Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volpi&Poggi

Utenti
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Volpi&Poggi

  1. Volpi&Poggi

    Griglia di partenza Serie A 2024-25, la vostra idea

    Sono d’accordo con te, metterei solo la Juventus un mezzo gradino sotto. La differenza più che altro è nella solidità dell’Inter, la nostra invece va tutta verificata
  2. Stagione 92/93 Ancona - Juventus 0 -1 gol di…….quello che ho nella foto profilo!
  3. Volpi&Poggi

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Ma perché deve essere sempre una guerra incentrata su Allegri? Max ha scritto pagine bellissime della storia della Juve, così come hanno fatto il Trap e Lippi da te citati. Poi così come con il Trap e con Lippi, si è voltato pagina per mille motivi. Credo che al di là dei pregi/difetti di Allegri, si sia giunti inesorabilmente al momento dei saluti. Succede per tutti, giocatori, allenatori, dirigenti… Poi citi Sarri e Pirlo. Col primo è stato cambiato l’allenatore senza creargli una squadra attorno. Il secondo invece era una scommessa in tutto e per tutto. Ora, io non sono assolutamente Mottiano, ho molti dubbi a riguardo ma è giusto lasciargli tempo e spazio per intraprendere questo nuovo corso. Tra un anno o due si tireranno le somme. È così difficile per tutti superare il fantasma di Allegri???
  4. Una cosa che davvero mi manda via di testa è che dallo store online non posso personalizzare i nomi inserendo accenti o apostrofi. ad esempio mio figlio si chiama Niccolò e non potrò mai personalizzargli la maglia col suo nome per intero! ho mandato una mail per chiedere spiegazioni e mi è stato detto che si possono inserire solo negli store fisici. assurdo secondo me!
  5. Il retro non è male. La parte frontale invece non mi piace granché, l'avrei "semplificata" un po'. Comunque è una terza maglia, è giusto osare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.