Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

m4rs

Utenti
  • Numero contenuti

    579
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di m4rs

  1. Ma certo. E la sensazione ce l'ha proprio theter. Altrimenti l'offerta non la faceva. Rendiamoci conto che è la prima volta nella storia che accade una cosa simile. Evidentemente c'è del margine, aldilà delle dichiarazioni di Elkann. Poi si può sempre concludere in un nulla di fatto. Non si tratta del passaggio di proprietà di un Pandino, per intenderci 😅 Diciamo che quantomeno è una situazione interessante. Vediamo.
  2. Vuole più soldi Elkann. Anche io farei come lui, dichiarerei chiaramente "non la vendo. È inutile." Non può mica dire "eh..vediamo dai..ci penso!" Si tratta della Juventus comunque. Mica *.. Detto questo, leva le tende.
  3. m4rs

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Sui calci d'angolo in tesserati della Juve( Li chiamo così perché non posso chiamarli giocatori) Proprio non vogliono provare questo fondamentale da atleta normalmente deambulante: il salto. Non lo sanno fare, non sanno saltare. Devo accettare anche questo. I giocatori della Juventus non sanno saltare, * il demonio. A questi non ci vuole un 433 o un 4321. Ci vuole la 1-0-4. E a me ci vuole la Basaglia, perché mi mandano al manicomio. Ormai sono in preda a spasmi facciali.. Io davvero spero che almeno negli spogliatoi qualcuno glielo dica chiaro e tondo che fanno professionalmente *.
  4. ma chi è sto Gow. Ma come si fa a pensare di mettere un completo sconosciuto in un ruolo manageriale in Juventus? Tutte noi le idee del *. Ma mi sembra oramai evidente che è fatto apposta su. Non c'è un'altra spiegazione. Quale sia il reale scopo non lo so. Spero che gli Juventini sta volta s'incazzino sul serio. E' una presa in giro, a tutti i livelli. Elkan se devi vendere fai in fretta. Levati, per cortesia, dalle balle. ragazzi, bisogna inziare a contestare pesantemente, iniziamo ad entrare in quest'ottica che questo qua la Juve la devasta letteralmente.
  5. m4rs

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, su questo sono d'accordo.
  6. m4rs

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con rispetto, secondo me non è che Locatelli non verticalizzi...lo fa anche. Il problema è che la tipologia di calciatore che, almeno io, ci vedo in quella posizione è un calciatore non solo che sia capace di verticalizzare, ma che questa capacità venga addirittura esaltata dalla capacità di muoversi sempre per ricevere il pallone per poi servirlo nuovamente. E' un mix di caratteristiche tecniche e fisiche. Per fare un esempio, modric (ok, è modric..) quando ha la palla è in grado di essere tanto per cominicare piu preciso (ma ok..ripeto, è modric) ma quando non ce l'ha la differenza con locatelli è abissale. Ora, non va proprio bene che in una squadra di vertice i cc siano nella media..in generale i nostri cc sono troppo statici senza palla. Thuram compreso. Con tutto che penso che Loca sia un professionista serio e che dà sempre tutto quello che ha. Il guaio è che non basta, ma è solo una mia opinione. E la colpa non è di Loca. Poi sono d'accordo sul fatto che altri cc davvero piu bravi di lui in quello che ho appena detto alla Juve non ce ne sono..e questa si è una colpa ma nemmeno in questo caso è di locatelli.
  7. Si ma le sbagliate. Sempre. Perché siete scarsi, ma mica tecnicamente e basta. Prima di tutto siete delle pippe nella testa. C'è poco da fare. Cagoni.
  8. m4rs

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Ma perché * ha fatto stare david fuori in questa partita. Quale * di idea di partita aveva Spalletti? Metti un paio di palle in mezzo all'area per chi? E i lanci lunghi per chi? Chi la piglia di testa ? Conceicao? Boh. Senza senso. Qui Spalletti ha proprio cannato tutto.
  9. m4rs

