-
Numero contenuti
421 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
566 EccellenteSu bobs
-
Titolo utente
ridateci qualche gioia.
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
6.110 visite nel profilo
-
Vincere prima della sosta è sempre fondamentale, speriamo domani in un pareggio nel big match serale. So che siamo in rodaggio con un gioco ed un sistema nuovi e via dicendo, ma mi piacerebbe anche in vantaggio cominciare il secondo tempo in attacco e non aspettare 15 minuti il possesso palla sterile degli avversari e noi bassissimi. A parte questo, quasi tutti bene a parte il centravanti e Perin, praticamente spettatore.
-
Confermo, devo essere onesto che però a mio avviso sull'azione di Cambiaso non aveva lo spazio per passarla a Dusan, ha fatto bene a tirare non è neanche stato contrastato (da fuori non prendiamo mai la porta, incredibile). Direi doppio tiro di Koop verso la porta
-
si beh ha segnato un gol di *, per il resto come quasi tutti è stato abbastanza impalpabile, è che loro stanno facendo pena. Mi piacerebbe che lui e Yldiz puntassero di piu l'uomo, un paio di volte che lo hanno fatto Cambiaso e Koop hanno avuto palle gol, vorrei che osassimo di piu ogni tanto e che il 9 davanti non fosse il Re Mida al contrario, che ogni cosa che tocca diventa *.
-
Peccato, occasione palesemente sprecata. Certo che mettere dentro IN EUROPA Mbangula..................................
-
poco da dire, abbiamo giocatori che al 65esimo camminano in campo sfiniti. condizione fisica INACCETTABILE.
-
Izzo sempre in forma vedo, me lo ricordo morto senza motivo in uno dei derby contro di noi
-
Forse intendi Xavi?
-
Ravanelli "da tifoso juventino quando ti sei tolto la giacca hai gasato Max, sei stato spettacolare"
-
la partita aumenta di intensità Gatti che deve pensare
-
win-win peccato che Fagioli rientri 4 giorni dopo, ma di questo Locatelli si può tranquillamente fare a meno.
-
continuo a pensare che il 70% dei giocatori in rosa stia giocando palesemente contro Allegri.
-
Non siamo alla frutta, siamo direttamente fuori dal ristorante in abbiocco dopo un pranzo a base di pane secco ed acqua piovana. Condizioni fisica e mentale totalmente assenti. Da allenatore di squadre semi-professionistiche di basket, penso di riconoscere quando alcuni giocatori giochino contro l'allenatore, e questo mi sembra abbastanza palesemente il caso. Sembra un pò il Bayern con Tuchel nonostante loro abbiano una società seria alle spalle, e dei risultati migliori.
-
Sembrano letteralmente 11 giocatori che entrano in campo e giocano assieme e per la prima volta.
-
e aggiungo, atleticamente altrettanto penoso. Sto qua al primo giorno di preparazione con uno come Conte chiederebbe rescissione e andrebbe a lavorare in miniera.
-
anche lui, ma da quando ha lasciato la Juve.