Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Helmut Haller

Utenti
  • Numero contenuti

    1.511
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Helmut Haller

  1. Helmut Haller

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    O con la maglia cartonata, insieme a quell’esimia testa di caxzo di Calvo.
  2. Avrebbe dovuto dire che certi errori non sono ammissibili per chi gioca nella Juve, possono capitare, ma non sono ammissibili, mai comunque dare l'idea della rassegnazione. Se hai la fortuna (immeritata) di essere il capitano certe dichiarazioni non te le puoi permettere, perché da queste ogni altro giocatore trarrà spunto per giustificare ogni propria eventuale futura stupidata.
  3. “Punti”, a capo, “fermi”.
  4. Helmut Haller

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Ma un 433 con DL KT e Loca in mediana, così, giusto per cambiare qualcosa e non essere sempre scontati e prevedibili, è tanto impresentabile?
  5. Helmut Haller

    Buon compleanno Roberto Bettega

    Per me il più grande, in questa società dì filocartonati invertebrati la sua juventinità manca come l’aria.
  6. Helmut Haller

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ecco, appunto. Siamo la Juve, società e tifosi dovrebbero aspirare a qualcosa di meglio
  7. Helmut Haller

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Il gioco è davvero brutto e involuto e la condizione fisica scadente ma c’è da dire che gli interpreti sono per la maggior parte mediocri, soprattutto a centrocampo. Ancora mi chiedo cosa ci facciano alla Juve i vari Savona, McKennie, Locatelli ( che pur si sbatte) Koop e tanti altri. E anche noi tifosi siamo stati risucchiati nel vortice di questa tendenza al ribasso, accontentandoci rassegnati di quel poco che passa il convento.
  8. Helmut Haller

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Lo dico da vycpalekiano, Paroliano, trapattoniano, Marchesiano, Zoffiano, Maifrediano, Lippiano, Ancellottiano, capelliano, dechampsiano, ranieriano, Ferrariano (ce ne vuole) contiano, allegriano, sarriano e pirlano: facciamo senso, tutti, dico tutti, ci palleggiano in faccia. Ma che è sto schifo?
  9. Forse non è simpatico, ma questi sono affari suoi, è stato un componente della BBC e tanto basta per stimarlo. E poi, come rispose al napolicchio Alvino…goduria.
  10. Helmut Haller

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Generalmente lo evito come la peste ma stasera, non potendo vedere la partita, c’ho buttato una occhiata, mal me ne incolse. Un luogo di fenomeni.
  11. Helmut Haller

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Alcuni utenti del live si dovrebbero convincere che il calcio è uno sport diverso da quello praticato da loro davanti a pornhub, pur giocandosi con la palla.
  12. Helmut Haller

    (Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

    Quando dici tifosi ti riferisci forse a quei gentiluomini che lo invitavano a tornare in Serbia a bere l’acqua dei termosifoni o a quei premi Nobel che cantavano vlahovic uomo di *?
  13. Quindi Conceicao, l’unico che salta l’uomo, lo panchiniamo? Vabbè
  14. Helmut Haller

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    C’è stato un momento durante il primo tempo in cui avevamo la palla sul vertice dell’area del Venezia, ebbene, invece di tentare di sfondare, magari con un dribbling , si è preferito ricominciare il giro palla all’indietro sino a darla nuovamente a Di Gregorio. Io questo calcio non lo reggo più e mi ritrovo a fare le stesse considerazioni troppe volte pensate negli ultimi quindici anni: Savona a Di Gregorio a Gatti a Kalululu a Thuram a Danilo a Di Gregorio, ma che roba è?!?! Un gioco sfinente, mortifero, lento e prevedibile. Si dice che la squadra sia giovane e occorra pazienza, ma proprio perché giovane dovrebbe avere l’incoscienza dell’età e mangiare l’erba. Assistiamo invece a un calcio che riflette il grigiore di una dirigenza imbelle, assente e incompetente, compassato sino all’abulia, emozionante come un pomeriggio domenicale all’Ikea. Ci meritiamo qualcosa di più.
  15. Helmut Haller

    (Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

    Non capisco questa usanza ipocrita di andare sotto la curva, a gioire se si vince, a scusarsi se si perde, per mostrare di avere con questa un rapporto simbiotico, quando In realtà non ve ne frega una mazza. Avete vinto o fatto defecare? Un saluto veloce in mezzo al campo, come si usava quando il calcio era fatto di persone serie, e muti di corsa negli spogliatoi.
  16. Helmut Haller

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    È vero, però continuo a pensare che debba migliorare nell’uno contro uno ed essere meno timido in uscita. Comunque, questa è stata una partita che ti aiuta a crescere.
  17. Helmut Haller

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Danilo e Locatelli migliori in campo, partita monumentale di altri tempi per grinta e sacrificio.
  18. Helmut Haller

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Bravi, bravi, bravi
  19. Helmut Haller

    Cori per Del Piero durante Juventus-Bologna

    Certo, tieniti i commercialisti, che le uniche palle che hanno visto sono le loro quando fanno la doccia
  20. Gatti stava giocando malissimo, il problema è che sia stato sostituito da Rouhi che non è un calciatore
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.