Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wajdi

Utenti
  • Numero contenuti

    617
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Wajdi

  1. Wajdi

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Siamo diventati l’Inter * di qualche anno fa!!! uba barzelletta di tutta l’Italia. Ci vorranno anni per tornare ad essere la Juventus di una volta .
  2. Wajdi

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Nn vedo grande differenza fra questa Juve e quella di Allegri…. Visto che questa squadra, in teoria, avrebbe più qualità di quella di Allegri.
  3. La Spagna è la più forte ! L’unica nazionale che gli è stata alla pari è stata la Germania che poi è stata rubata con quello scandaloso rigore nn fischiato!
  4. Solo la Germania ha messo in grande difficoltà la Spagna… era la vera finale
  5. Le più forte sono Germania e Spagna che secondo me hanno nettamente giocato il miglior gioco . La vera finale è stata ieri sera.. peccato che è capitato nei quarti di finale…
  6. Quindi il Portogallo ha giocato in 10 per tutte le partite del torneo… sti cacxi che siamo usciti giocando tutte le partite in 10 .. la cosa più importante far giocare Ronaldo da fermo 🤣
  7. Francia in semifinali senza alcun reti su azione!
  8. Doveva capire da 7-8 anni …. Anche con noi in 2 anni ha monopolizzato tutti i calci piazzati… su 100 punizioni ha preso 100 volte la barriera!
  9. Ma perché insistere su CR7?! Il Portogallo gioca chiaramente in 10 e nn solo in questa partita ma dall’inizio del torneo. Capisco il suo passato ma questo vecchio nn contribuisce nulla anzi fa solo danni .
  10. La Francia è una squadra nettamente fisica..100% fisica e zero tecnica.. Addirittura io penso che Mmbape ha poca tecnica.
  11. Era offiside prima del rigore nn fischiato per la Germania?!
  12. Nn capisco perché voi Italiani odiato così tanto i tedeschi?!
  13. Ma nemmeno è andato alla VAR… questo è rigore netto … la federazione Spagnola?!
  14. Sane e Musiala sono o tipi di giocatori che io da allenatore odio da morire . Va bene dribblare ma cszzo … questi due nn la passano mai . Hai dribblato una due volte ma poi se arrivi contro 3 del difensori passa la caxzo! Poi in certe partite dove i dribbling nn ti riescono dopo una volta, cento volte allora devi aver un po’ di cervello di giocare semplice quando nn sei in giornata . Poi per carità poi fare il goal alla fine ma alla lunga questi tipo di giocatori fanno solo danni .
  15. Ragazzi era fuorigioco all’inizio dell’azione . Ha partecipato attivamente all’azione.
  16. Wajdi

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Purtroppo l’italia( in minuscolo) del calcio e’ ormai 15 anni che è in declino e l’Euro vinto 4 anni fa era il frutto di tanta fortuna con un portiere che ha giocato come Buffon e Neur messi insieme . Nelle scuole di calcio in Italia nn insegnano più come saltare il uomo e come palleggiare. Si insegna solo come si chiude in difesa e come si fa il diagonale…..Pirlo è stato l’ultimo grande giocatore italiano che saltava il uomo e con i piedi .
  17. Wajdi

    Croazia-Italia 1-1

    Ma c’era un fallo evidente sul assist del 1-1?!
  18. Wajdi

    Croazia-Italia 1-1

    8 min di recupero per cosa? C’erano solo cambi … mah come al solito tanta tanta fortuna come l’ultimo Europeo.
  19. Wajdi

    Spagna-Italia 1-0

    In difesa.. si hai ragione ma come gioco eravamo nulli o quasi .
  20. Wajdi

    Spagna-Italia 1-0

    Ragazzi diciamo la verità… anche quando abbiamo l’ultimo Europeo abbiamo fatto schifo come gioco ! Abbiamo vinto quell Europeo con molta molta fortuna… c’erano magari giocatori più di qualità in quella squadra ma lo schifi di gioco e’ lo stesso .
  21. Wajdi

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Anche il commentatore locale qui ha criticato Alleghri per le scelte fatte.
  22. Wajdi

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ecco perché in Europa nn vinceremo mai!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.