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Vabè Spalletti ha cannato proprio la formazione su. Cioè dai, ma con che * di idea di partita di sei presentato? Cosa vuoi fare? Cross in area per chi? E i lanci lunghi poi per chi che hai conceicao e yildiz davanti...boh... Primo tempo buttato.
  10. si vede che ci avviciniamo alla partita con il Napoli.. 😁 Per me Yildiz stasera deve stare, non in tribuna, proprio a casa nel lettino a nanna.
  11. per me chi lo critica anche ora nella posizione in cui gioca dicendo che non combina nulla, per me è in malafede. Le prestazioni sono buone, solo che ormai bisogna dire che Koop è un colgione.. Lui ha patito enormemente il passaggio alla Juventus. Come lo patiscono tutti praticamente ormai..vuoi per la maglia, vuoi per il contesto tattico senza senso dovuto a diversi cambi in pachina, vuoi perchè no, per la personalità.. Ma ora le prestazioni sono buone. Punto. Poi che sia stato acquistato per altro, siamo d'accordo. Tornerà nella sua posizione originaria e vedremo.. Spalletti sta salvando un inverstimento da 60 milioni. Prima non lo si era mai visto cosi..
  12. m4rs

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Ma perché non tirano giù la porta..
  13. m4rs

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    bene kalulu in tutte e due le azioni che hanno portato al goal. Ma a me li in quella posizione non piace prorpio. Si trova troppo spesso a fare l'esterno, a dover crossare da casa sua..tutte cose che mi provocano dolore nel momento in cui le guardo.
  14. sta facendo i suoi interessi...cosi mantiene la poltrona ancora per taaanto tempo. Parlo da ignorante in materia: secondo me serve un intervento che bypassi tutte le attuali logiche di voto, per riformare strutturalmente il calcio. Io ho sempre pensato che serve un intervento del Governo a seguito di un commissariamento della figc che legittimi un intervento drastico (che dal mio punto di vista trovo che sia da fare assolutamente per tutto ciò a cui abbiamo assistito dal 2006 in poi). Purtroppo la figc è un ente di diritto privato e l'unico modo per intervenire è un atto di forza che pero limiterebbe l'autonomia delle federazioni sportive, che in italia è un principio fondamentale. Per come stanno le cose oggi, secondo me non è possibile riformare il calcio. A prescindere da Gravina. Domani lo cambi, ma sono le logiche di voto il nodo cruciale. Poi magari mi sbaglio, mi piacerebbe che qualcuno che ha una idea migliore la esponga, mi farebbe molto piacere leggerla.
  15. Ci prendono per il *😅 è evidente e si divertono pure. Visto Elkann? Ti pigliano per il *, lo sai perché? il perché non si può scrivere. Ma si evince. Vendi.
  16. La colpa è di John Elkann. Continuate a dire "intanto i soldi ce li mette". Preferisco un presidente mooolto meno ricco di lui che questa robaccia senza orgoglio e amor proprio. La colpa è esclusivamente la sua.
  17. Andrea Agnelli. L'ultimo ad amare la Juventus. Solo un G R A Z I E grande, come 9 scudetti di fila. Ps: Elkann vendi.
  18. Nun fa scherzi Daniè! non mollare! 😅 Auguri di pronta guarigione Daniele
  19. Magari non centra tanto con in thread, ma devo dirlo: io di Sabatini non mi fido per niente. A me nn piace proprio come persona. L'ho sempre trovato falso e paracul.o Se vedeste il video che ha fatto dove esponeva la sua "opinione", se cosi si può dire, dopo che sono uscite le intercettazioni sul Napoli per il caso plusvalenze e sul fatto che Chinè dormisse. In pratica, riassumendo, la butta in caciara ed è colpa della Juve. Andatelo a vedere e vi accorgete di come anche una persona adulta e istruita possa di colpo fare ragionamenti senza capo ne coda appena un argomento sfiora la Juventus. Non crederete alle vostre orecchie.
  20. m4rs

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    non si possono fare sommesse..palladino, terzic ecc..non è il momento. Non era nemmeno il momento con Motta. Serve esperienza. Zidane non è quello giusto, per quanto sarebbe bellissimo vederlo su quella panchina. Serve uno in grado di dare un minimo di chiarezza tattica ed esperienza ventennale. Il profilo migliore è Spalletti. Che tra l'altro deve rilanciarsi..
  21. La Juve tornerà, di questo ne sono sicuro. La cosa "brutta" e bella allo stesso tempo di essere Juventini, è che quando la Juve decide di far * fa veramente troppo *, ma quando torna è talmente rabbiosa che come un drago brucia tutto ciò che ha intorno. Torneremo. ps: Serve amore e visione, però.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.