Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Helmut Haller

Utenti
  • Numero contenuti

    1.594
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

677 Eccellente

Su Helmut Haller

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.007 visite nel profilo
  1. No quell’altro, colui che ti fa vincere nove scudetti e pecca per troppo amore. Ma evidentemente a qualcuno piacciono i commercialisti e quella faccia di pantegana triste di JE, il fratello sfortunato di Re Mida.
  2. Bravo, adesso corri da Oaktree a riscuotere il mensile.🤮🤡
  3. Helmut Haller

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    “Così nessuno parlerà più di scudetto” (cit)
  4. Helmut Haller

    Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

    Mooltooo, lo stesso imbarazzo che proverei a passare da un prescritto a un cartonato
  5. Helmut Haller

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Qualcuno ha fatto caso che da quando l’idiota si è incaponito con Nico, schierandolo sempre nonostante l’evidente broccaggine, abbiamo iniziato a fare veramente schifo? Non che prima fossimo belli, ma sono certo che le continue panchine dei giocatori migliori (Yldiz, Coincecao, Mbangula) e la presenza costante di questo scarsone abbiano creato più di un malumore.
  6. Helmut Haller

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    A destra oltre la tribuna
  7. Helmut Haller

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    L’allenatore (scarso) è ormai preda della sua follia, ma questi 11 cialtroni che incespicano in campo mi dite che c’entrano con la Juve?
  8. Sei alla Juve, pezzo di somaro nonché simbolo della mediocrità in cui siamo precipitati, di cosa vuoi parlare, di raggiungere prima possibile quota salvezza?
  9. Sarei stato d’accordo se non avessi visto la partita di ieri. Motta ha perso completamente il controllo di quei cialtroni che scendono in campo e continuando con lui non entreremmo nemmeno in Conference.
  10. Helmut Haller

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Nemmeno lì siamo primi
  11. Helmut Haller

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    La cosa veramente drammatica è che sono tutti indegni, squadra, allenatore, DS, contabili e proprietà e che allo stato non si sa proprio da chi ripartire. Qui c’è da ricostruire una società ex novo.
  12. Helmut Haller

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Ma quanto è forte Thuram?
  13. Maglia rosso verde con numeri gialli, il modo giocare del Milan riflette la bellezza della muta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.