Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pielle

Utenti
  • Numero contenuti

    8.922
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di pielle

  1. Se non guardi il video da dietro non capisci. Se non capisci lo stesso non hai mai giocato a pallone. PERISIC PRIMA ALLUNGA LA GAMBA COLPENDO CUADRADO (che comunque la allarga un po' furbescamente un po' per fare perno e stare in piedi) POI ADDIRITTURA ALLARGA IL BRACCIO DESTRO SUL CORPO DEL PANITA che ovviamente e' già in caduta. Guarda bene. Rigore "normale' in tempo di VAR dove si guarda il contatto. https://twitter.com/i/status/1394250467228651522
  2. E' da domenica che cerco di spiegarlo... Dov'eri invece di darmi una mano 🙂
  3. Ed intanto nessuno parla del rigore più scandaloso mai visto: Latrato Martinez
  4. Quando gli interisti , anche qui del forum, mi spiegheranno l'intervento di Peric che colpisce ALTO il polpaccio di Cuadrado, senza dire: - sta camminando - sta fermo gli darò ragione sul fatto che non e' rigore
  5. Cuadrado l'allarga e Perisic lo calcia. Rigori dati così se ne vedono ogni settimana. Ma noi dobbiamo sempre fare i fenomeni al contrario. Nel frattempo gli altri vanno avanti a mistificare la realtà parlando pubblicamente di "tuffo di Cuadrado" senza vergognarsi.
  6. Infatti non ne hanno mai dato di rigori così. Quando sento parlare gli arbitri capisco sempre perché sbagliano così tanto in campo.... Sono come dei professorini che parlano da dietro le scrivanie senza sapere nulla del mondo esterno. Riguardati il video in prima pagina.
  7. un movimento UNICO. Cuadrado fa il tacco con il destro e nel frattempo allarga la gamba sinistra, l'idiota gli calcia il polpaccio sinistro. Prendi un pallone priva a farlo e poi dimmi dive metti la gamba sinistra. Tra l'altro lo fa una volta a partita minimo. Rigore.
  8. E' un movimento UNICO. Cuadrado fa il tacco con il destro e nel frattempo allarga la gamba sinistra, l'idiota gli calcia il polpaccio sinistro. Rigore.
  9. Ma allora non hai visto il video in prima pagina. Altrimenti non si spiega il tuo commento.
  10. Perché non sarebbe rigore dato che Perisic calcia il polpaccio sinistro di Cuadrado, che può allargare la gamba quanto vuole per reggersi in piedi , lo sai solo te. Ne hanno dato centinaia di rigori all'uomo che allarga la gamba e prende un calcio. Quando capita a noi. "Non è rigore". Fate solo il loro gioco...
  11. Io vorrei vedere un tutorial su quel dribbling sterzando di tacco. Sono curioso di sapere dove si mette la gamba sinistra di appoggio...
  12. Rigore nettissimo. Cuadrado fa il giochetto "tacco destro e rientro" e quell'incapace di Persic allunga la gamba a 30 cm dal pallone COLPENDO Cuadrado Poi a loro hanno dato il rigore INESISTENTE su latrato.
  13. Lascia stare lo capiranno che e' un 352, ho messo anche lo schema tattico di stasera.... L'ha detto anche uno che di calcio qualcosa sa... Capello. Comunque in fase difensiva probabilmente dovremmo stare a 4 con Sandro che scala sulla linea difensiva , ma oggi schiacciati dal barca nel secondo tempo eravamo spesso in 5 perché scendeva anche Cuadrado. Ma in fase iniziale e di possesso è 352 Me l'ha mandato un'altro utente nell'altra discussione.
  14. Rotto Chiello , ormai è la norma, rimane Bonucci da fare fuori poi col rientro di DeLigt siamo ok.
  15. Sembra un buon giocatore , e' giovane , immagino abbia voglia di imparare da Pirlo e soprattutto ha la corsa che ci manca. Se diventa un Matuidi ma tecnico tanta roba.
  16. La situazione è grave e preoccupante. Adesso se Bonucci prende in mano lo spogliatoio può solo fare danni. Temo fortemente una figuraccia contro l'inda. Che sarà caricata a molla.
  17. La salvai la amo. Ma amo anche tutte le altre Juventus girl....
  18. Pensavo si stesse voltando pagina. Sara' in panchina a gridare di tornare indietro a difendere agli attaccanti per finire a rete inviolata?
  19. Ha lavorato molto questo ragazzo è prevedo un futuro raggiante per lui. Credo che sia anche merito di allegri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.