrivato Andrea Agnelli, che io ho adorato, abbiamo avuto una posizione contrapposta alle istituzioni e al pensiero comune. Il numero degli scudetti, le dichiarazioni, la superlega.. Tutte cose mai veramente appoggiate dall'alto. Mai veramente sostenute. Perché la dignità della Juventus andava sostenuta prima. Se non lo fai, poi dire che abbiamo 38 scudetti non serve a nulla, anzi aggiungi odio all'odio. Quel sentire comune andava distrutto molto prima. Continuiamo a farci smerdare, ora cosa volete? Una dichiarazioncina di una stella che vi gasi? Sinceramente, non me ne può fregar di meno. Avrei voluto una, anche solo 1, vittoria in tribunale. Valeva più della champions. Ad ogni modo, Mitico Alex. Avremmo bisogno di qualcuno che rappresenti la Juventus, in questi tempi di magra sia in termini di vittorie che di rappresentanza.
  16. m4rs

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Dobbiamo vincere. La Lazio sarà tutta dietro a fare la partita dell vita, ma bisogna solo vincere. Altri risultati non sono un' opzione.
  17. se gli avversari poi hanno licenza di menare come fabbri senza prendere cartellini
  18. secondo anno di fila che non faccio l'abbonamento. Non è una scelta facilissima. Anche perchè io non ho nemmeno il pezzotto e mai lo farò. Però è una questione di dignità, per me. O cambiano i vertici o una parte di quello che guadagno facendomi il * tutto il giorno non la investirò mai piu in questo calcio. E rosico eh. Mica mi fa piacere. Ma quando è troppo è troppo.
  19. quindi chi rimane ancora vivo?
  20. Mamma mia ragazzo, stai calmo. Stai giocando a calcio per diana! Troppo frenetico, troppo carico. E' una partita, non la guerra. O pone un freno a 'sto lato caratteriale che si ritrova o abbiamo un problema. Piu che le occasioni sprecate davanti alla porta, per me la cosa davvero negativa è la quantità di passaggi sbagliati o stop che inevitabilmente castrano la manovra offensiva e che di conseguenza abbassano l'efficienza in zona goal della squadra. Iniziano ad essere troppi gli errori. Piglia 'na camomilla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.