Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Doctor Who

Utenti
  • Numero contenuti

    4.056
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Doctor Who


  1. 6 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

    guarda che questo è uno che rema sempre contro... come in questo caso, appunto.

    Non usare garbo, non ne vale la pena 👍 

    Piuttosto segnala...

    Per quale motivo la segnalazione, perche' non apprezzo personaggi come l'olandese? Mi danno assai fastidio nella vita normale atteggiamenti del genere, figuriamoci quando si parla di calciatori superpagati. Fosse stato per me di sicuro i sessanta milioni sarebbero andati da un'altra parte, speriamo che adesso con gli straordinari ripeta le stagioni sotto Gasperini.

    • Haha 1

  2. 6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

    Il fatto che uno sia convocato o meno in nazionale indica solamente che all'allenatore piace quel giocatore.

    Altrimenti possiamo dire che Bremer "non è nulla di eccezionale" e Danilo è un fenomeno.

    Oppure dobbiamo credere che il mitico Rabiot, che non ha trovato uno straccio di ingaggio, sia un fenomeno perché "gioca titolare nella Francia che ha solo grandi giocatori".

    La storia delle nazionali è PIENA di giocatori che hanno fatto la storia di grandi club e in nazionale hanno giocato poco e niente.

    Vero, ricordo Brio che in nazionale non ci andava, come anche il suo amicone Pruzzo dalla sponda opposta.


  3. 52 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

    Perchè fortunatamente esiste qualcosa che si chiama programmazione e restare con una mano davanti e una di dietro l'anno prossimo sarebbe stato peggio direi.

    Ma non diciamo cavolate, a parte che c'e' Perin che e' assai affidabile, ma una mezza figura come De Gregorio la trovavi in ogni momento. Giuntoli ha sbagliato e chiuso. Dopo Alcaraz, Djalo e il portiere speriamo che d'ora in avanti sia piu' accorto.


  4. 10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

    Secondo me a questo punto è anche lui che non ha più motivazioni. D’accordo che in Europa un ingaggio come quello attuale non lo avrebbe più spuntato, ma alle giuste cifre, qualcosa avrebbe certamente trovato. Credo che l’idea di lasciare non sia sorta in questo ultimo periodo, ma gli girasse in testa da tempo. Ricordo vagamente una sua dichiarazione sibillina di qualche anno fa. 
     

    Nel caso si optasse per la rescissione, spero faccia almeno il gesto di andare incontro alla società, disse che era pronto ad aiutare. Lo scenario peggiore per noi sarebbe uno: decide di smettere, non rescinde e se ne frega di farsi un’ultima stagiine da separato in casa per 6,5 o 7 milioni l’anno. 

    Da quello che lessi durante la rescissione di Allegri in questo caso non ci sarebbe lo stesso carico fiscale, quindi alla fine lui prenderebbe il netto senza tasse eccessive. Non so pero' se avevo capito bene.


  5. 14 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

    Sapevi che con Motta la fase difensiva è orripilante forse perché non hai mai visto le squadre di Motta. E il paragone con Sarri è da perfetti analfabeti calcistici in quanto Sarri difende con la zona pura mentre Motta con la mista (o a uomo nella zona) come peraltro Allegri. Che peraltro prese 3 pere in amichevole sempre Vs Atletico o la cinquina Vs Napoli. Cortomusismo? Vincere? Negli ultimi 3 anni non si è visto nulla di tutto questo.

    Beh, pur giocando da schifo siamo arrivati secondi (senza penalizzazione) e terzi, piu' una coppetta italia. Speriamo di fare meglio con Motta.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.