Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Helmut Haller

Utenti
  • Numero contenuti

    1.511
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

652 Eccellente

Su Helmut Haller

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.893 visite nel profilo
  1. Helmut Haller

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    O con la maglia cartonata, insieme a quell’esimia testa di caxzo di Calvo.
  2. Avrebbe dovuto dire che certi errori non sono ammissibili per chi gioca nella Juve, possono capitare, ma non sono ammissibili, mai comunque dare l'idea della rassegnazione. Se hai la fortuna (immeritata) di essere il capitano certe dichiarazioni non te le puoi permettere, perché da queste ogni altro giocatore trarrà spunto per giustificare ogni propria eventuale futura stupidata.
  3. “Punti”, a capo, “fermi”.
  4. Helmut Haller

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Ma un 433 con DL KT e Loca in mediana, così, giusto per cambiare qualcosa e non essere sempre scontati e prevedibili, è tanto impresentabile?
  5. Helmut Haller

    Buon compleanno Roberto Bettega

    Per me il più grande, in questa società dì filocartonati invertebrati la sua juventinità manca come l’aria.
  6. Helmut Haller

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ecco, appunto. Siamo la Juve, società e tifosi dovrebbero aspirare a qualcosa di meglio
  7. Helmut Haller

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Il gioco è davvero brutto e involuto e la condizione fisica scadente ma c’è da dire che gli interpreti sono per la maggior parte mediocri, soprattutto a centrocampo. Ancora mi chiedo cosa ci facciano alla Juve i vari Savona, McKennie, Locatelli ( che pur si sbatte) Koop e tanti altri. E anche noi tifosi siamo stati risucchiati nel vortice di questa tendenza al ribasso, accontentandoci rassegnati di quel poco che passa il convento.
  8. Helmut Haller

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Lo dico da vycpalekiano, Paroliano, trapattoniano, Marchesiano, Zoffiano, Maifrediano, Lippiano, Ancellottiano, capelliano, dechampsiano, ranieriano, Ferrariano (ce ne vuole) contiano, allegriano, sarriano e pirlano: facciamo senso, tutti, dico tutti, ci palleggiano in faccia. Ma che è sto schifo?
  9. Forse non è simpatico, ma questi sono affari suoi, è stato un componente della BBC e tanto basta per stimarlo. E poi, come rispose al napolicchio Alvino…goduria.
  10. Helmut Haller

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Generalmente lo evito come la peste ma stasera, non potendo vedere la partita, c’ho buttato una occhiata, mal me ne incolse. Un luogo di fenomeni.
  11. Helmut Haller

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Alcuni utenti del live si dovrebbero convincere che il calcio è uno sport diverso da quello praticato da loro davanti a pornhub, pur giocandosi con la palla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.