Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

clarence66

Utenti
  • Numero contenuti

    357
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di clarence66

  1. clarence66

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Tanti errori, troppi passaggi sbagliati...mah, non me ne capacito. Non una gran partita, ma l'importante oggi era il risultato.
  2. clarence66

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    deve mettere Kolo ora...edit, finiti i cambi
  3. clarence66

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    ...comunque tanti, troppi errori tecnici...mah
  4. Sarebbe il top, per chi come me l'ha visto giocare, non posso immaginare presidente migliore, forse solo Alex...un fuoriclasse assoluto, fuori e dentro il campo.
  5. Dubito ci affronterà in un prossimo futuro, magari fra 10 anni se sarà ancora allenatore, non credo che prossimamente allenerà squadre di serie A...uno con la sua spocchia e presunzione, con zero empatia e zero rapporti con i giocatori e che si inimica tutti penso abbia poco futuro se non cambia drasticamente. se proprio deve allenare qualcuno allora spero che alleni i prescritti, e che li affossi peggio di quanto ha fatto con noi.
  6. Mah, l'ipotesi non mi fa impazzire per il suo passato, ma d'altronde abbiamo un prescritto in panchina, oltretutto incapace e odiato dai giocatori, ricordo anche che sulla nostra panchina si è seduto un certo Capello che quando era alla Roma disse peste e corna della Juve, oltre a dichiarare, "mai alla Juve". Non ne farei una questione ideologica, sono professionisti, a me interessa solo che giocatori e allenatori ci facciano vincere, mi interessa poco da dove vengano. Se Motta fosse stato capace, poco mi sarebbe importato del suo passato da cartonato. Chi si illude arrivi Conte a mio parere dovrà cambiare idea, rimarrà almeno un altro anno al Napoli, soprattutto se non vince il campionato. Comunque a breve sapremo, secondo me purtroppo rimane Motta fino alla fine del campionato.
  7. Infatti è ciò che penso io, si continuerà con l'altalena fino a fine stagione, magari una vittoria col Genoa, una sconfitta con la Roma, una vittoria col Lecce, etc. etc., col rischio concreto di perdere la CL...forse è meglio correre il rischio di un traghettatore e sfruttare questi giorni per farlo conoscere alla squadra per costruire qualcosa, se non altro nella compattezza del gruppo e delle motivazioni, visto che anche su questo TM ha miseramente fallito.
  8. Alla fine basterebbe solo uno che faccia gruppo, che riporti ordine, identità, compattezza e motivazioni...e i giocatori nei loro ruoli, cosa che Motta non ha fatto, anzi si è prodigato per creare confusione, incertezze e malumori. Mi chiedo come su Motta abbiano potuto prendere un granchio così grosso, fatto un errore così marchiano, non solo hanno sbagliato la valutazione tecnico-tattica, ma anche quella delle capacità di gestione del gruppo, oltre che umane e comunicative.
  9. clarence66

    La situazione Juventus

    Responsabilità soprattutto di Giuntoli e Motta, il primo per aver venduto i giovani di prospettiva e comprato bidoni a prezzi esorbitanti, il secondo per aver epurato tutti i giocatori di carattere, non aver dato un gioco alla squadra né certezze di ruoli e formazioni, oltre ad essersi inimicato praticamente tutti... dovrebbero essere spediti entrambi nell' iperspazio.
  10. Sei stato bravo, io ho spento al secondo gol, un film (horror) già visto. Quello otterranno, un disamoramento collettivo, una mancanza di interesse e distacco, mica per altro, per non avvelenarsi il sangue e rovinarsi le giornate, essendo impotenti di fronte a questo schifo. Io ho deciso che guarderò solo i risultati finali delle partite, non ho cuore di guardarle e assistere alla follia egoriferita di un uomo che si crede il dio del calcio...ma è solo un allenatore scarso con un ego sproporzionato e narcisista.
  11. mah, solite frasi di facciata, solite cene e chiarimenti inutili...qui serve che renda conto del fatto di aver spaccato lo spogliatoio, di estromettere gente in forma a favore di zombie che vagano senza senso per il campo (Koop e Nico su tutti), di mettere continuamente gente fuori ruolo in nome di quanto gli ordina il suo Dio...questo dovrebbero pretendere i Dirigenti, anzi dovrebbero dire di applicare queste nuove giornate il manuale del calcio, di fare il compitino, non di fare il fenomeno per dimostrare che è merito suo quando vince (poco) e non dei giocatori.
  12. clarence66

