-
Numero contenuti
2.284 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.788 GuruSu ManuPax
-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 18/08/1992
Informazioni
-
Squadra
Catania
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Catania
Visite recenti
8.659 visite nel profilo
-
Riusciti a perdere contro un Milan che neanche contro se stesso ed in vantaggio di 3 uomini, avrebbe vinto.
-
2 considerazioni: 1) Dopo la scivolata di Cambiaso, abbiamo avuto tutto il tempo di risistemarci. 2) Faccio gigantesca fatica a vederci un progetto, dietro tutto questo.
-
Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3
ManuPax ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Locatelli ha purtroppo il vizio di inclinare troppo il corpo indietro ogni volta che deve tirare, che sia tiro al volo o palla a terra. Questo gli fa sempre alzare troppo la traiettoria. Non capisco perché tra tutti gli allenatori tra Juve e nazionale, nessuno ci si sia applicato. Comunque, grande partita di Loca. Rabiot addirittura doppietta. -
Conferenza stampa pre Juve-Parma, Motta: "Recuperato Koopmeiners, gli altri infortunati saranno assenti. Nessun problema con Gatti”
ManuPax ha risposto a phoenix Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Beh, Thiago... Per il bene della Juventus, Danilo non deve giocare. -
Mi chiedo solo come sarebbe andata senza Danilo. Fondamentale non lasciare scappare i nerazzurri, attenzione che non sono neanche lontanamente quelli dello scorso anno. Senza la tassa Danilo, non lo so se sarebbero usciti con un punto.
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus
ManuPax ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Sempre sempre dimezzati ogni stagione da anni. Non è giusto... Non sono ottimista (come farlo, con Danilo centrale*) ma voglio sperare lo stesso! Forza Juve *gli voglio bene, è stato ed è un leader ma tocca capire quando sei più un peso che un aiuto. (Poi amen, se oggi Fa un partitone con gol di testa, non mi offendo mica )- 323 risposte
-
Comunque anche basta con la tassa brasiliani. Tra lui e Douglas Luiz, un disastro pazzesco. Magari la perdevamo pure ma se ci stiamo riprendendo e Danilo causa un rigore del bip e ci lascia pure in 10... Oggi Motta non ci ha capito niente, che gli serva da lezione per crescere.
-
(Il bianconero -Cds) "In A si gioca il 59,5% del tempo di una partita, Juve presente in 5 delle 7 partite dove si è giocato di più"
ManuPax ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Chiaro che i 2 tempi da 30 minuti con il tempo effettivo sia la soluzione. Bellissimi i bei vecchi tempi ma sta diventando tutto inguardabile tra sceneggiate, perdite di tempo, simulazioni di chi vince, portiere che conta gli atomi di ossigeno prima di calciare. Magari, piuttosto che essere drastici, si può iniziare con tempo effettivo per sostituzioni e var (se si facesse anche per le rimesse, non sarebbe più "leggera" come sperimentazione). Ma bisogna iniziare, sta diventando un cinema, il calcio. -
Topic sulle nostre avversarie di Champions League
ManuPax ha risposto a Gianchio Discussione Juventus forum
Considerando il grafico di Opta, siamo comunque a buon punto. Vincendo con lo Stoccarda, ci basterebbe già 1 punto per essere praticamente certi di arrivare ai playoffs. Secondo me, molto realisticamente, almeno altre 2 vittorie minimo riusciremo a farle, quindi parto da un minimo di 12 punti a salire, che ci permetterebbe già di essere molto vicini ad essere teste di serie ai playoffs. Mi fermo li perchè la mia testa mi dice almeno 15 punti ma li magari sto perdendo oggettività. Faccio enorme difficoltà a credere che, City a parte, siamo battibili (parlo di sconfitta). Vedremo...intanto è fondamentale fondamentale vincere contro i tedeschi -
Topic sulle nostre avversarie di Champions League
ManuPax ha risposto a Gianchio Discussione Juventus forum
Due su tre già battute -
Senza iniziare alcuna polemica e altro: Rispetto all'anno scorso, siamo proprio un'altra squadra, anche nelle reazioni. In inferioritá, avessimo agguantato il pareggio, ci saremmo messi tutti dietro prendendo 350 azioni d'attacco fino a fine partita, difendendo in modo confuso. Che ciò avvenga invece nel recupero, è fisiologico e ci sta tutto. Ieri ci abbiamo messo 2 huevas grandi quanto mongolfiere, forse partita da sliding doors che può cambiare tantissimo nella testa dei ragazzi.
-
Ayedemi oggi tripletta + rigore procurato. Non so se tu fossi serio ma nel caso, commento no-sense.
-
Thiago Motta: “Domani troveremo una buona squadra. Vlahovic sta bene. Su Douglas Luiz…”
ManuPax ha risposto a Uchy Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
E se invece avesse bluffato, sulla formazione? Certo, a che pro, però? Non lo so, rimango dubbioso su sta line-up -
(Video) Marelli: "Manca una punizione a due sulla linea di porta del Napoli"
ManuPax ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ho letto molti chiedere l'intervento del VAR. Il VAR poteva intervenire solo se quel tipo di "fallo" o irregolarità, fosse punibile con il calcio di rigore. Così non è, essendo una punizione indiretta (come quella di Carlitos contro l'Empoli). Unico caso in cui sarebbe potuto intervenire il VAR, sarebbero stato se loro avessero segnato nella stessa azione, in quel caso il VAR deve intervenire per segnalare una irregolarità nell'azione che porta ad un loro gol diretto. Ma figurarsi se sarebbero intervenuti. Qui bisogna fare qualcosa. La società se ne frega? Si. Sarò pazzo, sarò esagerato (sicuramente) ma io "minaccerei" la società. Non vi fate sentire? E noi vi togliamo il mi piace da facebook, da Instagram, da tik tok, da tutto. Vi assicuro che sembra una cosa banale ma se tutti gli juventini italiani togliessero il loro mi piace sui vari socials, le pagine della Juve avrebbero lo stesso seguito di Enzo Iacchetti, e la Juve sta (giustamente) cercando di costruire una social media strategy importante, piano piano. Ovviamente non mi metto a dire non andare allo stadio perché tanta gente è abbonata, ha uscito dei soldi e non è il massimo sprecarli standosene a casa e soprattutto perché io non sono mai potuto andare a vedere la Juve a torino (solo un'amichevole Juventus-Monaco a Messina) e quindi sarebbe troppo facile per me, dirlo agli altri. Anticipo chi mi dirà: "vabbè, dopo che ci lamentiamo, cosa cambia?". Cambia. Fare notare le porcate, magari trovare dei canali per farli arrivare anche fuori dall'Italia, per fare capire le porcherie che accadono qui. State sereni che invece che stare freschi e non prendere scelte pro Juve perché se sbagli contro la Juve, tanto Rocchi non ti ferma, il condizionamento psicologico diventa diverso, sapendo che finisci alla gogna.