Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxono

Utenti
  • Numero contenuti

    2.312
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Maxono

  1. Maxono

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Frosinone-Juventus

    Gatti segna troppo...è giusto stia panchina 😁
  2. Comunque al di là di chi è coinvolto, io penso che questi ragazzi siano davvero fuori di testa. Hanno la fortuna di giocare nei professionisti, in un anno guadagnano soldi che probabilmente una persona normale non vedrà mai nella propria vita lavorativa e vanno a buttare tutto all'aria per queste "p.uttanate". Non hanno davvero idea di come vada il mondo che li circonda.
  3. Maxono

    Il pre-partita di VecchiaSignora::Verona-Juventus

    A Verona per noi non è mai semplice, sarà una partita complicata in cui loro daranno sicuramente l'anima ma che noi dobbiamo vincere a tutti i costi.
  4. Maxono

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Vincere contro le fogne e un Var criminale è sempre una goduria 😎
  5. In campionato abbiamo cominciato a toppare il 22 agosto con la Sampdoria, poi ci siamo ripetuti con la vergognosa partita a Firenze il 3 settembre, successivamente arrivano le due partite "incriminate" secondo Allegri con Salernitana e Monza (11 settembre e 18 settembre) ma qualche giorno più tardi, l'8 ottobre, perdiamo anche col Milan. È un mese e mezzo, non una settimana!!! E vorrei capire perché secondo Allegri le partite vergognose con Samp, Fiorentina e Milan (oltre a Salernitana e Monza) non contano...
  6. Che poi sono le stesse cose che dicono i giocatori che se ne vanno dalla Juve... Se questa accusa di allenarsi male viene fuori da più parti e in campo poi non corriamo, ci sarà pure un fondo di verità...
  7. Maxono

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Lo cacceranno dopo la sconfitta nel derby
  8. Se chiunque lasci la Juventus dichiara che da altre parti si lavora di più e meglio e poi l'evidenza dei fatti in campo ci conferma quello che viene dichiarato, ci sarà pure un fondo di verità. Che in nostri riescano a correre per 20/30 minuti e poi collassano è un dato di fatto incontestabile...
  9. Felicissimo per la vittoria ma onestamente faccio una gran fatica ad immaginare come questa squadra possa riuscire a vincere la Champions con un gioco cosi lento e prevedibile, tirando pochissimo nello specchio della porta, con centrocampisti che non segnano mai, non chiudendo mai le partite, con un Dybala relegato a centrocampo e che non si avvicina mai alla porta... Non possiamo pensare e sperare che sia sempre CR7 a toglierci le castagne dal fuoco! Io vedo una squadra con un grande potenziale che sembra giocare senza idee e con il freno a mano a tirato.
  10. Intanto oggi si legge che Doveri sarà fermato...e purtroppo il messaggio che passa è che il Var può anche sbagliare ma se sbagli a favore della Juve ti puniscono. Continua la ridicola campagna contro di noi...VERGOGNA !!!
  11. Facciamo Cesny e semplifichiamo il tutto...
  12. Anche a me ad inizio stagione ha fatto imbufalire, ma giocava ancora in pantofole. Ora è pazzesco, tra Porto, Barcellona e Monaco è stato stratosferico !!!
  13. Io condivido quello che ha detto Vialli, anche se poi aggiunge "per estremizzare"... Ma io trovo assolutamente più semplice e coerente dire che quando tocchi la palla con la mano o con il braccio è rigore o punizione se sei fuori area...PUNTO !!! A quel punto volontario, involontario, movimento congruo, braccia alte e cavolate simili non esisterebbero più... Rimarrebbe solo da valutare se il tocco c'è stato oppure no... Te l'ha tirata sul braccio volontariamente? Pazienza è rigore !!!
  14. Appena visto l'intervista...fantastica !!! Una frecciata clamorosa...finalmente Elkann si fa sentire !!!
  15. Vorrei farlo io con mio figlio, penso di arrivare verso le 10
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.