Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

arlong87

Utenti
  • Numero contenuti

    1.984
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di arlong87

  1. Bravo calvo,ottimo lavoro.Uno piu' inutile dell'altro.
  2. arlong87

    John Elkann: parliamone (sarebbe anche ora)

    Tutto quello che tocca diventa mierda.
  3. Ci manderà anche a quel paese la condizione,questa coppetta inutile.
  4. Un cag.asotto,altro che carattere serbo.Questo ha paura della sua ombra,niente di piu' vero di mai giudicare dall'apparenza.Con i contabili non faremo molta strada,come nello united ,che licenzia 250 persone per risparmiare spiccioli.
  5. arlong87

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    E' un pò strano come coach.Molto strano.
  6. Abbiamo un presidente che ronfa e l'altro a cercare col lanternino un contratto pubblicitario.Quello che chiedi è impossibile per questa gente.
  7. 2 0 3 anni,mi sembra ottimistico.Qua c'è il rischio che per 5 o 6 anni non puoi competere per niente.
  8. E' inadeguato.Sembra un manichino,inadatto a leggere le situazioni.Sempre la stessa cosa.
  9. Dici che bisognava fare tipo con l'olandesino dello united che esce dal campo piangendo?Infatti adesso lo vendono dopo 3 mesi.Spero non a noi.
  10. Vediamo se ha il coraggio di aspettare milik e prendere quel ces.so a pedali di tomori.Mckennie terzino...Magari era piu' utile a centrocampo.
  11. arlong87

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Appena cominceranno a mancare i dindini della champions,forse lo capiscono.
  12. arlong87

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Squadra modesta è dir poco.I terzini non sono nemmero di categoria.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.