    Un pomeriggio di ordinaria follia

    Bene hai fatto, ma non scriverò, anche perchè penso che l'unica cosa che portei scrivere è VIOLA ME**A...comunque mi aspetto almeno qualche sanzione dalla giustizia sportiva perchè quando succede a noi veniamo multati, per le altre squadre è goliardia...
  13. Mi dispiace umanamente per Kelly, sportivamente per nulla...
  14. Il primo a uscire (non da questo momento, ma dalla Juventus) dovrebbe essere proprio Giuntoli e portandosi via il suo pupillo cartonato!
  15. clarence66

    Sondaggio ufficiale VS: Thiago Motta deve essere esonerato?

    Stesso discorso pere, ma ho aspettato oggi per chiudere con la Juve per quest' anno, non posso star male per il nervoso ogni volta. Comunque penso che Motta sia un allenatore finito non solo alla Juve, ma in generale... è un incapace.totale
  16. clarence66

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    siamo finiti, morti distrutti psicologicamente...stacco, basta, non ho cuore di continuare ad assistere a questa penosa agonia...
  17. clarence66

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    beh, mi aspetto stasera stessa le dimissioni del prescritto...
  18. Speriamo solo che i geni in Società non pensino di venderlo per capitalizzare la crescita di valore... comunque come resa sempre meglio di questo Koop e di Douglas Luiz
  19. Anch'io vedo poca strada per lui come allenatore, troppo integralista, troppo poco empatico, non sa comunicare nè con i giocatori nè con la stampa, è monoschema, non sa leggere le partite, boh, se questo è un futuro top allenatore...da noi gli allenatori del Bologna non fanno bene, ma anche agli ex allenatori la Juve non porta bene, Maifredi dopo la Juve ha iniziato il crollo verticale. Però anche come opinionista TV non lo vedo benissimo, si esprime a monisillabi...
  20. Effettivamente qualcuno vorrei vederlo giocare con un vero allenatore e non con un folle egocentrico che gioca a metterli in ruoli random, sicuramente i tre che avrebbero dovuto farci fare il salto di qualità sono stati pagati un' enormità rispetto al loro valore effettivo. Uno che paghi 60 milioni deve svoltarti la partita, non aggirarsi spaesato per il campo. Rovella o addirittura Miretti avrebbero avuto lo stesso impatto che finì ad oggi hanno avuto Koop e Douglas Luiz.
  21. Analisi corretta, veramente non mi capacito che nello staff tecnico non ci sia anima che abbia il coraggio di dirgli, ma che mink** fai? Nessuno che lo consigli... l' alternativa è ben peggiore, che non ascolti nessuno e che perseveri nell' errore seppur questo lo porti inevitabilmente all'esonero.
  22. Sinceramente già è ridicolo che ci sia il dubbio fra quale scegliere...il Legrottaglie del 2007 in confronto a Kelly era un fuoriclasse.
  23. ...tutto molto bello, ma tanto domenica con i violacei rivedremo la solita squadra che passeggia in campo, i soliti cambi assurdi, i soliti giocatori messi in ruoli e posizioni non loro...non vedo l'ora che questo campionato disastroso finisca, con la speranza di non vederlo più sulla nostra panchina, prevedibile dal momento che sembra già un dead man walking. La società l'ha lasciato solo, proprio come Allegri l'anno scorso, sintomo che probabilmente il prossimo anno ci sarà qualcun altro in panchina.
  24. ...ero contrario al cambiamento in corsa, avrei aspettato la fine del campionato, ma penso che a questo punto sia quasi obbligato per non perdere la fondamentale qualificazione alla CL, la squadra è allo sbando tatticamente e psicologicamente.
  25. clarence66

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Non lo sopporto, non guardo mai i suoi pre e post partita, mi dà i nervi...cerca scuse e alibi alla sua inettitudine, blatera banalità totali. Le uniche parole che vorrei sentire da lui sono le sue dimissioni, indegno!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.