Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

centrattacco

Utenti
  • Numero contenuti

    1.539
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che centrattacco ha vinto risale al 23 Febbraio 2022

centrattacco ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.091 Eccellente

5 follower

Su centrattacco

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 25/03/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    arcore(mb)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Vlahovic è scarso come pochi e kolo muani,che non è un fenomeno ma solo un po' meglio, ha totalmente staccato il cervello dal contesto juve. Siamo messi male male davanti. Arrivare quarti non sembra improbo,speriamo di arrivarci senza un 9 decente,cosa che non avremo da qui a fine campionato.
  2. centrattacco

    Yildiz: teenager con più goal nella storia della Juve

    Comunque deo gratias che non lo vediamo più fare il guardalinee. Che poi il problema non era nel fare l'esterno,perchè ci va ancora a volte di sua iniziativa,ma l'interpretazione che del ruolo che gli veniva richiesta. Ovvero fare 90 minuti avanti e indietro sulla linea laterale con divieto assoluto di venire dentro il campo. Grottesco
  3. centrattacco

    Yildiz: teenager con più goal nella storia della Juve

    Zizou secondo me era più elastico, yldiz mi sembra più potente. Impossibile o quasi fargli perdere l'equilibrio. L'opposto di vlahovic a cui basta uno sbuffo per perdere la coordinazione
  4. Si tra l'altro con la nuova regola il Bayern dovrà scendere in campo con il pensiero di fare solo un gol inizialmente. In passato sarebbe stato più complicato perché pronti via i tedeschi sarebbero stati obbligati a farne almeno 2 per nutrire speranze. Vedremo ...non so chi rientra, tra i bavaresi,ma pare nessuno. Con il Bayern al completo vedrei pure io i tedeschi favoriti per il passaggio alle semifinali. Così vedo l'Inter leggermente davanti ma è ancora tutto da giocare. Diciamo 55/45 a favore dei prescritti.
  5. Gravi i gol sbagliati ma alla fine non ha un brutto piede. Più che altro ogni volta che lo vedo giocare mi sembra atleticamente improponibile a certi livelli.
  6. Comunque io non ho mai detto ciò Ho detto che la fase difensiva dell'Inter potrebbe collassare di fronte al livello proposto dalla Champions. Ovviamente non mi riferivo al Feyenoord o alle squadre abbordabili del gironi. Mi riferisco ad ora contro le corazzate. E già contro un Bayern ampiamente rimaneggiato l'Inter ha concesso abbastanza. Se poi Kane sbaglia a porta spalancata spero non mi troverai dei meriti alla difesa dell'Inter. Ed a questo servono le statistiche predittive tipo EG. Perché non sempre gli altri divoreranno gol già fatti e tu farai 2 tiri 2 gol.
  7. non è questione di competizioni,ma di livello. La Champions vera inizia nelle fasi ad eliminazione diretta. Ad ora hanno incontrato una miracolata come il Feyenoord e un Bayern rimaneggiatissimi (al quale comunque hanno concesso almeno 3 palle gol nitide) Vediamo co e va il ritorno,e se passano,come si comportano con l'attacco del Barcellona. In caso riuscissero ad abbassare la saracinesca contro attacchi importanti, sarò pronto ad ammettere l'errore.
  8. Io non voglio convincermi di nulla. Per me sono inferiori a Barcellona,PSG,arsenal,real e Bayern(al completo). Non è che posso dire diversamente se la vedo così. Non sono scaramantico e dico quello che penso. Vedremo cosa dirà il campo
  9. Scusa ma stai guardando solo il risultato però. Con il bayern (rimaneggiato)la difesa dell'inter ha ballato eccome. Poi certo se i tedeschi centrano i pali a porta spalancata non è certo merito di chi difende.....
  10. L'inter ha la difesa che funziona in campionato,bisogna vedere se funziona contro attacchi da champions. A monaco contro un bayern ampiamente rimaneggiato hanno concesso diverse palle gol. Contro l'attacco del barca non vedo come possano reggere. Sinceramente nel calcio ci sta tutto,in fondo è uno sport episodico e soprattutto nelle sfide secche ad eliminazione diretta i pronostici capita vengano sovvertiti,ma ci vorrebbe davvero un allineamento astrale per far si che eliminino il barcellona. E non so come si presentrerà il bayern a s.siro (recuperano qualcuno?)perchè se i tedeschi riescono a mettere in campo una formazione decente non vedo ancora chiuso il discorso qualificazione. L'inter è probabilmente la 6 forza (più scarse solo aston villa e bvb)tra quelle ancora in lizza.
  11. Dovessero passare contro un bayern rimaneggiato,avranno ancora 2 squadre superiori davanti. E' quasi impossibile che la vincano. Capisco la scaramanzia ma i miracoli non accadono ogni volta. Contro il barcellona sarebbe veramente uno scontro impari. Per carità lautaro,barella e qualche altro grande giocatore ce l'hanno. Ma dietro giocano con acerbi.....
  12. centrattacco

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Eh beh, abbiamo perso 2 finali con lui in campo (tra l'altro non giocò nemmeno benissimo,anzi,con il real direi anche maluccio), ma resta il concetto di fondo. La Juve ha sempre investito troppo sui portieri. Anche l'ultima finale giocata, l'abbiamo persa 4-1,eppure noi avevamo Buffon e loro navas. Avere il miglior portiere al mondo non serve w nulla se poi ti tocca tirare la cinghia in ruoli più determinanti.
  13. centrattacco

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Hai vlahovic centravanti e pensi al portiere? Il Milan vinceva la Champions con van Basten anche se in porta aveva galli o pazzagli. Pensiamo a immettere gente che sa giocare a calcio nei ruoli offensivi e non a sostituire sostituire u ln portiere solo perché non è il migliore. Altrimenti non avremmo imparato nulla. Si torna al vendi Zidane e prendi Buffon. Poi chi ha Zidane vince la Champions e chi ha buffon non la vince .
  14. Ci mancherebbe che il centravanti il quale per giunta batte i rigori(sempre procurati da altri)non fosse il miglior marcatore.
  15. Ma questo è proprio oggettivamente falso. Se eludi una prima linea di pressing intenso, hai matematicamente campo aperto per attaccare,a volte addirittura in superiorità numerica Purtroppo l'interpretazione offensiva prevista da motta era pessima, tant'è che le numerose volte che ci trovavamo con possibilità di affondare a campo aperto dopo aver eluso il pressing avversario, invece che affondare pensavamo a consolidare il possesso, atteggiamento folle a mio avviso. Mi sembri uno molto schierato, a me invece frega nulla,sono contento che abbiano silurato il santone filosofo,ma siccome tifo Juve,se motta nel disastro globale ha lasciato una cosa positiva,quella singola cosa me la porterei dietro eccome.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.