Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Machiavelli

Utenti
  • Numero contenuti

    5.541
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Machiavelli ha vinto risale al 7 Febbraio 2022

Machiavelli ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.354 Guru

Su Machiavelli

  • Titolo utente
    Tifoso incazzato

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.907 visite nel profilo
  1. Queste sono le statistiche di Thuram degli ultimi due anni: Queste sono quelle di Vlahovic: NB: Thuram non calcia i rigori, se considerassimo solo i gol su azione non esisterebbe neanche il paragone però visto che anche quella è una skill allora la consideriamo.
  2. Mi dispiace che ti sia animato così tanto ma semplicemente questo non è vero. Thuram, Barella o Lautaro non sbagliano così tanti gol come Vlahovic. E non è un'opinione personale, ma sono i freddi e tristi numeri che di soggettivo non hanno nulla.
  3. Le statistiche di Vlahovic sono ampiamente negative sia per quest'anno che per lo scorso. Al di là delle sensazioni ci sono numeri oggettivi su tiri, xpgol e prestazioni che sono inconfutabili.
  4. Qualsiasi giocatore sbaglia gol. E' la percentuale occasioni/gol che al momento è sbilanciata. Al momento in campionato è sul podio per big chance fallite (insieme a Lautaro e Piccoli). L'anno scorso era primo per big chance fallite.
  5. Ieri sera si è divorato almeno 3/4 occasioni nitide in cui era più facile segnare che sbagliare. Un giocatore da 12 milioni a stagione non può rendere così.
  6. Non saprei. Sicuramente è un rischio ma è pur' sempre una partita in più (nel caso si vinca) e quindi soldi.
  7. Le rotazioni hanno senso in un sistema collaudato. Io penso che nel nostro caso stiamo rotando perchè ancora non abbiamo trovato l'11 definitivo. L'unico fortunato è Vlohovic perchè non ha concorrenza.
  8. Machiavelli

    Classifica Champions League

    "È previsto un bonus legato alla classifica della fase a gironi: ogni club riceverà una somma basata sul suo posizionamento in classifica. L'importo totale per questo bonus sarà diviso in 666 quote uguali e il valore iniziale di ogni quota sarà di 275 mila euro. La squadra che arriverà all'ultimo posto riceverà solo una quota (275 mila euro, appunto); una quota verrà aggiunta a ogni posizione, quindi la prima riceverà 36 quote. Eventuali risparmi derivanti dai pareggi nella fase a gironi aumenteranno proporzionalmente il valore iniziale dei premi per ogni posizione. Oltre ai bonus per la classifica, le prime 8 classificate riceveranno altri 2 milioni, mentre dalla 9^ alla 16^ riceveranno 1 milione". In sostanza l'ottava riceverà un milione e 275 mila euro in più della nona che però incasserà almeno 3/4 milioni dalla partita in più giocata in casa più eventuali bonus dei media. Economicamente forse conviene arrivare noni a patto che però si superi lo spareggio.
  9. Machiavelli

    Classifica Champions League

    Due brevi riflessioni: 1. se l'obbiettivo era giocare più partite per incassare più soldi, allora meglio arrivare noni che ottavi; 2. le sconfitte delle big pessima notizia perchè senza squadre materasso si alza la quota minima di accesso alla qualificazione.
  10. Dopo ogni partita una rinascita. I giornalisti non sanno cosa scrivere.
  11. Il Napoli 22/23 aveva 14 punti (4-2-0) con un calendario semplice e si è visto come è finita. Penso sia presto per giudicare.
  12. E' il contrario. Stanno cercando di recuperare soldi ringiovanendo al contempo il reparto. Ingaggio+cartellino di Di Gregorio < stipendio del polacco
  13. Machiavelli

    La carriera di Trezeguet

    Trezeguet già nel 2008 era ormai sul viale del tramonto. Prima di lasciare la Juventus ha fatto due stagioni in cui non si reggeva in piedi. Nel 2008/2009 problemi al ginocchio gli hanno fatto saltare tutto il girone di andata. Nel 2009/2010 un po' meglio ma appena 13 partite da titolare. In merito al fatto che sia "tenuto sempre fuori dall’area sportiva o di mercato" lo trovo assolutamente normale. Essere un grande attaccante non vuol dire poter essere automaticamente un buon dirigente ruolo per il quale oltre allo studio servono caratteristiche importanti.
  14. Il polacco oggi può strappare altrove un biennale o un triennale avendo 34 anni e avendo giocato da titolare l'ultima stagione. Il prossimo anno a 35 anni e dopo un anno di panchina non so chi gli potrebbe proporre un contratto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.