Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fox Vega

Utenti
  • Numero contenuti

    24.469
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

Tutti i contenuti di Fox Vega

  1. Fox Vega

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Ah sì, in effetti Elkann e soci per come tutelano il club se li meritano tutti
  2. meritano solo il peggio, gente che per le proprie beghe familiari non si fa scrupoli ad affossare il club , infangando l'onorabilità dello stesso gettando il bambino con l'acqua sporca. Il miglior regalo che possono farci è trovare un gruppo acquirente serio. Questi signori non hanno nulla di Agnelli, quindi per proseguire una tradizione ormai forzata e plastificata, meglio chiudere qui.
  3. Fox Vega

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    mai più un euro
  4. La juve ne fece 12.000, in serie B e al comunale.... difficile scendere sotto certe soglie, ma se confermano il fantino anche nel 2024/25 possono farcela.
  5. È un fallimento annunciato, come dico spesso.. Hanno deciso di fare di nuovo retromarcia per andare per la terza volta contro lo stesso muro. Io sangue amaro per questo surrogato avariato di calcio non me ne faccio.
  6. in una società come questa attuale le dinamiche sono imprevedibili, ma tutto porta a pensare che, se ancora non vorranno dare le responsabilità di un ulteriore fallimento al fantino, dovranno addebitarle al giardiniere, alla signora delle pulizie o all'usciere. Rimangono solo più loro, anche numericamente.
  7. ...o quando un anno prima si mettevano d'accordo con Onana per non rinnovare con l'Ajax... tutte verginelle del calciomercato
  8. Chiesa in panca "pe spaccà le partihe" e Perin dentro a dar manforte a Szczesny
  9. Che trovino qualcuno serio per vendere e ci farebbero il regalo più bello possibile. Almeno la finiamo di vedere la Juventus colpita dal presunto fuoco amico in mezzo a diatribe e beghe familiari.
  10. Sono motivazioni consequenziali. A 22 anni hai un'elasticità diversa, che superati i 30 non hai più. E se hai 100 kg di muscoli imponenti come lui diventa un problema. È un giocatore che non potrà mai avere una carriera lunga.
  11. Tralasciando ogni discorso sul personaggio pessimo, mi limito a dire che è un giocatore che ha già dato il meglio e che per caratteristiche fisiche non potrà che calare inesorabilmente. 100 e passa kg di muscoli, superati i 30 anni con la perdita progressiva di elasticità, rischia di diventare un panettone stradale. Perdere Vlahovic 23enne e prendere Lukaku per assecondare le paturnie dell'ippotrainer labronico sarebbe l'ennesimo harakiri di una società allo sbando
  12. Hanno deciso di schiantarsi ancora una volta contro lo stesso muro. Questa volta mettendo pure Giuntoli sulla stessa macchina.
  13. Una figuraccia epocale di un club allo sbando e con una proprietà che prima se ne va, meglio è. E lo dico da non amante della superlega.
  14. Totalmente d'accordo sull'ultima considerazione, ma la decisione di liberarsi di bonucci è sacrosanta. Parliamo di un ex giocatore e questo suo nuovo status si è palesato chiaramente nell'ultima stagione. Lui e chiellini hanno avuto la splendida occasione di ritirarsi la notte di Wembley con la coppa in mano e non l'hanno colta.
  15. Al posto di ferrero ci metto la firma... almeno si torna a mettere in società qualcuno che sappia cos'è un pallone
  16. Erano da eliminare entrambi... il fatto che ad oggi uno sia stato ignominiosamente tenuto in sella non toglie che aver messo alla porta l'altro sia una decisione sacrosanta
  17. Il fantino è un morto che cammina... questa è stagione sarà un fallimento annunciato e i capri espiatori sono finiti a meno che non vogliano incolpare i giardinieri, le signore delle pulizie o gli addetti alla mensa
  18. Era ora... prima o dopo toccherà anche all'usurpatore di panchine
  19. Un mistero come possa essere stato sotto contratto con la Juve dal 2016 ad oggi.... lo hanno pure rinnovato Stessa fine farà de sciglio che gode del reddito di allegranza fino al 2025
  20. Ammesso e non concesso che sia così, veniva da due anni di inattività totale e gli sono stati dati due anni invece che uno. Con risultati fallimentari sia in termini di classifiche e coppe, che in termini di costruzione di una base. Per non parlare dell' "espressione di gioco". Andava cacciato a prescindere. Detto che personalmente non lo avrei nemmeno considerato fra i papabili nel 2021 perché lo considero un inetto e un lavativo.
  21. Non sono i parametri coi quali furono giudicati (e silurati) Sarri e Pirlo dopo appena un anno. Quando si parla del fantino c'è sempre un alibi da estrarre dal mazzo delle carte. Come diceva Orwell, c'è sempre un animale più uguale degli altri (ne "la fattoria degli animali" erano i maiali, alla cascina continassa é il cavallo).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.