Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

febox

Utenti
  • Numero contenuti

    702
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di febox

  1. Io ho speranza, perchè è un progetto appena iniziato. La squadra è un delle più giovani del campionato e così si spiegano questi alti e bassi. Poi è anche sfortuna: nei momenti decisivi salta fuori sempre l'infortunio decisivo. Con Veiga non avremmo perso ieri sera. E smettiamola con questi piagnistei.
  2. Sto cominciando a pensare che il nostro freno a mano fosse Vlahovic...
  3. Ce la facciamo se ricominciamo a giocare a calcio. Se insistiamo col modulo "Allegri" visto a Como non abbiamo speranze.
  4. Io sono tra quelli che ha pazienza, che pensa che finalmente c'è un progetto, anche se a lungo termine. Poi mi basta guardare indietro gli ultimi tre anni per rendermi conto che è meglio ora che prima. Tanto tra i primi cinque ci arriviamo comunque e lo scudetto non era certo alla nostra portata. Tantomeno la CL. Almeno non usciamo con il Maccabi.
  5. Bene così, ma io aspetto ancora Milik
  6. L'operazione ha senso. Prima di tutto perchè il suo livello è calato tantissimo. Secondo motivo, e questo lo aggiungo io, è uno degli ultimi uomini di Allegri rimasto.
  7. febox

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Molti di voi si meriterebbero davvero ancora Allegri.
  8. Solo io penso che questa sia una bella notizia? I punti che abbiamo peso con lui in difesa ve li siete dimenticati?
  9. l'unico regalo che vorrei è il ritorno in campo di Milik
  10. febox

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    No. nessun cambio. C'è un progetto in atto che pian piano crescerà. Ci vuole pazienza.
  11. febox

    Giuntoli su Milik, verità o strategia?

    Io sono convinto che puntino davvero su Milik. Lo sto aspettando anche io.
  12. febox

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Esistono due juve: una senza Danilo, l'altra con Danilo.
  13. febox

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Il campionato è lungo. Sono convinto che troverà il suo spazio se lo merita.Intanto c'è da avere solo pazienza.
  14. Io dico solo che finalmente c'è una idea di calcio. Prima si stava tutti in area di rigore (la propria) e si ripartiva a caso.
  15. Tipico articolo inventato dal nulla. Non si giudica un calciatore dopo 5(?) partite.
  16. Bisogna chiamare un esorcista ed estirpare il male che è ancora dentro lui (ovvero tre anni allenato da Allegri).
  17. La considero una situazione normale: nuovo allenatore, nuove idee, nuovo ciclo. Bisogna aver pazienza. Chi non ce l'ha si meritava Allegri ancora per cinque anni.
  18. Io lo aspetto ancora. Magari sta passando un momento difficile che noi non sappiamo. Peccato non sia ancora pronto Milik che io ritengo migliore come attaccante d'area.
  19. L'unico difetto che posso trovare nel mercato di Giuntoli sono i soldi spesi per il nuovo portiere quando ne avevano già uno affidabile, ma se è stata una richiesta diretta dell'allenatore allora può passare. Di positivo è aver spedito lontano da Torino tutti i cocchi di Allegri, Rabiot su tutti. Di questo lo ringrazierò sempre.
  20. Io mi fido di Motta: se lo valuterà all'altezza di giocare nella sua Juventus allora ben venga. Ho ancora speranze su Arthur perchè è stato scartato da Allegri.
  21. Come detto per altri giocatori (Rabiot, Kostic e De Sciglio per esempio), bisognava eliminare tutti i cocchi di Allegri intrisi della sua mentalità antigioco e anticalcio. Sinceramente non lo rimpiango e per ora sul campo non c'è nemmeno il motivo per farlo.
  22. febox

    Pubblicata la lista per la UCL: c'è Arthur, fuori Kostic

    La scelta mi sembra ovvia. Kostic è l'ultimo uomo di Allegri rimasto in rosa. Arthur invece è neutro.
  23. Non abbiamo mai giocato con i veri titolari. Però finalmente si gioca a calcio.
  24. Ecco un giocatore che mi ha deluso, anche se a sua difesa è il brutto infortunio e la guida tecnica che ha dovuto (come noi) sopportare. Felice che sia andato all'estero.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.