Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

clarence66

Utenti
  • Numero contenuti

    304
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

127 Buona

1 follower

Su clarence66

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 25 Giugno

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Badlands

Visite recenti

7.250 visite nel profilo
  1. la prossima stagione, magari fuori dalla CL, ci toccherà vendere Yildiz per rifiatare economicamente ma riscattare Kelly, che probabilmente vedrà il campo 3 volte. Magie culinarie dello Chef.
  2. clarence66

    Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

    Assolutamente insoddisfatto, ha sbagliato i due più costosi acquisti della rosa (Koop e Luiz) strapagando due giocatori tutto sommato ordinari, se consideriamo che con gli oltre 100 milioni spesi per questi due potevamo acquistare 4 ottimi giocatori, mi girano a mille. Poi ci metterei l'inutile acquisto di Di Gregorio, le cessioni di Rugani e Huijsen, il fatto che Adzic non sappiamo neanche che faccia abbia, la quasi cessione di Mckennie, la vendita di Kean a prezzi stracciati lasciando la squadra con una sola punta, non avere ancora un centrale pur sapendo da ottobre dell'infortunio di Bremer, etc, etc...
  3. clarence66

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    risultato bugiardo, il 4 a 1 è troppo largo...ma fa bene al morale, soprattutto a questa squadra senza spina dorsale, dalla presidenza all'allenatore e ai giocatori.
  4. clarence66

    [Live] Juventus - Empoli 4-1

    un minuto di recupero contro i 5 minuti della revisione var...che *
  5. clarence66

    [Live] Juventus - Empoli 4-1

    ...se non pareggiamo entro la fine del primo tempo, la vedo male...tanta, tanta fatica.
  6. clarence66

    [Live] Juventus - Empoli 4-1

    Quando fai schifo, poi ci si mette anche la sfiga...comunque se ci va bene questa si pareggia
  7. clarence66

    [Live] Juventus - Empoli 4-1

    quest'anno siamo da metà classifica...ma se continua così toccherà anche lottare per salvarsi...che schifo, che pena questa juve
  8. Effettivamente mandare via i pochi italiani che abbiamo in rosa non aiuta affatto alla compattezza del gruppo e a ricordare agli stranieri cos'era la Juve e cosa rappresenta, lo sentivo dire da un giornalista juventino e trovo sia un ragionamento sensato. Quasi tutte le grandi squadre ormai sono all' 80% costituite da stranieri, ma storicamente la Juve aveva sempre mantenuto uno zoccolo duro di giocatori italiani. Non a caso le Juve più vincenti che ricordi avevano molti italiani in rosa, anche quelle più recenti.
  9. Effettivamente anch'io col senno di poi sto rivedendo quell'episodio in una chiave totalmente diversa, di tutto si può dire di Allegri tranne che non ci tenesse e che alla fine fosse diventato il più gobbo di tutti (al "dov'è Rocchi???" mi sono alzato ad applaudire). Il plateale scontro con Giuntoli probabilmente era dovuto ad una consapevolezza del fatto che, oltre al suo licenziamento, l'arrivo dello Chef aveva innescato tutta una serie di dinamiche contrarie a tutto quello che era stata la Juve, e il disastroso stato psicologico della squadra lo rifletteva in pieno, forse un giorno lo sapremo. Credevo in Motta, mi ero illuso, ora spero solo che finisca la parentesi nefasta della coppia Giuntoli-Motta. Ascoltando su youtube molti giornalisti che parlano di Juve, Balzarini ad esempio, noto che spessissimo lui parla di assenza di juventinità e di memoria di squadra riferendosi a questa juve, pur non criticando apertamente Motta ma facendo leva sulla totale assenza di questa qualità nella società, dirigenza, allenatore e giocatori.
  10. Che poi, nella Juve della Triade e di Lippi non si scherzava, Moggi era intransigente e molto duro, spesso autoritario verso i giocatori, Lippi era un sergente di ferro ma c'era gruppo, coesione, si era uniti verso un obiettivo...e soprattutto c'erano i risultati, era una Juve vincente. La Juve di questi qua è un ectoplasma, non ha spina dorsale, Giuntoli vuole fare il dittatore ma non ne azzecca una, sembra non avere un progetto, un'idea, sa solo epurare chi non si allinea al programma. Motta invece è un talebano ed è rigido nelle sue idee, ma non sa comunicarle, non fa gruppo, ha l'empatia di un forno a microonde e non sa trattare con i giocatori...la vedo molto buia.
  11. clarence66

    Douglas Luiz

    Mi dispiace, avevo buone speranze su di lui, ma vedendolo ieri mi sono cadute le...braccia, lento , tanti errori tecnici, scazzato. Boh, mi sembrava veramente una versione 2.0 di Arthur, mah
  12. Squadra senza identità, senza gioco, senza orgoglio, tecnicamente involuta...le cause di questo scempio sono molteplici e le responsabilità vanno dalla presidenza all' allenatore. Servirebbe una scossa forte a livello amche di proprietà e dirigenza, ma visto che è solo un anno che è cambiata, la scossa va data in panchina. Se non c' è un cambio di rotta drastico, quest' anno finiamo a metà classifica. Se questo andazzo dovesse continuare altre due o tre partite, mi aspetto, e da tifoso pretendo, l' esonero o le dimissioni di TM.
  13. clarence66

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Il dramma è che invece Motta sta proprio facendo rimpiangere gli anni di Allegri...dimmi cosa vedi di migliore in questa Juve rispetto a quella di Allegri.
  14. Ha lavorato malissimo, il DS più pagato della serie A ha preso una sòla dopo l' altra, è arrivato con la nomea del genio, ma ha fatto operazioni fallimentari come strapagare giocatori ordinari o arrivare a gennaio con una sola punta di ruolo...il prossimo anno mi auguro che vadano via lui e Motta...
  15. Eh sì, a due punti dalla capolista...la Juve quell'anno arrivò anche in semifinale in coppa delle coppe. Comunque ho appena visto un video di Claudio Zuliani sui conti della Juve che alla fine non sono poi tanto a posto, le previsioni erano diverse e l' aver dovuto ricorrere al mercato di Gennaio per gli infortuni e sanare gli errori del mercato estivo, ha riportato le uscite quasi al livello di quelle dell' anno scorso. Senza contare che una mancata qualificazione alla CL sarebbe un dramma economico, per quello stanno facendo di tutto per vendere Cambiaso e Vlahovic già in questa sessione, oltre a Fagioli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.