Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

centrattacco

Utenti
  • Numero contenuti

    1.354
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che centrattacco ha vinto risale al 23 Febbraio 2022

centrattacco ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.014 Eccellente

5 follower

Su centrattacco

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 25/03/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    arcore(mb)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. No, però lo e più di Nico ,e immagino anche più di kolo. Centimetri e kg nelle mischie ce li potrebbe mettere volendo
  2. Non conosco kolo muani. Però uno tra lui e Nico Vlahovic come terza scelta o come ariete negli ultimi minuti quando siamo obbligati a segnare (anche se poi noi forcing non lo facciamo mai e giochiamo quasi sempre ragionato indipendentemente da minuto e risultato).
  3. centrattacco

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Ah be l'anno prossimo è possibile. Si parlava di questa stagione ed in questa stagione lo scudetto è una questione napoli/inter
  4. centrattacco

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    si come no,sogna......inter e napoli arriveranno prima e seconda,poi non so in che ordine. L'atalanta invece credo sia alla portata,potremmo anche arrivarle davanti.
  5. centrattacco

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    C'è anche l'inter oltre al napoli eh. Impossibile crollino entrambe
  6. centrattacco

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Finalmente una prestazione soddisfacente. Speriamo bene per yldiz . Nico pur senza essere nel suo ruolo,dimostra come tenere e smistare palloni. Nulla di trascendentale ma anni luce meglio di vlahovic.
  7. Ad oggi non è normale per nulla,ma fino al 96 lo era eccome. È diventato anormale dopo
  8. Non credo perché dopo quella la squadra ha vinto 6 finali di fila (coppa coppe,Supercoppa,coppa campioni, intercontinentale e 2 UEFA). Poi abbiamo perso finale UEFA primo anno di lippi ,ma rivinto subito dopo Champions, intercontinentale e Supercoppa. Per me l'ossessione negativa nasce con le due finali Borussia+real perse consecutivamente
  9. centrattacco

    La Supercoppa del 1985 e la nevicata del secolo

    E l'anno ancora dopo (86/87) ci fu questa partita a brescia
  10. centrattacco

    La Supercoppa del 1985 e la nevicata del secolo

    como in coppa italia è l'anno dopo mi sa,gennaio 1986
  11. Sinceramente la storia del barcellona non la ricordo. Comunque niente, è andata così e ormai sono passati tanti anni.
  12. occhi che il periodo di pogba è successivo di diversi anni e inserito in un contesto in cui andare dall'italia all'inghilterra era già un grosso upgrade. La vicenda di zidane era targata 2001 e non è che andare a madrid fosse chissà quale upgrade. Certo il blasone del real è sempre esistito ma all'epoca il nostro campionato era al top.
  13. Siccome non sappiamo nulla del dietro le quinte,tu hai riportato solo la versione dei media,che ricordo pure io. Umilmente e senza la pretesa di sapere la verità,ho il dubbio che zizou abbia maturato la voglia di andarsene vedendo lo smantellamento anno dopo anni,passando a giocare nel suo primo annio 96/97 in una juve che era la squadra più forte del mondo, al perdere 2 scudetti con ancelotti perchè giocava con del piero zoppo e inzaghi che non dribblavano nemmeno una sedia. Sempre umilmente mi balena l'idea che con un progetto di rilancio magari sarebbe anche rimasto,e che magari poteva bastare l'idea di giocare in un cc a fianco di nedved con l'aggiunta di thuram dietro. Ma ripeto ,non sappiamo nulla,e mi resta solo il rimpianto tecnico di non aver visto zidane e nedved insieme. Resto convinto in generale del fatto che abbiamo sempre investito troppi soldi sui portieri,soldi che potevano essere indirizzati in altre zone del campo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.